DM...Sesso, Devozione e Amore...Martin e i suoi testi.

Discussioni generali sui Depeche Mode

Moderatori: devotional, Miss Kaleid

Photographic_74
Devoted
Devoted

Messaggio da Photographic_74 »

whiterose ha scritto:secondo me Martin non è un sex symbol, non lo è mai stato. Ma ha impresso l'"anima" ai DM. Non solo attraverso la musica da lui concepita, ma perfino con la sua presenza. Impossibile immaginarli senza quella sua immagine, schiva e timida una volta, incerta .. eppure furba. Come nascondesse qualcosa dentro. E lo puoi sentire perchè -così è la mia impressione- è quello stesso "qualcosa" che emerge dalle canzoni. Come avesse impresso..ed espresso the world in his eyes, nei suoi pezzi.
regà, voi donzelle, nei live, guardate Dave nelle sue evoluzioni, mentre si arrotola alla stecca del microfono, auspicando di avere anche voi, un giorno, tale fortuna :lol: io dopo tante volte che , sempre nei live, ho fissato Martino, sono arrivato al punto di trovarlo anche molto sexy :roll:
whiterose
Angel
Angel

Messaggio da whiterose »

Guarda, io credo di essere l'unico essere femminile al mondo a non essere attratta dalla figura di Dave.
Voglio dire: un bell'uomo, una voce fantastica, una persona insostituibile. Gli sono affezionata come agli altri tre. Ma nessuno scompenso ormonale.
Photographic_74
Devoted
Devoted

whiterose ha scritto:Guarda, io credo di essere l'unico essere femminile al mondo a non essere attratta dalla figura di Dave.
Voglio dire: un bell'uomo, una voce fantastica, una persona insostituibile. Gli sono affezionata come agli altri tre. Ma nessuno scompenso ormonale.
..capisco, capisco, non direi che sei pazza, anche perchè se piacesse a tutti tutti, vorrebbe solo dire che ha venduto l'anima al diavolo. Martinuccio, proprio dall'alto dei testi che c'han fatto innamorare di lui, è come se fosse circondato da un'aurea luminosissima, almeno per me, che devo a lui tanto. Ma tanto.
whiterose
Angel
Angel

Messaggio da whiterose »

Photographic_74 ha scritto:Martin...è come se fosse circondato da un'aurea luminosissima
a halo in reverse

è così che vedo ciò che significa per me musicalmente, e tutto ciò che gira intorno alla sua personalità
una specie di beatitudine rovesciata, eppure piena di luce
peccato senza pentimento, eppure pieno di colpa
Photographic_74
Devoted
Devoted

whiterose ha scritto: a halo in reverse

è così che vedo ciò che significa per me musicalmente, e tutto ciò che gira intorno alla sua personalità
..per me un vizio, lo voglio, lo devo avere, ma non mi fa bene, mi struggo, anche se ciò che sento è piacevole.
little girl
Violator
Violator

Messaggio da little girl »

emicap ha scritto:O Personal J: Già parlare di un gesù personale che ti parla al telefono e ti rende un "Believer"... io l'ho trovata molto blasfema come canzone e mi sono chiesta cosa intendesse Martin quando parla di "faith" se poi immagina un gesù che ti converte al telefono!
Personalmente non credo che Martin Gore si riferisse propriamente a Gesù, ma a chi si vuole mettere nei suoi panni...
Photographic_74
Devoted
Devoted

Photographic_74 ha scritto:
whiterose ha scritto: a halo in reverse

..per me un vizio, lo voglio, lo devo avere, ma non mi fa bene, mi struggo, anche se ciò che sento è piacevole.
..sto quotando me stesso... ma come son messo... beh, la storia del vizio dev'essere data dal fatto che è SOLO un anno che ho smesso di fumare, e, scherzi a parte, ero abituato a consumare stecche su stecche, già solo nella consultazione di qualsiasi materiale concernente i DM.. Per quanto riguarda i testi di Martino, è come se mi nutrissi delle sue parole :wink:
sabrinetta
Violator
Violator

Messaggio da sabrinetta »

credo ke come tutti gli artisti nn è possbile catalogarlo in un tipo... i suoi testi toccano aspetti diversi simbolo di una personalità complessa come deve essere quella di un artista!!!
ElieenYaya
Devoted
Devoted
Contatta:

Messaggio da ElieenYaya »

nn gli si puo dire niente a martin comunque :roll:
grazie ai suoi magnifici testi oramai lo conosciamo tutti.. :wink:
Rispondi