regà, voi donzelle, nei live, guardate Dave nelle sue evoluzioni, mentre si arrotola alla stecca del microfono, auspicando di avere anche voi, un giorno, tale fortunawhiterose ha scritto:secondo me Martin non è un sex symbol, non lo è mai stato. Ma ha impresso l'"anima" ai DM. Non solo attraverso la musica da lui concepita, ma perfino con la sua presenza. Impossibile immaginarli senza quella sua immagine, schiva e timida una volta, incerta .. eppure furba. Come nascondesse qualcosa dentro. E lo puoi sentire perchè -così è la mia impressione- è quello stesso "qualcosa" che emerge dalle canzoni. Come avesse impresso..ed espresso the world in his eyes, nei suoi pezzi.
DM...Sesso, Devozione e Amore...Martin e i suoi testi.
Moderatori: devotional, Miss Kaleid
- Photographic_74
- Devoted

- Photographic_74
- Devoted

..capisco, capisco, non direi che sei pazza, anche perchè se piacesse a tutti tutti, vorrebbe solo dire che ha venduto l'anima al diavolo. Martinuccio, proprio dall'alto dei testi che c'han fatto innamorare di lui, è come se fosse circondato da un'aurea luminosissima, almeno per me, che devo a lui tanto. Ma tanto.whiterose ha scritto:Guarda, io credo di essere l'unico essere femminile al mondo a non essere attratta dalla figura di Dave.
Voglio dire: un bell'uomo, una voce fantastica, una persona insostituibile. Gli sono affezionata come agli altri tre. Ma nessuno scompenso ormonale.
a halo in reversePhotographic_74 ha scritto:Martin...è come se fosse circondato da un'aurea luminosissima
è così che vedo ciò che significa per me musicalmente, e tutto ciò che gira intorno alla sua personalità
una specie di beatitudine rovesciata, eppure piena di luce
peccato senza pentimento, eppure pieno di colpa
- Photographic_74
- Devoted

..per me un vizio, lo voglio, lo devo avere, ma non mi fa bene, mi struggo, anche se ciò che sento è piacevole.whiterose ha scritto: a halo in reverse
è così che vedo ciò che significa per me musicalmente, e tutto ciò che gira intorno alla sua personalità
- little girl
- Violator

Personalmente non credo che Martin Gore si riferisse propriamente a Gesù, ma a chi si vuole mettere nei suoi panni...emicap ha scritto:O Personal J: Già parlare di un gesù personale che ti parla al telefono e ti rende un "Believer"... io l'ho trovata molto blasfema come canzone e mi sono chiesta cosa intendesse Martin quando parla di "faith" se poi immagina un gesù che ti converte al telefono!
- Photographic_74
- Devoted

..sto quotando me stesso... ma come son messo... beh, la storia del vizio dev'essere data dal fatto che è SOLO un anno che ho smesso di fumare, e, scherzi a parte, ero abituato a consumare stecche su stecche, già solo nella consultazione di qualsiasi materiale concernente i DM.. Per quanto riguarda i testi di Martino, è come se mi nutrissi delle sue parolePhotographic_74 ha scritto:..per me un vizio, lo voglio, lo devo avere, ma non mi fa bene, mi struggo, anche se ciò che sento è piacevole.whiterose ha scritto: a halo in reverse
-
sabrinetta
- Violator

- ElieenYaya
- Devoted

- Contatta: