QUESTO IL VERO DAVE................

Discussioni generali sui Depeche Mode

Moderatori: devotional, Miss Kaleid

alex, roses and devotion
Master
Master

Messaggio da alex, roses and devotion »

Dave era già in studio quando ha avuto l'infarto. E' successo durante il periodo di registrazione...credo :roll:
Correggete se sbaglio
Freestate
Respectable
Respectable

Messaggio da Freestate »

le registrazioni di Ultra furono, se possibile, anche più problematiche di quelle relative a Sofad. Dave si stava riprendendo ed era in cura, ma era in condizioni psicofisiche ancora molto difficili.

ma, grazie alla pazienza del boss Miller e alle cure della sua Jennifer (oltre che al supporto garantito da Martin e Fletch, anche loro reduci da situazioni piuttosto problematiche anche se non così gravi come quelle patite da Dave) l'impresa riuscì.

E quindi uscimmo a riveder le stelle
micol
Ultra member
Ultra member
Contatta:

Messaggio da micol »

:shock: :shock: :shock: :shock: :shock: quale SUA jennifer??
minkia oh,ma xkè a storia della musica nn studiamo la vita di Dave Gahan?! :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: ke ignorante..
*UltraLù*
Master
Master

Messaggio da *UltraLù* »

ehehe avevo pensato di proporlo al mio prof! :) Sulla materia DM prenderei un voto alto..

micol ha scritto::shock: :shock: :shock: :shock: :shock: quale SUA jennifer??
minkia oh,ma xkè a storia della musica nn studiamo la vita di Dave Gahan?! :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: ke ignorante..
*UltraLù*
Master
Master

Re: QUESTO IL VERO DAVE................

Messaggio da *UltraLù* »

nn mi piace questo Dave..guardategli gli occhi..Secondo me il vero Dave è quello di oggi,quello di Playing the angel,sicuro e maturo,un 44enne fantastico che sul palco sembra un ragazzino e fa sognare insieme agli altri..
micol
Ultra member
Ultra member
Contatta:

Messaggio da micol »

OT
cmq a mio parere,dave è uno di quei pochi uomini ke migliora col tempo..SEMPRE + BELLOOOOOOO!!!!!
io lo preferisco adesso ke 20 anni fà :wink:
federika
Devoted
Devoted
Contatta:

Messaggio da federika »

micol ha scritto::shock: :shock: :shock: :shock: :shock: quale SUA jennifer??
'In un centro di recupero incontrò la sua terza e attuale moglie, Jennifer Sklias, la quale ignorava perfino l'esistenza dei Depeche Mode. I due si trasferirono a New York e si sposarono il giorno di San Valentino del 1999. Nello stesso anno ebbero una bambina (Stella Rose) e David, inoltre, adottò Jimmy, il figlio che Jennifer aveva avuto da una precedente relazione. Lo stesso cantante dichiara tuttora, pur non essendo credente, di essere convinto che “Qualcuno” voglia davvero che lui viva, e che la nuova vita con la sua nuova famiglia abbia un che di miracoloso.'
studia qui,se ti va:
http://it.wikipedia.org/wiki/David_Gahan
:lol:
...cmqe,quegli anni dal punto di vistaa personale saranno stati pure ipeggiori ma da quello artistico sono stati senz'altro l'apice ...
senti che minghia di voce c'aveva......
ankio preferisco in assoluto il dave capellone.......
8)
Seethebeauty
Ultra member
Ultra member

Messaggio da Seethebeauty »

E' stato sempre bello e impossibile. 8)

Insomma....
Immagine

Immagine

Immagine
micol
Ultra member
Ultra member
Contatta:

Messaggio da micol »

:shock: :shock: :shock: :shock: :shock: :shock: oddio sono sconvolta :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: nn ne avevo idea
è ke...fino ad ora..nn sentivo il bisgno di essere a conoscenza di quello ke c'era dietro(cioè va beh,ho visto a night with depeche mode su mtv,e ho letto qualcosa ma..superificiale..)xkè..nn mi sono innamorata di loro xkè ho visto un figo,ma xkè è la loro musica che mi s-travolge!!la loro musica mi serve,il resto,è in +..ma nn xkè nn mi interessa..DIFFICILE DA SPIEGARE..
eh..ricordo quando mi sono innamorata,è stato bellissimo :oops:

( :wink: cmq grazie x l'info :wink: )...
halo in reverse
Angel
Angel

Messaggio da halo in reverse »

Ma sapete che secondo me questa It's (so) good :lol: così scartavetrata non è male? La prova che quando un pezzo funziona, ...funziona. :lol:

(Ma può anche darsi che in questo momento sia sotto l'effetto effimero ma inebriante di gusti sonori differenti. Se sono diventato sordo, ditemelo).
darkstar
Ultra member
Ultra member

Messaggio da darkstar »

micol ha scritto::shock: :shock: :shock: :shock: :shock: :shock: oddio sono sconvolta :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: nn ne avevo idea

studiare cara, studiare! :wink: il mondo dei DM è un meraviglioso e allo stesso tempo tremendamente umano universo... per chi, come me (e sono milioni), li ama da quasi ventanni ed è cresciuto con la loro musica, è come avere una seconda famiglia... insomma, fanno parte di te, del tuo modo di essere :roll:
micol
Ultra member
Ultra member
Contatta:

Messaggio da micol »

MA MENOMALE KE SIAMO IN TANTI!infatti mi fà troppo piacere sapere ke ci sono così tanti fan!!
i miei compangni invece nn capiscono niente,e mi prendono in giro ..dicono scemenze,come ke sono vekki e altre str... :evil: OTTUSI!
teresa
Violator
Violator

Dave

Messaggio da teresa »

Nel video come al solito è un gran bono e fa la sua bella figura :wink: ,
sono d'accordo con te quando parli della sua sobrietà , però penso che lui l'abbia sempre avuta, ha avuto sempre un modo grazioso e piacente di porsi anche quando era fatto di "megalomania" o agli inizi quando era giovanissimo quindi per me non dovresti sorprenderti!! ciaociao :D I love DM :oops:
sometimes
Angel
Angel

Messaggio da sometimes »

micol ha scritto:MA MENOMALE KE SIAMO IN TANTI!infatti mi fà troppo piacere sapere ke ci sono così tanti fan!!
i miei compangni invece nn capiscono niente,e mi prendono in giro ..dicono scemenze,come ke sono vekki e altre str... :evil: OTTUSI!
E' la seconda volta in questa giornata, dove leggo, che i giovani usano l' etichetta " Musica da vecchi".
Se la musica potesse essere classificata,:roll:,non saprei che cosa potrebbe essere la musica da giovani. :roll:

apro una finestra inps.
halo in reverse
Angel
Angel

Messaggio da halo in reverse »

www.mtv.it

:evil: :lol:

Ma mi sa che la risposta non è soddisfacente.
Rispondi

Torna a “Discussioni”