Devoti Anziani: PARLATE !!!

Discussioni generali sui Depeche Mode

Moderatori: devotional, Miss Kaleid

Freestate
Respectable
Respectable

Messaggio da Freestate »

Tano ha scritto:Ora ho 40 anni...due figlie e una moglie che non perde occasione di "rompere le scatole" per tutto lo spazio che oppupano in sala i miei supporti dei Depeche....
ti stimo abbracciandoti con fratellanza.
katullo
Educating
Educating

Messaggio da katullo »

Immagine

foto d'epoca:
da sinistra verso destra: katullo con pullover d'ordinanza, in rigoroso kat-green, mentre si accinge ad intonare "Almost" degli O.M.D, alla tastiera un promettente Mr. Agony appena rientrato dall'Istituto San Moog di Bestville ed al centro, sullo sfondo, una giovanissima Spoglialosso, in audace plissettata scozzese, nonkè preda di irrefrenabili vocalizzi.

di lì a poco verrà a prenderla suo nonno, l'Admin, che di fronte a quell'esercitazione esclamò la famosa frase:

"Iammuncenn piccerè...
...azz, a'capit a 'sti uagliun! Cumm sone bell sta cos'...ke kazz è?"

il resto è storia.
(ma anche scienza, vista l'età dell'Admin).

best bontempi
sery87
Master
Master

Messaggio da sery87 »

Tano veramente un messaggio MAGNIFICO, DA BRIVIDI!!! :wink:

continua a raccontarci altre cose e anche voi altri "Devoti più anziani" per favore!!! vi prego, anzi vi preghiamo!!!

:D Besos
ruggio
Angel
Angel

Messaggio da ruggio »

Grande Kat :lol: :lol:

ma io pensavo che "devoto" venisse dall'album SOFAD...

o da sacred "i'm one the devout"....

bene,
allora in questi 4 anni di amore per i dm non ho capito ancora niente... :lol: :roll:
bibi
Devoted
Devoted

Messaggio da bibi »

ruggio ha scritto:Grande Kat :lol: :lol:

ma io pensavo che "devoto" venisse dall'album SOFAD...

o da sacred "i'm one the devout"....

anch'io ho sempre pensato che il termine "devoto" si fosse cominciato ad usare dopo SOFAD proprio perchè era stato utilizzato "devotion" nel titolo della canzone.
Aspettiamo conferma dai "Matusa"....
Suvvia...raccontate raccontate, siamo impazienti!!!!
DevotionalTour
Angel
Angel

Messaggio da DevotionalTour »

Admin ha scritto:Beh intanto io ti dico solo una cosa.
Nell'aggettivo devoto non mi ci riconosco proprio.
Anzi... per dirla tutta... mi fa sempre ridere.
E credo che gli anziani siano d'accordo. Credo...

Fab
Infatti, sono d'accordo... :wink:
SEEYOU
Ultra member
Ultra member
Contatta:

Messaggio da SEEYOU »

bibi ha scritto:
Grazie Tano. Ho riletto più volte il tuo post....che bello...che emozione...poi la chicca della tessera...wow...grazie davvero.
Ma continui vero? ce la racconti qualche altra cosa, vero? Dai....
Quoto! Grazie Tano!
E agli altri vecchierelli... please... ce le fate vedere un po' di foto di voi con eventuali chiodo e pettinatura alla Dave?! Vi prego!!! Serberò stima illimitata!

SeeYou:wink:
Tano
Devoted
Devoted

Messaggio da Tano »

SEEYOU ha scritto:
bibi ha scritto:
Grazie Tano. Ho riletto più volte il tuo post....che bello...che emozione...poi la chicca della tessera...wow...grazie davvero.
Ma continui vero? ce la racconti qualche altra cosa, vero? Dai....
Quoto! Grazie Tano!
E agli altri vecchierelli... please... ce le fate vedere un po' di foto di voi con eventuali chiodo e pettinatura alla Dave?! Vi prego!!! Serberò stima illimitata!

SeeYou:wink:
ahahahahah....purtroppo non era l'era della digitale e tantomeno dei telefonini con camera incorporata (c'era ancora il gettone telefonico :!: )...però andrò alla ricerca di qualche mia foto a casa della mia mammetta e Ve le mando in onda!!!
bibi
Devoted
Devoted

Messaggio da bibi »

DevotionalTour ha scritto:
Admin ha scritto:Beh intanto io ti dico solo una cosa.
Nell'aggettivo devoto non mi ci riconosco proprio.
Anzi... per dirla tutta... mi fa sempre ridere.
E credo che gli anziani siano d'accordo. Credo...

