Intervista a Dave su "All Music" tra pochissimo!!

Discussioni generali sui Depeche Mode

Moderatori: devotional, Miss Kaleid

Wave
Ultra member
Ultra member

Messaggio da Wave »

APPELLO:
non e' che i qualcuno dei Sommi Capi ha provveduto
a registrare ALL MUSIC e renderlo visibile agli sprovveduti
che se lo sono perso ????? :roll: :oops: :wink:
Giacomo
Angel
Angel

Messaggio da Giacomo »

Tranqui,
i videoregistratori hanno funzionato (non io, ma qualcuno che scrive anche qui l'avrà fatto).

Penso a due persone (una è Anna, l'altra si manifesterà). E magari pure il webmaster di questo sito aggiungerà qualcosa :wink:
Wave
Ultra member
Ultra member

Messaggio da Wave »

Giacomo ha scritto:Tranqui,
i videoregistratori hanno funzionato (non io, ma qualcuno che scrive anche qui l'avrà fatto).

Penso a due persone (una è Anna, l'altra si manifesterà). E magari pure il webmaster di questo sito aggiungerà qualcosa :wink:
Ci conto !!!!! :wink:
*UltraLù*
Master
Master

Messaggio da *UltraLù* »

vabbe dai ora nn fate i cattivelli..del resto lui era li per sè nn dimentichiamolo!

Akemi101 ha scritto:@ ultraLù, è già tanto che li abbia nominati spontaneamente i depeche mode..

repliche del programma..l'anno scorso di sabato pomeriggio facevano una sorta di "best of" della settimana..non so quest'anno..
silver wing
Ultra member
Ultra member

Messaggio da silver wing »

Si': una infatti sono proprio io!! :lol:
Ma a dire la verita': l'intervista a Dave su "All Music" non l'ho registrata proprio io personalmente, ma sempre la mia cara amica Duraniana che m'ha fatto il favore di videoregistrarmela 8) , dato che il mio videoregistratore, non riceve molto bene "All Music"...
Ma la VHS, me la spedira' presto... 8) :wink:

Devo fare una piccola correzione: la mia amica, m'ha appena riferito che l'intervista a Dave su "All Music" me la passera' direttamente su DVD... 8)
Ultima modifica di silver wing il mar set 18, 2007 10:49 pm, modificato 1 volta in totale.
Giacomo
Angel
Angel

Messaggio da Giacomo »

silver wing ha scritto:Si': una infatti sono proprio io!! :lol:
Da quanti anni ci conosciamo, Anna?

Figurati se non ti sgamavo subito :wink: . Comunque, penso che anche su questo sito o su Violator qualcuno avrà provveduto.
Poi, chiaramente bisogna dare il tempo materiale per farle certe cose, eh :wink:
Admin
Site Admin
Site Admin

Messaggio da Admin »

Ragazzi, mi spiace.
Se si puo', si puo'. Ma quando c'è la professione di mezzo, qualche volta ho le mani legate. Non ho modo di far nulla.
Se youtube non funge ma qualcuno ha registrato e mi fa pervenire la VHS, posso attivarmi.
Di piu' stavolta non posso.

Fab
silver wing
Ultra member
Ultra member

Giacomo ha scritto:Da quanti anni ci conosciamo, Anna?

Figurati se non ti sgamavo subito :wink: . Comunque, penso che anche su questo sito o su Violator qualcuno avrà provveduto.
Poi, chiaramente bisogna dare il tempo materiale per farle certe cose, eh :wink:
Ci conosciamo da ben: 12 anni, ecco perche' m' hai subito "sgamata".... :lol: :wink:
silver wing
Ultra member
Ultra member

Ho gia' un "sospetto" :roll: sull'altra persona che ha provveduto nella videoregistrazione di Dave su "All Music" oggi... 8) :lol:
salvodepeche
Angel
Angel
Contatta:

Messaggio da salvodepeche »

jak
Ultra member
Ultra member

Messaggio da jak »

salvodepeche ha scritto:fonte monument :lol:

http://www.tgcom.mediaset.it/spettacolo/
grazie salvo!!
Black Z
Ultra member
Ultra member

Messaggio da Black Z »

singolo apripista!!!!
bellissimo! come ai miei tempi!
quanto che non sentivo/leggevo più così! :lol:
Miss Kaleid
Perfect
Perfect
Contatta:

Messaggio da Miss Kaleid »

silver wing ha scritto:Ho gia' un "sospetto" :roll: sull'altra persona che ha provveduto nella videoregistrazione di Dave su "All Music" oggi... 8) :lol:
E chi sarebbe quest'altra persona, cara Anna? :mrgreen:
NEROMODE
Ultra member
Ultra member

Messaggio da NEROMODE »

Anche su tgcom il video è stato chiuso (almeno io ora 00.31,non lo vedo!)per fortuna l'ho visto in diretta, ma tanto questa settimana entra in rotazione ma credo solo, per questa settimana, su All Music in quanto è un'anteprima della rete...il video non male, cervellotico mi ricorda un pò "home" che non m'era dispiaciuto, sicuramente il tutto meglio delle opere di Blue Leach.

Come tutti anche io ho visto bene il Dave, peccato per l'intervista decisamente peggiore rispetto a quella di Nikki, più che altro perchè l'incompetenza musicale dei 2 conduttori che ne sanno un quarto del buon Nikki, non ha offerto spunti attraverso domande trite e ritrite, mi aspettavo anche si dimenticassero che lui era a promuovere il suo disco solista e gli chiedessero solo dei DM, (qualcuno lo sopporta a fatica, ma io rispetto la figura di songwriter e solista di Gahan a patto che non molli la storia); merito al Nikki invece che con il suo entusiasmo è riuscito a mettere a proprio agio il "divo", (anche se a vederlo così non diresti che si atteggia, diverso ciò che raccontano alcuni devoti in altri svariati thread, almeno con i fan! :P ), e a fargli raccontare addirittura alcuni aneddoti di vita privata gustosamente divertito.
Valeria su All Music ([OT] Concordo con chi affermava provocasse in lui diverso tipo di emozione, vista anche dal vivo confermo tutto, piccolina graziosa e nella botte piccola c'è il vino buono!), era visibilmente emozionata ma lo credo di fronte ad un mito della musica come lui, purtroppo questa gente non è fan e onestamente fa domande neutre anche se intervistare ora Dave come solista non è semplice perchè si rischia di cadere nel luogo comune del rapporto con la band, e la cosa per fortuna mi è sembrata evitata con cura, sai che palle per Dave che fa il suo disco, i suoi testi e la sua musica dover rispondere sempre alle solite domande sui DM!
Comunque dalle 2 interviste non è emerso nulla che un navigatore di 013 non sappia, quindi nessuna nuova, buona nuova!
dreamon22
Angel
Angel

Messaggio da dreamon22 »

Per motivi lavorativi non l'ho potuto vedere nè registrare, ringrazio comunque tantissimo Anna silver wing per avermelo fatto sapere ieri in orario... :wink:
Rispondi