(OT) tiziano ferro

Argomenti non correlati alla band

Moderatori: devotional, Miss Kaleid

francesco
Angel
Angel
Contatta:

Messaggio da francesco »

Concordo con Free....

Unu Buono Vuaglione....

Francesco :P
mucci
Ultra member
Ultra member

Messaggio da mucci »

monydm ha scritto:Un topic su Tiziano Ferro :shock: non ho parole... :lol:
....eeeee vedrai il prossimo su chi lo apro..... :lol:
Franz Schubert
Ultra member
Ultra member

Messaggio da Franz Schubert »

Ma quello che non sapete è che il buon Tiziano ha provocato un vero e proprio incidente diplomatico perchè, in trasmissione da Fabio Fazio, ha detto che le donne messicane sono brutte ed hanno tutte i baffi....

Il Governo messicano ha ufficialmente espresso rammarico per l'affermazione, mentre le donne messicane, incavolate come iene, ora affremano che invece le europee non si lavano...
SEEYOU
Ultra member
Ultra member
Contatta:

Messaggio da SEEYOU »

Franz Schubert ha scritto:Ma quello che non sapete è che il buon Tiziano ha provocato un vero e proprio incidente diplomatico perchè, in trasmissione da Fabio Fazio, ha detto che le donne messicane sono brutte ed hanno tutte i baffi....
Immagine

chi l'avrebbe detto che Tiziano ci avrebbe procurato incidenti diplomatici... :lol:
mucci
Ultra member
Ultra member

Messaggio da mucci »

Franz Schubert ha scritto:Ma quello che non sapete è che il buon Tiziano ha provocato un vero e proprio incidente diplomatico perchè, in trasmissione da Fabio Fazio, ha detto che le donne messicane sono brutte ed hanno tutte i baffi....

Il Governo messicano ha ufficialmente espresso rammarico per l'affermazione, mentre le donne messicane, incavolate come iene, ora affremano che invece le europee non si lavano...
be..qua mi tocca quotare tiziano...non propio tutte...ma nn sono bellissime(ci sono stato parecchie volte in mex)..alcune hanno anche i peli sulle gambe..non usano raderli (nn oso immaginare in altre zone) :lol:
SHINE FOR ME
Ultra member
Ultra member

Messaggio da SHINE FOR ME »

Ma chi è Tiziano Ferro??????? Uno che ha una ferramenta???????? 8) 8)

DI SEREEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEE
NEREEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEE

a STAG PRAN MAL....... (traduzione Reggiano/Italiano: sto molto male)
Moro 89
Angel
Angel

Messaggio da Moro 89 »

ho sentito la canzone... una reminescenza di sound synthetico.... però la canzone è mediocricissima :?
salvodepeche
Angel
Angel
Contatta:

Messaggio da salvodepeche »

Moro 89 ha scritto:ho sentito la canzone... una reminescenza di sound synthetico.... però la canzone è mediocricissima :?
L'ho sentita pure io, mediocricissima è un gran complimento!!
Moro 89
Angel
Angel

Messaggio da Moro 89 »

salvodepeche ha scritto: L'ho sentita pure io, mediocricissima è un gran complimento!!
si ma è un ragazzo, non voglio demoralizzarlo troppo :lol: :lol:
saturnz70
Monument
Monument

Messaggio da saturnz70 »

Mamma mia ragazzi... quanta puzza sotto il naso... cosa si dovrebbe dire allora di Mango e dei suoi fans?

Ognuno si sceglie che musica e che artista seguire... se vende proprio male non dev'essere... in fondo anche la Spears e la Aguilera hanno un loro perchè...

E poi l'ultimo singolo (come già aveva fatto in precedenza) è un plagio della figlia di Ozzy Osbourne... Day After Day mi pare si chiamasse il pezzo... pezzo abbastanza electro... carino... copiato a sua volta da Fade To Grey... quindi proprio malaccio non era...
Saphira
Angel
Angel

Messaggio da Saphira »

saturnz70 ha scritto:Ognuno si sceglie che musica e che artista seguire... se vende proprio male non dev'essere... in fondo anche la Spears e la Aguilera hanno un loro perchè...
mettere la spears e la aguilera sullo stesso piano mi sembra azzardato.... la spears cosa sa fare?!?!?
la aguilera ha una bellissima voce, e la fa sentire sopratutto dal vivo... per non parlare di immagine, ma va beh, è un altro discorso...
Moro 89
Angel
Angel

Messaggio da Moro 89 »

saturnz70 ha scritto:
se vende proprio male non dev'essere...
ecco da te un'affermazione così proprio non me la sarei aspettata :wink:
salvodepeche
Angel
Angel
Contatta:

Messaggio da salvodepeche »

saturnz70 ha scritto:Mamma mia ragazzi... quanta puzza sotto il naso... cosa si dovrebbe dire allora di Mango e dei suoi fans?

Ognuno si sceglie che musica e che artista seguire... se vende proprio male non dev'essere... in fondo anche la Spears e la Aguilera hanno un loro perchè...

E poi l'ultimo singolo (come già aveva fatto in precedenza) è un plagio della figlia di Ozzy Osbourne... Day After Day mi pare si chiamasse il pezzo... pezzo abbastanza electro... carino... copiato a sua volta da Fade To Grey... quindi proprio malaccio non era...
Sat visto che sono fan di mango ti dico che non ho la puzza sotto il naso, si scherzava un po.
Il fatto che vende non vuol dire che sia bella musica e da te una affermazione cosi sinceramente non me la aspettavo.

cmq io scherzavo, è chiaro che ognuno hai i suoi gusti
elisa78
Angel
Angel

Messaggio da elisa78 »

salvodepeche ha scritto:Si è vero, ti possiamo aiutare, parlane con gli amici depechemodiani che ti daranno una mano. Stai tranquillo passerà, se vuoi ti do il numero di Elisa78!!! :D :D
Mucci non stare ad ascoltare Salvo.... Chiudi un occhio....

Cmq non dico nulla su T. Ferro.. evito..

P.s. Salvooo io e Mucci ce lo siamo già scambiati il numero di cell... :wink:
mucci
Ultra member
Ultra member

Messaggio da mucci »

...non mi piace tiziano ferro!!!!
...avevo chiesto solo un parere sulla musica utilizzata nel suo nuovo singolo :lol: :lol: ....

...grazie a chi me lo ha dato... :lol: ...e a chi no... :lol:
Rispondi