SubsOnicA..emozioni tra Errori, Abitudini e Nuove ossessioni

Infos e news sui generi musicali

Moderatori: devotional, Miss Kaleid

Rispondi

Quale album preferite?

Terrestre (2005)
2
7%
Controllo del livello di rombo (2003)
1
4%
Amorematico (2002)
3
11%
Microchip Emozionale (1999)
19
70%
Subsonica (1997)
2
7%

Voti totali: 27

†Dressed_In_Black†
Devoted
Devoted

Messaggio da †Dressed_In_Black† »

Tufkad ha scritto:Insomma, dai... "Dormi, che è meglio...." mi pare una minaccia!!! :lol:

Per i Subsonica, quelli tosti dal suono cattivo e i temi da centro sociale, è peggio di un pugno alla bocca dello stomaco... Già con Incantevole siamo ai limiti, ma Dormi è un colpo di grazia!
:lol: :lol: :lol: vabbè so gusti! per la minaccia in effetti all'inizio sembrava anche a me :lol: a parte queste cmq terrestre ne ha molte altre più belle di dormi e incantevole
Useless83
Angel
Angel
Contatta:

Messaggio da Useless83 »

Tufkad ha scritto:Per i Subsonica, quelli tosti dal suono cattivo e i temi da centro sociale, è peggio di un pugno alla bocca dello stomaco... Già con Incantevole siamo ai limiti, ma Dormi è un colpo di grazia!
Ri-quoto 8)

Così come ripeto la mia parziale avversione per Terrestre....e la mia preferenza a Subsonica!! :P
mariac
Ultra member
Ultra member

Messaggio da mariac »

†Dressed_In_Black† ha scritto:
Tufkad ha scritto:Insomma, dai... "Dormi, che è meglio...." mi pare una minaccia!!! :lol:

Per i Subsonica, quelli tosti dal suono cattivo e i temi da centro sociale, è peggio di un pugno alla bocca dello stomaco... Già con Incantevole siamo ai limiti, ma Dormi è un colpo di grazia!
:lol: :lol: :lol: vabbè so gusti! per la minaccia in effetti all'inizio sembrava anche a me :lol: a parte queste cmq terrestre ne ha molte altre più belle di dormi e incantevole

mi mette na tristezza dormi......e trovo invece che gasoline e giorni a perdere siano fantastiche...che ne pensate?
†Dressed_In_Black†
Devoted
Devoted

giorni a perdere è stupenda!!!! come vita d'altri,e l'odore...bellissime!!
ElettrOnicA
Ultra member
Ultra member

Messaggio da ElettrOnicA »

sarò ke io a dormi c sn tnt affezionata e c'ho sprecato tnt lacrime :cry:

cmq la migliore del nuovo album lo ripeto è l'odore..ricorda i vekki sub...graffianti... :D

secondo me le vere perle subsonike sn pezzi cm nicotina groove, giungla nord, velociraptor, depre, perfezione...poke parole ma molta ElettrOnicA... 8) 8) 8)

poi vabbè c sn dei pezzi spettacolari cm il cielo su torino, strade, colpo d pistola, liberi tutti, cose ke nn ho, nuvole rapide, dentro i miei vuoti ù, preso blu...

oddio basta fermatemi!!!!potrei parlarne x una vita intera :oops: :oops:
†Dressed_In_Black†
Devoted
Devoted

ElettrOnicA ha scritto:
poi vabbè c sn dei pezzi spettacolari cm il cielo su torino, strade, colpo d pistola, liberi tutti, cose ke nn ho, nuvole rapide, dentro i miei vuoti, preso blu...
spettacolarissimi davvero!!!!
ElettrOnicA
Ultra member
Ultra member

†Dressed_In_Black† ha scritto:
ElettrOnicA ha scritto:
poi vabbè c sn dei pezzi spettacolari cm il cielo su torino, strade, colpo d pistola, liberi tutti, cose ke nn ho, nuvole rapide, dentro i miei vuoti, preso blu...
spettacolarissimi davvero!!!!
eeeeeeeeh sìsì da lasciare senza fiato :oops:

:D
tom1986
Ultra member
Ultra member

Messaggio da tom1986 »

"vorrei una discoteca senza suoni, solo vibrazioni colorate con segnali elettrici e vocaboli, nella quale non si debba udire"
ElettrOnicA
Ultra member
Ultra member

tom1986 ha scritto:"vorrei una discoteca senza suoni, solo vibrazioni colorate con segnali elettrici e vocaboli, nella quale non si debba udire"
le scritte ke appaiono all'inizio del video...vedi nn mi si può nascondere niente!... :lol:
tom1986
Ultra member
Ultra member

Messaggio da tom1986 »

ElettrOnicA ha scritto:le scritte ke appaiono all'inizio del video...vedi nn mi si può nascondere niente!... :lol:
vero...come premio vai a vedere il video di Rock'n'roll robot del Boosta

http://www.youtube.com/watch?v=q96vsmsp1mM
ElettrOnicA
Ultra member
Ultra member

tom1986 ha scritto:vero...come premio vai a vedere il video di Rock'n'roll robot del Boosta

il boosta nn mi sta molto simpatico ma devo dire ke cm dj tra i 5 è il migliore, c sa proprio fare :wink:
anke i dj-set del ninja xò sn veramente bellissimi, molta drum'n'bass :D
Freestate
Respectable
Respectable

Messaggio da Freestate »

scusate l'OT (ma non troppo). Mi sono imbattutto in una band italiana che mi ricorda molto i Sub.

www.spazioplastica.it

che ve ne pare? A me Alta Tensione (la canzone che si ascolta quando si apre la pagina web) m'ha solleticato.
ElettrOnicA
Ultra member
Ultra member

grande free!!!!
dopo un primo ascolto t posso dire ke effettivamente le sonorità c sn, solo ke i testi dei subsonica sn tutta un'altra cosa!
e secondo me, ciò ke rende particolari e unici i subsonica è la voce d samuel, ha una voce unica ke si riconosce subito, fatta apposta x un tipo d musica cm quella appunto ke fanno i sub...nn vedrei altro cantante all'infuori d lui ke potrebbe cantare le canzoni dei sub :D

certo devo affinarsi sui testi xò nn male sti plastica, specialmente il gg project remix, un mix tra sub e motel connection (il progetto parallelo d samuel) :wink:
DeathisEverywear
Master
Master

Messaggio da DeathisEverywear »

tom1986 ha scritto: il video di Rock'n'roll robot del Boosta

8) 8) Me lo sentivo!!!!Madonna santa che fissa c'ha Boosta co stì vampiri...!!! :roll: :lol:
DeathisEverywear
Master
Master

Messaggio da DeathisEverywear »

Freestate ha scritto:scusate l'OT (ma non troppo). Mi sono imbattutto in una band italiana che mi ricorda molto i Sub.

www.spazioplastica.it

che ve ne pare? A me Alta Tensione (la canzone che si ascolta quando si apre la pagina web) m'ha solleticato.
No No scusate ragazzi forse io sono veramente troppo di parte ma questi non mi piacciono x niente.....già dalla foto..... :cry: :cry: :cry:
Rispondi