ti stimo abbracciandoti con fratellanza.Tano ha scritto:Ora ho 40 anni...due figlie e una moglie che non perde occasione di "rompere le scatole" per tutto lo spazio che oppupano in sala i miei supporti dei Depeche....
Devoti Anziani: PARLATE !!!
Moderatori: devotional, Miss Kaleid

foto d'epoca:
da sinistra verso destra: katullo con pullover d'ordinanza, in rigoroso kat-green, mentre si accinge ad intonare "Almost" degli O.M.D, alla tastiera un promettente Mr. Agony appena rientrato dall'Istituto San Moog di Bestville ed al centro, sullo sfondo, una giovanissima Spoglialosso, in audace plissettata scozzese, nonkè preda di irrefrenabili vocalizzi.
di lì a poco verrà a prenderla suo nonno, l'Admin, che di fronte a quell'esercitazione esclamò la famosa frase:
"Iammuncenn piccerè...
...azz, a'capit a 'sti uagliun! Cumm sone bell sta cos'...ke kazz è?"
il resto è storia.
(ma anche scienza, vista l'età dell'Admin).
best bontempi
ruggio ha scritto:Grande Kat![]()
![]()
ma io pensavo che "devoto" venisse dall'album SOFAD...
o da sacred "i'm one the devout"....
anch'io ho sempre pensato che il termine "devoto" si fosse cominciato ad usare dopo SOFAD proprio perchè era stato utilizzato "devotion" nel titolo della canzone.
Aspettiamo conferma dai "Matusa"....
Suvvia...raccontate raccontate, siamo impazienti!!!!
-
DevotionalTour
- Angel

Quoto! Grazie Tano!bibi ha scritto:
Grazie Tano. Ho riletto più volte il tuo post....che bello...che emozione...poi la chicca della tessera...wow...grazie davvero.
Ma continui vero? ce la racconti qualche altra cosa, vero? Dai....
E agli altri vecchierelli... please... ce le fate vedere un po' di foto di voi con eventuali chiodo e pettinatura alla Dave?! Vi prego!!! Serberò stima illimitata!
SeeYou
ahahahahah....purtroppo non era l'era della digitale e tantomeno dei telefonini con camera incorporata (c'era ancora il gettone telefonicoSEEYOU ha scritto:Quoto! Grazie Tano!bibi ha scritto:
Grazie Tano. Ho riletto più volte il tuo post....che bello...che emozione...poi la chicca della tessera...wow...grazie davvero.
Ma continui vero? ce la racconti qualche altra cosa, vero? Dai....
E agli altri vecchierelli... please... ce le fate vedere un po' di foto di voi con eventuali chiodo e pettinatura alla Dave?! Vi prego!!! Serberò stima illimitata!
SeeYou
DevotionalTour ha scritto:Infatti, sono d'accordo...Admin ha scritto:Beh intanto io ti dico solo una cosa.
Nell'aggettivo devoto non mi ci riconosco proprio.
Anzi... per dirla tutta... mi fa sempre ridere.
E credo che gli anziani siano d'accordo. Credo...
Fab
Ok, ok, aboliamo il termine "DEVOTO"....però non concordate che parlarne ci ha fatto apprendere una cosa in più...e cioè che tanti fans e soprattutto chi ha cominciato ad amare i DM negli anni 80 non si riconosce in questo appellattivo....impariamo a conoscerci meglio e ne sappiamo sempre di più...
E mentre aspettiamo le foto di Tano, mi chiedo che fine abbiano fatto inspyred, complex84, wave...insomma tutti i quarantenni che nel thread "Gelosia per i DM" sembravano avere voglia di raccontarsi....su, concedetevi almeno un pò....
saremo come bimbi accovacciati in semicerchio intorno a voi e vi ascolteremo assorti, ammaliati e sognanti...come quando si racconta una favola avvincente...
ahahahahahahahhahahahakatullo ha scritto:
foto d'epoca:
da sinistra verso destra: katullo con pullover d'ordinanza, in rigoroso kat-green, mentre si accinge ad intonare "Almost" degli O.M.D, alla tastiera un promettente Mr. Agony appena rientrato dall'Istituto San Moog di Bestville ed al centro, sullo sfondo, una giovanissima Spoglialosso, in audace plissettata scozzese, nonkè preda di irrefrenabili vocalizzi.
di lì a poco verrà a prenderla suo nonno, l'Admin, che di fronte a quell'esercitazione esclamò la famosa frase:
"Iammuncenn piccerè...
...azz, a'capit a 'sti uagliun! Cumm sone bell sta cos'...ke kazz è?"
il resto è storia.
(ma anche scienza, vista l'età dell'Admin).
best bontempi
- Seethebeauty
- Ultra member

- Seethebeauty
- Ultra member

Certo! Cosa c'è di strano?Seethebeauty ha scritto:Ma ki era questo? Strani gusti.....con tutti i pezzi d'oro del tempo....si va ad innamorare di "Set me free (Remotivate me)"!
Io stesso mi sono innamorato di Set me free (remotivate me), a tal punto che la preferivo a Master & Servant...
...semplice ma la sua rtmica è bella, e soprattutto la parte finale con i cori di Martin e Dave...
Bibi, ma quanto ti quoto...! Questa è t-e-l-e-p-a-t-i-a!bibi ha scritto:E mentre aspettiamo le foto di Tano, mi chiedo che fine abbiano fatto inspyred, complex84, wave...insomma tutti i quarantenni che nel thread "Gelosia per i DM" sembravano avere voglia di raccontarsi....su, concedetevi almeno un pò....
saremo come bimbi accovacciati in semicerchio intorno a voi e vi ascolteremo assorti, ammaliati e sognanti...come quando si racconta una favola avvincente...
- Seethebeauty
- Ultra member

Monument ha scritto:Certo! Cosa c'è di strano?Seethebeauty ha scritto:Ma ki era questo? Strani gusti.....con tutti i pezzi d'oro del tempo....si va ad innamorare di "Set me free (Remotivate me)"!
Io stesso mi sono innamorato di Set me free (remotivate me), a tal punto che la preferivo a Master & Servant...
...semplice ma la sua rtmica è bella, e soprattutto la parte finale con i cori di Martin e Dave...
Mah....gusti.......
ci sono però migliori B-Sides....