Dubbi sulla criniera di Dave...

Discussioni generali sui Depeche Mode

Moderatori: devotional, Miss Kaleid

higherlove
Angel
Angel

Messaggio da higherlove »

martinlgore ha scritto:Sò già in partenza che con quello che stò per dire mi tiro contro tutti quelli di 013 ma fra poco ci manca solo che aprite come tread "quanti peli nel culo ha Martin?", ragazzi sembra che cadiamo un pò nel ridicolo e a me francamente Dave con o senza riporto non me ne può fregare, l'unica cosa è che incanti con la sua voce e i tour......tutto il resto è noia!!!!! 8)
(premessa: gradirei che tu valutassi il seguente come un suggerimento e non come un invito a toglierti dai maroni).

se l'argomento non è di tuo interesse, basta che tu ti astenga dal pronunciarti.
a volte per persone che amano tutto dei depeche è piacevole sviscerare questo tipo di argomento certo pettegolo, ma divertente, e sinceramente risulta fastidioso leggere commenti come i tuoi...
personalmente, ad esempio, preferisco postare foto di dave che foto di cosce (vedi sezione "off-topic"), per questo dopo aver espresso il mio parere a proposito ed essermi vista aggredita dai più, tra le travisazioni, le polemiche e gli insulti che ne sono derivati, ho deciso di non postare più in quel topic, senza commentare più quello che per gli altri può essere interessante e per me invece non lo è, dedicandomi ad altri topic di maggiore interesse per me e lasciando che gli altri postino ciò che vogliono, se si divertono.
questo senza alimentare ulteriori inutili e deleterie polemiche.
Sauzer

Messaggio da Sauzer »

higherlove ha scritto:
martinlgore ha scritto:Sò già in partenza che con quello che stò per dire mi tiro contro tutti quelli di 013 ma fra poco ci manca solo che aprite come tread "quanti peli nel culo ha Martin?", ragazzi sembra che cadiamo un pò nel ridicolo e a me francamente Dave con o senza riporto non me ne può fregare, l'unica cosa è che incanti con la sua voce e i tour......tutto il resto è noia!!!!! 8)
(premessa: gradirei che tu valutassi il seguente come un suggerimento e non come un invito a toglierti dai maroni).

se l'argomento non è di tuo interesse, basta che tu ti astenga dal pronunciarti.
a volte per persone che amano tutto dei depeche è piacevole sviscerare questo tipo di argomento certo pettegolo, ma divertente, e sinceramente risulta fastidioso leggere commenti come i tuoi...
personalmente, ad esempio, preferisco postare foto di dave che foto di cosce (vedi sezione "off-topic"), per questo dopo aver espresso il mio parere a proposito ed essermi vista aggredita dai più, tra le travisazioni, le polemiche e gli insulti che ne sono derivati, ho deciso di non postare più in quel topic, senza commentare più quello che per gli altri può essere interessante e per me invece non lo è, dedicandomi ad altri topic di maggiore interesse per me e lasciando che gli altri postino ciò che vogliono, se si divertono.
Scusa se mi intrometto... ho letto questo post perché mi ha "incuriosito"... ma forse + nel senso di ciò che ha scritto martinlgore. Non fraintendermi... ma appena ho visto il post mi sono detto ironicamente: "Minkia, certo che gli argomenti, i temi di discussione abbondano". Senza quindi nulla togliere alle tue giuste considerazioni, ritengo che forse NON il post in sé sia stupido ma la carenza di ulteriori valide argomentazioni di discussioni che lasciano spazio più a queste cose che ad altre...

Ciao

//Luigi
la ceci
Angel
Angel

Messaggio da la ceci »

Seethebeauty ha scritto:Che bella sta photogallery cronologica! Grazie higherlove!!!

la ceci ha scritto:...
Mi sorge un dubbio: sarà andato da Cesare Ragazzi??
Sì, è probabile....è lo stesso effetto che ha avuto Schillaci....
Hanno avuto un eguale evoluzione i due....
Confronta Italia '90 e i tempi di "Violator" :lol: :lol: :lol:
Eppoi confronta lo Schillaci e il Dave degli ultimi tempi! :lol:
ahaha nooo il Totò!!! :lol: che ridereee

l'evoluzione capelli-dave è stata esplicativa: ha fatto qualche cosa di sicuro!!!

una nota di merito per il maglione stile renna nella quarta foto (mi pare)! w dave vestito da wafer!
la ceci
Angel
Angel

Messaggio da la ceci »

azz duecentesimo post e ennesima ca***ta che ho scritto!!!
mi faccio pat pat dasssola sulla spalla!!!

ultima cavolata della giornata, promesso:
comunque il look impeccabile di dave è dovuto al sapiente intervento di...

Immagine
sometimes
Angel
Angel

Messaggio da sometimes »

Chissà se anche Dave ha il terrore di essere rapato a zero e dietro di lui c'è un ubriaco........
:wink:
Sauzer

Messaggio da Sauzer »

sometimes ha scritto:Chissà se anche Dave ha il terrore di essere rapato a zero e dietro di lui c'è un ubriaco........
:wink:
...chissà...
la ceci
Angel
Angel

Messaggio da la ceci »

spè un attimo: anche le sopracciglia mi sembrano diverse!!! si infoltiscono, si sfoltiscono e si rinfoltiscono... :shock:
elisa78
Angel
Angel

Messaggio da elisa78 »

la ceci ha scritto:spè un attimo: anche le sopracciglia mi sembrano diverse!!! si infoltiscono, si sfoltiscono e si rinfoltiscono... :shock:
:lol: :lol: :lol: mi state facendo morire dal ridere... La Ceci hai notato pure questo cambiamento!?!??!

