lione-concerto-impressione

Discussioni generali sui Depeche Mode

Moderatori: devotional, Miss Kaleid

Babylon
Angel
Angel

Messaggio da Babylon »

menomale che c'è Studio....

io non potrei mai essere così lucido e preciso....

e adesso...ho molta più confusione del solito...ci metto un po' a metabolizzare certe esperienze...e allora..faccio come..quando scrivo una tesina....PAROLE CHIAVE...

Freddo,
ansia,
scatto(gli anni di calcio mi hanno insegnato i cambi di direzione ,mentre le corsi campestri mi hanno dato una certa esperienza nella corsa spalla a spalla.... :lol: )
ancora freddo,dubbi,
prima fila con ubriaconi francesi convinti di essere in Full Metal Jacket e il nudista americano...

TOC TOC (Studio bussa....) (Io penso: " APRITE CAZ..."!)
aprono...
La corsa campestre e gli anni di calcio...qui non sarebbero bastati....per fortuna ai tempi delle superiori..mi hanno fatto fare Orienteering!!!!
Non si capisce niente....non si vede il palco, gente che corre disordinata, tribune che sembrano piazzate a caso...ogni tanto qualche addetto cerca di fermarmi...ma niente...in questo momento sono un animale!!!

okei...fiatone...ma vedo il palco...
ora vedo Studio...ora vedo la transenna...porcaccia la miseria...sono sotto il palco...davanti non ho assolutamente ...un microfono..niente...

arrivano gli altri...gli italiani si sentono...
i francesi no...

Attesa,molta gente...

Bravery....un mix di Kaiser e Bloc Party...con un cantante che vorrebbe essere l'incrocio di Robert Smith (voce) e Ian Curtis...
bella canzone quella che ha remixato VITALIC(grande!)

fine..

inizio cori...

oooooOOOOHHHH ooooooo oooooOOOOOHHHHHH oooooo OoooooOOOHHHH

Depeche Mode

la belva, l'angelo il sornione,il mostro e l'operaio...

ordine sparso: a Pain,Revelator,suffer,question,world....Sinner in me...(mioddio....che potenza sovraumana....non avrei mai creduto che dal vivo potesse essere così potente...!!!bellissima....l'angelo corre...)
La belva non si ferma mai...
il sornione qualche volta si ...fuma pure..
il mostro guarda in alto oggetti arcani e invisibili...
l'operaio lavora alla batteria...

Shake the Disease......intimità....freddo...caldo...

campo di grano
imbranate...
svenimenti...

la belva e l'angelo che si abbracciano e cantano la buonanotte...

emozione, incapacità critica....

tutte le persone del mondo dovrebbero assistere ad un concerto dei Depeche Mode...per essere migliori... 8)

mi dispiace davvero...non riesco a essere più chiaro...ma spero basti..per far capire.

ah....i Francesi in parterre....fanno venire il latte alle ginocchia!...
whiterose
Angel
Angel

Messaggio da whiterose »

Babylon ha scritto: mi dispiace davvero...non riesco a essere più chiaro...ma spero basti..per far capire.
che dire..grazie a tutti quanti per quello che avete riportato!!!: lo avete fatto in modo tale che sembra quasi di vedere/sentire le scene

grazie ancora :wink:
spoglialosso
Ultra member
Ultra member

Messaggio da spoglialosso »

Studio54 ha scritto:...un tipo mi apre, praticamente strappo io il mio biglietto prendo al volo il libretto dei gadget dei dm che mi schiaffano in faccia e parto come un pazzo........
:lol:

Babylon ha scritto:ah....i Francesi in parterre....fanno venire il latte alle ginocchia!...
:lol:

Bello leggere il vostro entusiasmo, di cui ho colto solo due particolari che mi hanno fatto ridere.
Apprezzato molto l'mms e i sms da "telecronaca in diretta" :wink:

Letto con attenzione anche la recensione ducl.

Il terribile non sono le contraddizioni, bensì il loro graduale svigorire.
Elias Canetti
bertoicemachine
Ultra member
Ultra member

Messaggio da bertoicemachine »

grandissimo bab!!!!! :wink:
daniemt
An Eternal Flame
An Eternal Flame

Messaggio da daniemt »

Studio54 ha scritto:sul fatto di riprendere scenografie del loro periodo migliore tipo rosa-corvo che balla-il re e lo sdraio-lampadina...beh ma scusa che volevi? enjoy the silence,Pj,WIMS con cicciuzzo u' storto che faceva la pizza :roll: ?
questa frase supera la frase del secolo di sophia.
la tua è la frase del millennio. da ricordare.

domanda: perchè al concerto del devotional tour oppure al masses tour oppure del some great reward tour erano preseNti simboli dei concerti precedenti??ti devo fare un esempio???con un disegnino alla lavagna??
studio!!studiati la storia 54 volte e poi ne riparliamo.

se devi fare le battutine ironiche e spiritose abbi la cortesia di essere coerente ed intelligente a non farti punzecchiare così presto e spudoratamente. e ti ringrazio!!....preciso preciso!!!

