I FEEL LOVED vs IT'S NO GOOD

Discussioni generali sui Depeche Mode

Moderatori: devotional, Miss Kaleid

papermonster
Devoted
Devoted

Messaggio da papermonster »

Il Giglio capovolto senza ombra di dubbio, ma anche i cani che abbaiano non sono male :wink:
Minerva
Master
Master

Messaggio da Minerva »

ING, senza dubbio!
Lettera 22
Ghost Of Modern Times
Ghost Of Modern Times
Contatta:

Messaggio da Lettera 22 »

Lettera 22 ha scritto:Anche ciuaua di dj bobo la mettono ovunque, non è che la discoteca sia un gran termine di paragone eh!
Cmq....non c'è gara. ING tutta la vita. Un classico dei DM, un riff geniale di Gore.....un finale acidino acidetto che sembra una cosa da nulla, facile facile, dove però Bomb The Bass ha lavorato benone....
IFL è uno strazio.....tunz tunz dei peggiori (altro che SUBSONICA Ultradark), disco anonima che più anonima non si può....solo gli impasticcati di Ibiza potevano esaltarla....testo poi ancora più ridicolo...video se lo ricordo mi sento male....zero su tutta la linea....sicuramente il brano uptempo meno riuscito dei nostri...che infatti dopo una manciata di concerti l'hanno eliminata dalla set-list...il che è tutto dire, considerato che era il singolo appena lanciato......
mi quoto, a distanza di 3 anni e passa.
baby1108
Master
Master

Messaggio da baby1108 »

Lettera 22 ha scritto:Anche ciuaua di dj bobo la mettono ovunque, non è che la discoteca sia un gran termine di paragone eh!
Cmq....non c'è gara. ING tutta la vita. Un classico dei DM, un riff geniale di Gore.....un finale acidino acidetto che sembra una cosa da nulla, facile facile, dove però Bomb The Bass ha lavorato benone....
IFL è uno strazio.....tunz tunz dei peggiori (altro che SUBSONICA Ultradark), disco anonima che più anonima non si può....solo gli impasticcati di Ibiza potevano esaltarla....testo poi ancora più ridicolo...video se lo ricordo mi sento male....zero su tutta la linea....sicuramente il brano uptempo meno riuscito dei nostri...che infatti dopo una manciata di concerti l'hanno eliminata dalla set-list...il che è tutto dire, considerato che era il singolo appena lanciato......

it is written in the stars above......

Quoto al 100%, completamente d'accordo!!!
Anche riguardo i La Crus, li adoro!!!!
:wink:
Barrel Of A Gun
Master
Master

Messaggio da Barrel Of A Gun »

Mh...

It's No Good è stato il secondo video che ho visto dei Depeche, dopo Barrel Of A Gun (anche se mi ricordavo già bene Enjoy The Silence, In Your Room e WIMS), ed è stato lì che, pischella di 12 anni, ho cominciato a sbavare per Dave.

Come canzone è totalmente in stile Ultra, acida a tratti, e la voce di Dave è fantastica; accoppiata al video, prende invece una piega goliardica.
Posso capire lo stravolgimento per i fans nel vedere un video diverso, ma concordo anche con chi dice che i DM possono permettersi un po' di ironia di tanto in tanto (senza esagerare però, se no si finisce a sfornare scempi come PTA :wink: ).

Ergo, la preferisco a I feel loved per il legame emotivo...

Però non nego che IFL è l'unica canzone di Exciter (fra le altre 3 che apprezzo) che mi rimanda un po' di più (anche se in maniera pessima e un po' tunzettante) a qualche annetto prima nell'era depechemodiana.

In effetti l'hanno sfruttata parecchio nei club :shock:
Studio54
Angel
Angel

Messaggio da Studio54 »

Canzoni differenti ma simili allo stesso tempo, entrambe in pieno stile Dm. I feel loved non c'entra una mazza con Exciter, sembra una canzone a se, forse troppo buttata lì, qualche ragguaglio tecnico non sarebbe guastato, specialmente per un pezzo che è stato un singolo. Al suo posto ci sarebbero potute stare altre 2 bellissime canzoni quali The Sweetest Condiction o Shine.

Su It's no good...eheheheh anche qua canzone in pieno stile DM, forse pure troppo! infatti i dm erano indecisi se farla uscire come primo singolo di Ultra o meno. Beh...i dm delle volte sono imprevedibili e sparono fuori per primo BOAG. ING ha il pregio di aver 2 video, uno più esilarante dell'altro, quello classico con dave e soci che cantano nella bettola vestiti in maniera alquanto bizzarra e il video projection dell'exciter tour, dove martin e andy soffiano la "tipa"(cameriera) a dave :lol:
[LSD]
Master
Master

Messaggio da [LSD] »

it's no good
DMaster
Devoted
Devoted

Messaggio da DMaster »

It's no good 3- I feel loved 1...ho forse esagerato ma per me non c'è confronto...
micol
Ultra member
Ultra member
Contatta:

Messaggio da micol »

:shock:
l'è dura...perchè mi piacciono tutte e due.. e mi piacciono tutti e due i video. in it's no good Dave è troppo divertente,sghignazzo cme una matta! :lol: pero in i feel love è troppo figo.. 8)
...e adoro tutte e due gli album a cui apaprtengono!! è difficile ma in questo periodo sento di più I FEeL LOVED...ma se devo scegliere dico IT'S NO GOOD
Amaranta82
Devoted
Devoted

Messaggio da Amaranta82 »

Preferisco It's no good :lol:
Divad
Ultra member
Ultra member

Messaggio da Divad »

Non mi addentro in discorsi tecnici perché di synth e roba varia non ne capisco molto, quindi la mia sarà una scelta di cuore: ING tutta la vita!
Il testo è fatalista e ottimista, allegro e canticchiabile. Di IFL salvo giusto il ritmo ma per il resto...lascia poco a desiderare.
E poi ai cani idrofobi preferisco di gran lunga la spettacolare mimica facciale di Dave in paillette e lustrini. Indimenticabile, anche perché è stato il secondo video che ho visto dei DM... :D
jak
Ultra member
Ultra member

Messaggio da jak »

IT'S NO GOOD tutta la vita
Alya_DM
Angel
Angel

Messaggio da Alya_DM »

Risposta ovvia!!!
Fly on the windscreen
Ultra member
Ultra member

Messaggio da Fly on the windscreen »

non cè proprio paragone, its no good è di un'altra categoria...
Seethebeauty
Ultra member
Ultra member

Messaggio da Seethebeauty »

L'una è truzza, l'altra è glamour.

L'una fu la regina di Top of the Pop, l'altra dei Launch Party.

L'una è in una tracklist soporifera, l'altra in un disco fondamentale.

L'una uscì come secondo singolo, l'altra pure.

Quale l'una? Quale l'altra? Boh.... :lol:

8)
Rispondi