Tufkad ha scritto:Insomma, dai... "Dormi, che è meglio...." mi pare una minaccia!!!![]()
Per i Subsonica, quelli tosti dal suono cattivo e i temi da centro sociale, è peggio di un pugno alla bocca dello stomaco... Già con Incantevole siamo ai limiti, ma Dormi è un colpo di grazia!
SubsOnicA..emozioni tra Errori, Abitudini e Nuove ossessioni
Moderatori: devotional, Miss Kaleid
- †Dressed_In_Black†
- Devoted

- Useless83
- Angel

- Contatta:
Ri-quotoTufkad ha scritto:Per i Subsonica, quelli tosti dal suono cattivo e i temi da centro sociale, è peggio di un pugno alla bocca dello stomaco... Già con Incantevole siamo ai limiti, ma Dormi è un colpo di grazia!
Così come ripeto la mia parziale avversione per Terrestre....e la mia preferenza a Subsonica!!
†Dressed_In_Black† ha scritto:Tufkad ha scritto:Insomma, dai... "Dormi, che è meglio...." mi pare una minaccia!!!![]()
Per i Subsonica, quelli tosti dal suono cattivo e i temi da centro sociale, è peggio di un pugno alla bocca dello stomaco... Già con Incantevole siamo ai limiti, ma Dormi è un colpo di grazia!![]()
![]()
vabbè so gusti! per la minaccia in effetti all'inizio sembrava anche a me
a parte queste cmq terrestre ne ha molte altre più belle di dormi e incantevole
mi mette na tristezza dormi......e trovo invece che gasoline e giorni a perdere siano fantastiche...che ne pensate?
- †Dressed_In_Black†
- Devoted

- ElettrOnicA
- Ultra member

sarò ke io a dormi c sn tnt affezionata e c'ho sprecato tnt lacrime
cmq la migliore del nuovo album lo ripeto è l'odore..ricorda i vekki sub...graffianti...
secondo me le vere perle subsonike sn pezzi cm nicotina groove, giungla nord, velociraptor, depre, perfezione...poke parole ma molta ElettrOnicA...
poi vabbè c sn dei pezzi spettacolari cm il cielo su torino, strade, colpo d pistola, liberi tutti, cose ke nn ho, nuvole rapide, dentro i miei vuoti ù, preso blu...
oddio basta fermatemi!!!!potrei parlarne x una vita intera

cmq la migliore del nuovo album lo ripeto è l'odore..ricorda i vekki sub...graffianti...
secondo me le vere perle subsonike sn pezzi cm nicotina groove, giungla nord, velociraptor, depre, perfezione...poke parole ma molta ElettrOnicA...
poi vabbè c sn dei pezzi spettacolari cm il cielo su torino, strade, colpo d pistola, liberi tutti, cose ke nn ho, nuvole rapide, dentro i miei vuoti ù, preso blu...
oddio basta fermatemi!!!!potrei parlarne x una vita intera
- †Dressed_In_Black†
- Devoted

- ElettrOnicA
- Ultra member

- ElettrOnicA
- Ultra member

- tom1986
- Ultra member

vero...come premio vai a vedere il video di Rock'n'roll robot del BoostaElettrOnicA ha scritto:le scritte ke appaiono all'inizio del video...vedi nn mi si può nascondere niente!...
http://www.youtube.com/watch?v=q96vsmsp1mM
- ElettrOnicA
- Ultra member

il boosta nn mi sta molto simpatico ma devo dire ke cm dj tra i 5 è il migliore, c sa proprio faretom1986 ha scritto:vero...come premio vai a vedere il video di Rock'n'roll robot del Boosta
anke i dj-set del ninja xò sn veramente bellissimi, molta drum'n'bass
scusate l'OT (ma non troppo). Mi sono imbattutto in una band italiana che mi ricorda molto i Sub.
www.spazioplastica.it
che ve ne pare? A me Alta Tensione (la canzone che si ascolta quando si apre la pagina web) m'ha solleticato.
www.spazioplastica.it
che ve ne pare? A me Alta Tensione (la canzone che si ascolta quando si apre la pagina web) m'ha solleticato.
- ElettrOnicA
- Ultra member

grande free!!!!
dopo un primo ascolto t posso dire ke effettivamente le sonorità c sn, solo ke i testi dei subsonica sn tutta un'altra cosa!
e secondo me, ciò ke rende particolari e unici i subsonica è la voce d samuel, ha una voce unica ke si riconosce subito, fatta apposta x un tipo d musica cm quella appunto ke fanno i sub...nn vedrei altro cantante all'infuori d lui ke potrebbe cantare le canzoni dei sub
certo devo affinarsi sui testi xò nn male sti plastica, specialmente il gg project remix, un mix tra sub e motel connection (il progetto parallelo d samuel)
dopo un primo ascolto t posso dire ke effettivamente le sonorità c sn, solo ke i testi dei subsonica sn tutta un'altra cosa!
e secondo me, ciò ke rende particolari e unici i subsonica è la voce d samuel, ha una voce unica ke si riconosce subito, fatta apposta x un tipo d musica cm quella appunto ke fanno i sub...nn vedrei altro cantante all'infuori d lui ke potrebbe cantare le canzoni dei sub
certo devo affinarsi sui testi xò nn male sti plastica, specialmente il gg project remix, un mix tra sub e motel connection (il progetto parallelo d samuel)
- DeathisEverywear
- Master

tom1986 ha scritto: il video di Rock'n'roll robot del Boosta
- DeathisEverywear
- Master

No No scusate ragazzi forse io sono veramente troppo di parte ma questi non mi piacciono x niente.....già dalla foto.....Freestate ha scritto:scusate l'OT (ma non troppo). Mi sono imbattutto in una band italiana che mi ricorda molto i Sub.
www.spazioplastica.it