TANTO PER GRADIRE!!!
daniemt
An Eternal Flame
An Eternal Flame

Messaggio da daniemt »

Studio54 ha scritto: just cant..un sogno!
ecco l'esempio tipico del fans sfegatato da potergli credere fino all'autosuggestione.

peccato che l'esecuzione per i primi 20 secondi di canto non sia uscito un bel nulla dal microfono di david gahan......

tanto per RIGRADIRE!!!

w
i fans dei depeche mode. ma quelli equilibrati. preciso preciso.:wink:

ma tu eri li?
Ultima modifica di daniemt il mar feb 07, 2006 12:41 am, modificato 1 volta in totale.
Lettera 22
Ghost Of Modern Times
Ghost Of Modern Times
Contatta:

Messaggio da Lettera 22 »

mmmm........eppure in foto il lavoro di Corbijn sugli screen sembrava di buon impatto......certo che si è ridotto a fare un semplice collage di copia-incolla con i disegnini della figlia......
però in SW è stato geniale, evidentemente lo spilungone ha grandi potenzialità ma non sempre si applica (direbbero a scuola)
daniemt
An Eternal Flame
An Eternal Flame

Messaggio da daniemt »

lettera c'era di tutto, tranne di un tocco di originalità.

sembrava un revival.

zao
Lettera 22
Ghost Of Modern Times
Ghost Of Modern Times
Contatta:

Messaggio da Lettera 22 »

Bentornato! :wink:
Mi incuriosisce 'sta faccenda delle immagini, vedremo a breve, ormai manca poco......cmq è dal '98 che con le proiezioni Corbijn non è che dica poi molto.....anche nel singles tour ci aveva campato con disegnini quasi d'archivio (riproposti anche adesso), e nel 2001 tranne WFTN tutto il resto mi era sembrato pacchiano (in primis il video di It's no good che era il massimo della retorica sentimentale)....
daniemt
An Eternal Flame
An Eternal Flame

Messaggio da daniemt »

si può dire come si conclude l'immagine finale del concerto??

forse no...bhè...devo ancora ragionarci su, ma sentendo gli altri a quel non so che di retorico.

corbin fatti un giretto!!!

comunque l'ho ripreso bene l'atto conclusivo.....per puro caso....mha!??

il resto sembra molto inventato su due piedi....il resto s'intende quello che non viene ripreso dai vecchi tour...naturalmente...
lilianlove
Angel
Angel

Messaggio da lilianlove »

Scusa Ducl ,io non c'ero ma leggendo ciò che tu scrivi , mi sembri molto severo...(nei confronti altrui) ."sempre".
whiterose
Angel
Angel

Messaggio da whiterose »

lilian, non mi sembra il caso di generalizzare
allo stesso modo, su!! studio ha fatto una battuta, tutto qui! :wink:
e non mi sembra il caso di bisticciare su queste cose, si tratta di pareri personali, tutto lì, punto. tanto più se non si offende ma si parla di preferenze per l'una o l'altra cosa.

riguardo alle proiezioni di corbjin, nemmeno io c'ero, e non credo le vedrò tanto presto, però le anteprime le ho viste, e mi ero già espressa, e -ripeto, basandomi su ciò che ho visto in video- non entusiasmano per niente nemmeno me, e trovo anche io mancanza quasi totale d'originalità e di comunicazione. ma ne ho parlato già ampiamente in un altro thread, non voglio essere ripetitiva
Volevounnickpiucorto
Ultra member
Ultra member
Contatta:

Messaggio da Volevounnickpiucorto »

Viva l'entusiasmo (che è sempre il profumo della vita .. :lol: .. no ma quello era l'ottimis...)

Viva Studio e Bab (grazie per i resoconti).
Viva Corbjin.

*_*
lilianlove
Angel
Angel

Messaggio da lilianlove »

Io ho espresso un mio parere, senza offendere.Poi rispetto il tuo.. ciao Rose un bacio.
alexandra
Ultra member
Ultra member

Messaggio da alexandra »

grazie per i racconti..sembrava davvero di esserci..sopratutto quello di babylon...
Rispondi