Correggete se sbaglio
QUESTO IL VERO DAVE................
Moderatori: devotional, Miss Kaleid
- alex, roses and devotion
- Master

le registrazioni di Ultra furono, se possibile, anche più problematiche di quelle relative a Sofad. Dave si stava riprendendo ed era in cura, ma era in condizioni psicofisiche ancora molto difficili.
ma, grazie alla pazienza del boss Miller e alle cure della sua Jennifer (oltre che al supporto garantito da Martin e Fletch, anche loro reduci da situazioni piuttosto problematiche anche se non così gravi come quelle patite da Dave) l'impresa riuscì.
E quindi uscimmo a riveder le stelle
ma, grazie alla pazienza del boss Miller e alle cure della sua Jennifer (oltre che al supporto garantito da Martin e Fletch, anche loro reduci da situazioni piuttosto problematiche anche se non così gravi come quelle patite da Dave) l'impresa riuscì.
E quindi uscimmo a riveder le stelle
Re: QUESTO IL VERO DAVE................
nn mi piace questo Dave..guardategli gli occhi..Secondo me il vero Dave è quello di oggi,quello di Playing the angel,sicuro e maturo,un 44enne fantastico che sul palco sembra un ragazzino e fa sognare insieme agli altri..
'In un centro di recupero incontrò la sua terza e attuale moglie, Jennifer Sklias, la quale ignorava perfino l'esistenza dei Depeche Mode. I due si trasferirono a New York e si sposarono il giorno di San Valentino del 1999. Nello stesso anno ebbero una bambina (Stella Rose) e David, inoltre, adottò Jimmy, il figlio che Jennifer aveva avuto da una precedente relazione. Lo stesso cantante dichiara tuttora, pur non essendo credente, di essere convinto che “Qualcuno” voglia davvero che lui viva, e che la nuova vita con la sua nuova famiglia abbia un che di miracoloso.'micol ha scritto:![]()
![]()
![]()
![]()
quale SUA jennifer??
minkia oh,ma xkè a storia della musica nn studiamo la vita di Dave Gahan?!![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
ke ignorante..
studia qui,se ti va:
http://it.wikipedia.org/wiki/David_Gahan
...cmqe,quegli anni dal punto di vistaa personale saranno stati pure ipeggiori ma da quello artistico sono stati senz'altro l'apice ...
senti che minghia di voce c'aveva......
ankio preferisco in assoluto il dave capellone.......
- Seethebeauty
- Ultra member

è ke...fino ad ora..nn sentivo il bisgno di essere a conoscenza di quello ke c'era dietro(cioè va beh,ho visto a night with depeche mode su mtv,e ho letto qualcosa ma..superificiale..)xkè..nn mi sono innamorata di loro xkè ho visto un figo,ma xkè è la loro musica che mi s-travolge!!la loro musica mi serve,il resto,è in +..ma nn xkè nn mi interessa..DIFFICILE DA SPIEGARE..
eh..ricordo quando mi sono innamorata,è stato bellissimo
(
-
halo in reverse
- Angel

- darkstar
- Ultra member

micol ha scritto:![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
oddio sono sconvolta
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
nn ne avevo idea
studiare cara, studiare!
Dave
Nel video come al solito è un gran bono e fa la sua bella figura
,
sono d'accordo con te quando parli della sua sobrietà , però penso che lui l'abbia sempre avuta, ha avuto sempre un modo grazioso e piacente di porsi anche quando era fatto di "megalomania" o agli inizi quando era giovanissimo quindi per me non dovresti sorprenderti!! ciaociao
I love DM 
sono d'accordo con te quando parli della sua sobrietà , però penso che lui l'abbia sempre avuta, ha avuto sempre un modo grazioso e piacente di porsi anche quando era fatto di "megalomania" o agli inizi quando era giovanissimo quindi per me non dovresti sorprenderti!! ciaociao
E' la seconda volta in questa giornata, dove leggo, che i giovani usano l' etichetta " Musica da vecchi".micol ha scritto:MA MENOMALE KE SIAMO IN TANTI!infatti mi fà troppo piacere sapere ke ci sono così tanti fan!!
i miei compangni invece nn capiscono niente,e mi prendono in giro ..dicono scemenze,come ke sono vekki e altre str...OTTUSI!
Se la musica potesse essere classificata,:roll:,non saprei che cosa potrebbe essere la musica da giovani.
apro una finestra inps.
-
halo in reverse
- Angel