DM....la fine è lontana anni luce

Discussioni generali sui Depeche Mode

Moderatori: devotional, Miss Kaleid

Marco
Ultra member
Ultra member
Contatta:

Messaggio da Marco »

Ma sopratutto... se vanno avanti gruppi che sono loro coetanei, perchè non dovrebbero farlo loro?
lilianlove
Angel
Angel

Messaggio da lilianlove »

Ma quale fine, hanno un astrada ancora lunga davanti a se, io dico anche individualmente.... certo l'unione fa la forza, combinata vincente "professionalmente" bianco e nero - Dave and Martin - Andy e gli altri un bel contorno indispensabile!
arlaune
Devoted
Devoted

Messaggio da arlaune »

meno male... cominciavo a preoccupare
proprio ora che sono innamorata di Dave, di PTA, di Violator,....
flafreestate87
Devoted
Devoted

Messaggio da flafreestate87 »

non voglio pensare a una fine dei DM...o meglio se ci sarà dovrà avvenire molto tardi,certo però non mi aspetto mica che dave a 70 anni continui a fare quelle piroette a petto nudo :lol: Qualche altra bella canzone ce la possono regalare ancora, credo! aspetto con ansia il prossimo cd,amche se magari lo preferirei diverso dallo stile di pta che non mi ha troppo convinta :(
flafreestate87
Devoted
Devoted

non voglio pensare a una fine dei DM...o meglio se ci sarà dovrà avvenire molto tardi,certo però non mi aspetto mica che dave a 70 anni continui a fare quelle piroette a petto nudo :lol: Qualche altra bella canzone ce la possono regalare ancora, credo! aspetto con ansia il prossimo cd,amche se magari lo preferirei diverso dallo stile di pta che non mi ha troppo convinta :(
flafreestate87
Devoted
Devoted

Ups...l ho inviato2 volte :lol:
salvoza
Ultra member
Ultra member

Messaggio da salvoza »

• Confido in una solida unione dei DM per ancora molto ma molto tempo......

DM inside in me
distortedLullaby
Ultra member
Ultra member
Contatta:

Messaggio da distortedLullaby »

se tutto finisse sarebbe un durissimo colpo..la prenderei male!
somebody81
Master
Master

Messaggio da somebody81 »

sariri ha scritto:Domani mai domani sempre domani forse è tutto sospeso in un anelito di vita che si chiama speranza...
Non c'è storia, non c'è futuro, troppo crudele perchè vola lontano lungo le vie impercorribili del cuore che regalano emozioni incancellabili di un battito vero di un sentimento ormai nato impossibile da soffocare...
perchè farlo? Niente e nessuno nasconderà mai questo piccolo grande tesoro che tutti ci portiamo nel cuore..
Ma domani mai...... Pensiamo all'oggi. Alle emozioni che proviamo. Gustiamole sino in fondo.
I Depeche vivono in noi e continueranno in eterno perchè è con la nostra passione, con il nostro amore che seguiteranno ad esistere.

Sara
Sara le tue parole mi hanno toccato il cuore,sono bellissime!!!!!!!!!! concordo con te,pensiamo al presente e godiamoci quello che abbiamo,il futuro verrà e chissà(si intenda spero assolutamente in bene,visti i Rolling Stones,beh sono fiduciosa :wink: :wink: :wink: )cosa ci riserverà,ma x ora piedi ben piantati nel presente. :wink: :wink: :wink:

Ciao
Rispondi