(premessa: gradirei che tu valutassi il seguente come un suggerimento e non come un invito a toglierti dai maroni).martinlgore ha scritto:Sò già in partenza che con quello che stò per dire mi tiro contro tutti quelli di 013 ma fra poco ci manca solo che aprite come tread "quanti peli nel culo ha Martin?", ragazzi sembra che cadiamo un pò nel ridicolo e a me francamente Dave con o senza riporto non me ne può fregare, l'unica cosa è che incanti con la sua voce e i tour......tutto il resto è noia!!!!!
se l'argomento non è di tuo interesse, basta che tu ti astenga dal pronunciarti.
a volte per persone che amano tutto dei depeche è piacevole sviscerare questo tipo di argomento certo pettegolo, ma divertente, e sinceramente risulta fastidioso leggere commenti come i tuoi...
personalmente, ad esempio, preferisco postare foto di dave che foto di cosce (vedi sezione "off-topic"), per questo dopo aver espresso il mio parere a proposito ed essermi vista aggredita dai più, tra le travisazioni, le polemiche e gli insulti che ne sono derivati, ho deciso di non postare più in quel topic, senza commentare più quello che per gli altri può essere interessante e per me invece non lo è, dedicandomi ad altri topic di maggiore interesse per me e lasciando che gli altri postino ciò che vogliono, se si divertono.
questo senza alimentare ulteriori inutili e deleterie polemiche.