Ohh ho io sono accecata d amore oppure non le ho notate...

Cmq come hai ben detto prima Dave va benissimo sempre.. anche tipo nella foto "Wafer".. :lol: :lol: :lol: :lol:
higherlove
Angel
Angel

Messaggio da higherlove »

Sauzer ha scritto:
higherlove ha scritto:

Scusa se mi intrometto... ho letto questo post perché mi ha "incuriosito"... ma forse + nel senso di ciò che ha scritto martinlgore. Non fraintendermi... ma appena ho visto il post mi sono detto ironicamente: "Minkia, certo che gli argomenti, i temi di discussione abbondano". Senza quindi nulla togliere alle tue giuste considerazioni, ritengo che forse NON il post in sé sia stupido ma la carenza di ulteriori valide argomentazioni di discussioni che lasciano spazio più a queste cose che ad altre...
permettimi di precisare:...lasciano spazio quasi SOLTANTO a queste cose...

mi trovi d'accordo sul fatto che gli argomenti goliardici sembrino essere il solo interesse di alcuni qui dentro...ma io personalmente più che valutare a quale categoria appartenga un argomento, se "leggero" o "serio", mi premuro di valutare se sia o meno di mio interesse.

francamente sono stanca di sentire aggettivi tipo "banale", "farlocco", "inutile", etichette appiccicate per darsi un tono di superiorità, che lasciano il tempo che trovano in quanto giudizi soggettivi che possono o meno incontrare l'accordo degli altri, specialmente poi se formulati da persone che si rivelano essere esse stesse stupide facendo interventi offensivi e di dubbio gusto solo per provocazione e che additano gli altri come provocatori, o ancora, che usano l'espediente di correggere un topic a loro parere stupido e offensivo per portare la discussione (se è possibile definire in tal mondo un botta e risposta di foto di squinzie semi-nude corredato solo di qualche volgare commento) su campi per loro di maggior interesse, trasformandolo così in un topic ancora più stupido e offensivo di quanto fosse quello originario (sempre ammesso che lo fosse).

quindi, per quel che mi riguarda, in questo thread farò chiacchiere da salone di bellezza (o meglio, in questo caso, parrucchiere... :lol: ), senza per questo sentirmi inutile, banale, farlocca o stupida.

spero di essere stata chiara.
grazie per la gentile attenzione.
Ultima modifica di higherlove il lun apr 24, 2006 12:45 pm, modificato 1 volta in totale.
Sister of night79
Ultra member
Ultra member

Messaggio da Sister of night79 »

higherlove ha scritto: grazie per la gentile attenzione.
Immagine
8)
Cmq quoto Higher, se proliferano thread "inutili" è perchè si ha voglia di soddisfare ANCHE il desiderio di spetteguless che è insito nel genere umano...in giro ci sono thread sicuramente molto più attinenti all'attività artistica del gruppo, molti sono realmente costruttivi e ben strutturati..ciascuno si orienti laddove si senta a suo agio, senza sentirsi osservato per la qualità e la quantità dei propri post..non è SOLO QUI che dobbiamo dimostrare quanto siamo intellettivamente attivi..
Ciascuno si riservi di discernere su ciò che interessa e cosa no..
Buona giornata a tutti!
elisa78
Angel
Angel

Messaggio da elisa78 »

higherlove ha scritto: quindi, per quel che mi riguarda, in questo thread farò chiacchiere da salone di bellezza (o meglio, in questo caso, parrucchiere... :lol: ), senza per questo sentirmi inutile, banale, farlocca o stupida.

spero di essere stata chiara.
grazie per la gentile attenzione.
Amo le chiaccherate stile "parrucchiera"... Pettegolezzi e assurdità.. Non bisogna mai prendersi troppo sul serio... :lol: :lol: :lol: bisogna ridere nella vita quando si può..
sofy
Devoted
Devoted

Messaggio da sofy »

Beh che dire! Secondo il mio modesto parere o rasato o con la folta chioma resta sempre un figo d'uomo :lol:
elisa78
Angel
Angel

Messaggio da elisa78 »

sofy ha scritto:Beh che dire! Secondo il mio modesto parere o rasato o con la folta chioma resta sempre un figo d'uomo :lol:
Stra Quotone!!!
la ceci
Angel
Angel

Messaggio da la ceci »

elisa78 ha scritto:
la ceci ha scritto:spè un attimo: anche le sopracciglia mi sembrano diverse!!! si infoltiscono, si sfoltiscono e si rinfoltiscono... :shock:
:lol: :lol: :lol: mi state facendo morire dal ridere... La Ceci hai notato pure questo cambiamento!?!??!

Ohh ho io sono accecata d amore oppure non le ho notate...

Cmq come hai ben detto prima Dave va benissimo sempre.. anche tipo nella foto "Wafer".. :lol: :lol: :lol: :lol:
ecco il nuovo volto di dave in anteprima...chi vuole assaggiare??? un morsichino!!!!
Immagine
elisa78
Angel
Angel

Messaggio da elisa78 »

la ceci ha scritto: ecco il nuovo volto di dave in anteprima...chi vuole assaggiare??? un morsichino!!!!
Immagine
Tesoro così mi tenti... io un assaggino lo farei molto volentieri... Tu? :lol:
Rispondi