Fab
Infatti, sono d'accordo... :wink:

Ok, ok, aboliamo il termine "DEVOTO"....però non concordate che parlarne ci ha fatto apprendere una cosa in più...e cioè che tanti fans e soprattutto chi ha cominciato ad amare i DM negli anni 80 non si riconosce in questo appellattivo....impariamo a conoscerci meglio e ne sappiamo sempre di più...
E mentre aspettiamo le foto di Tano, mi chiedo che fine abbiano fatto inspyred, complex84, wave...insomma tutti i quarantenni che nel thread "Gelosia per i DM" sembravano avere voglia di raccontarsi....su, concedetevi almeno un pò....
saremo come bimbi accovacciati in semicerchio intorno a voi e vi ascolteremo assorti, ammaliati e sognanti...come quando si racconta una favola avvincente...
Studio54
Angel
Angel

Messaggio da Studio54 »

katullo ha scritto:Immagine

foto d'epoca:
da sinistra verso destra: katullo con pullover d'ordinanza, in rigoroso kat-green, mentre si accinge ad intonare "Almost" degli O.M.D, alla tastiera un promettente Mr. Agony appena rientrato dall'Istituto San Moog di Bestville ed al centro, sullo sfondo, una giovanissima Spoglialosso, in audace plissettata scozzese, nonkè preda di irrefrenabili vocalizzi.

di lì a poco verrà a prenderla suo nonno, l'Admin, che di fronte a quell'esercitazione esclamò la famosa frase:

"Iammuncenn piccerè...
...azz, a'capit a 'sti uagliun! Cumm sone bell sta cos'...ke kazz è?"

il resto è storia.

best bontempi
ahahahahahahahhahahaha :lol:
Seethebeauty
Ultra member
Ultra member

Messaggio da Seethebeauty »

katullo ha scritto:[img]

il resto è storia.

Ma vedi un po'......mi citi Zichichi?

Si, lui puo'. Tu molto meno (ZichiFab)
Seethebeauty
Ultra member
Ultra member

Tano ha scritto:
...ricordo che ci fu un periodo che il dj era particolarmente innamorato del B-side di Master and Servant...Set me free...mamma mia.
Ma ki era questo? Strani gusti.....con tutti i pezzi d'oro del tempo....si va ad innamorare di "Set me free (Remotivate me)"! :lol:
Monument
Ultra member
Ultra member

Messaggio da Monument »

Seethebeauty ha scritto:Ma ki era questo? Strani gusti.....con tutti i pezzi d'oro del tempo....si va ad innamorare di "Set me free (Remotivate me)"! :lol:
Certo! Cosa c'è di strano?
Io stesso mi sono innamorato di Set me free (remotivate me), a tal punto che la preferivo a Master & Servant...

...semplice ma la sua rtmica è bella, e soprattutto la parte finale con i cori di Martin e Dave...
SEEYOU
Ultra member
Ultra member
Contatta:

Messaggio da SEEYOU »

bibi ha scritto:E mentre aspettiamo le foto di Tano, mi chiedo che fine abbiano fatto inspyred, complex84, wave...insomma tutti i quarantenni che nel thread "Gelosia per i DM" sembravano avere voglia di raccontarsi....su, concedetevi almeno un pò....
saremo come bimbi accovacciati in semicerchio intorno a voi e vi ascolteremo assorti, ammaliati e sognanti...come quando si racconta una favola avvincente...
Bibi, ma quanto ti quoto...! Questa è t-e-l-e-p-a-t-i-a! :D
Seethebeauty
Ultra member
Ultra member

Monument ha scritto:
Seethebeauty ha scritto:Ma ki era questo? Strani gusti.....con tutti i pezzi d'oro del tempo....si va ad innamorare di "Set me free (Remotivate me)"! :lol:
Certo! Cosa c'è di strano?
Io stesso mi sono innamorato di Set me free (remotivate me), a tal punto che la preferivo a Master & Servant...

...semplice ma la sua rtmica è bella, e soprattutto la parte finale con i cori di Martin e Dave...

Mah....gusti.......
ci sono però migliori B-Sides....
Rispondi

Torna a “Discussioni”