Unu Buono Vuaglione....
Francesco
Moderatori: devotional, Miss Kaleid

Franz Schubert ha scritto:Ma quello che non sapete è che il buon Tiziano ha provocato un vero e proprio incidente diplomatico perchè, in trasmissione da Fabio Fazio, ha detto che le donne messicane sono brutte ed hanno tutte i baffi....

be..qua mi tocca quotare tiziano...non propio tutte...ma nn sono bellissime(ci sono stato parecchie volte in mex)..alcune hanno anche i peli sulle gambe..non usano raderli (nn oso immaginare in altre zone)Franz Schubert ha scritto:Ma quello che non sapete è che il buon Tiziano ha provocato un vero e proprio incidente diplomatico perchè, in trasmissione da Fabio Fazio, ha detto che le donne messicane sono brutte ed hanno tutte i baffi....
Il Governo messicano ha ufficialmente espresso rammarico per l'affermazione, mentre le donne messicane, incavolate come iene, ora affremano che invece le europee non si lavano...

mettere la spears e la aguilera sullo stesso piano mi sembra azzardato.... la spears cosa sa fare?!?!?saturnz70 ha scritto:Ognuno si sceglie che musica e che artista seguire... se vende proprio male non dev'essere... in fondo anche la Spears e la Aguilera hanno un loro perchè...

Sat visto che sono fan di mango ti dico che non ho la puzza sotto il naso, si scherzava un po.saturnz70 ha scritto:Mamma mia ragazzi... quanta puzza sotto il naso... cosa si dovrebbe dire allora di Mango e dei suoi fans?
Ognuno si sceglie che musica e che artista seguire... se vende proprio male non dev'essere... in fondo anche la Spears e la Aguilera hanno un loro perchè...
E poi l'ultimo singolo (come già aveva fatto in precedenza) è un plagio della figlia di Ozzy Osbourne... Day After Day mi pare si chiamasse il pezzo... pezzo abbastanza electro... carino... copiato a sua volta da Fade To Grey... quindi proprio malaccio non era...
Mucci non stare ad ascoltare Salvo.... Chiudi un occhio....salvodepeche ha scritto:Si è vero, ti possiamo aiutare, parlane con gli amici depechemodiani che ti daranno una mano. Stai tranquillo passerà, se vuoi ti do il numero di Elisa78!!!![]()