DM....la fine è lontana anni luce
Moderatori: devotional, Miss Kaleid
- lilianlove
- Angel

- flafreestate87
- Devoted

non voglio pensare a una fine dei DM...o meglio se ci sarà dovrà avvenire molto tardi,certo però non mi aspetto mica che dave a 70 anni continui a fare quelle piroette a petto nudo
Qualche altra bella canzone ce la possono regalare ancora, credo! aspetto con ansia il prossimo cd,amche se magari lo preferirei diverso dallo stile di pta che non mi ha troppo convinta 
- flafreestate87
- Devoted

non voglio pensare a una fine dei DM...o meglio se ci sarà dovrà avvenire molto tardi,certo però non mi aspetto mica che dave a 70 anni continui a fare quelle piroette a petto nudo
Qualche altra bella canzone ce la possono regalare ancora, credo! aspetto con ansia il prossimo cd,amche se magari lo preferirei diverso dallo stile di pta che non mi ha troppo convinta 
- flafreestate87
- Devoted

- distortedLullaby
- Ultra member

- Contatta:
- somebody81
- Master

Sara le tue parole mi hanno toccato il cuore,sono bellissime!!!!!!!!!! concordo con te,pensiamo al presente e godiamoci quello che abbiamo,il futuro verrà e chissà(si intenda spero assolutamente in bene,visti i Rolling Stones,beh sono fiduciosasariri ha scritto:Domani mai domani sempre domani forse è tutto sospeso in un anelito di vita che si chiama speranza...
Non c'è storia, non c'è futuro, troppo crudele perchè vola lontano lungo le vie impercorribili del cuore che regalano emozioni incancellabili di un battito vero di un sentimento ormai nato impossibile da soffocare...
perchè farlo? Niente e nessuno nasconderà mai questo piccolo grande tesoro che tutti ci portiamo nel cuore..
Ma domani mai...... Pensiamo all'oggi. Alle emozioni che proviamo. Gustiamole sino in fondo.
I Depeche vivono in noi e continueranno in eterno perchè è con la nostra passione, con il nostro amore che seguiteranno ad esistere.
Sara
Ciao