io non potrei mai essere così lucido e preciso....
e adesso...ho molta più confusione del solito...ci metto un po' a metabolizzare certe esperienze...e allora..faccio come..quando scrivo una tesina....PAROLE CHIAVE...
Freddo,
ansia,
scatto(gli anni di calcio mi hanno insegnato i cambi di direzione ,mentre le corsi campestri mi hanno dato una certa esperienza nella corsa spalla a spalla....
ancora freddo,dubbi,
prima fila con ubriaconi francesi convinti di essere in Full Metal Jacket e il nudista americano...
TOC TOC (Studio bussa....) (Io penso: " APRITE CAZ..."!)
aprono...
La corsa campestre e gli anni di calcio...qui non sarebbero bastati....per fortuna ai tempi delle superiori..mi hanno fatto fare Orienteering!!!!
Non si capisce niente....non si vede il palco, gente che corre disordinata, tribune che sembrano piazzate a caso...ogni tanto qualche addetto cerca di fermarmi...ma niente...in questo momento sono un animale!!!
okei...fiatone...ma vedo il palco...
ora vedo Studio...ora vedo la transenna...porcaccia la miseria...sono sotto il palco...davanti non ho assolutamente ...un microfono..niente...
arrivano gli altri...gli italiani si sentono...
i francesi no...
Attesa,molta gente...
Bravery....un mix di Kaiser e Bloc Party...con un cantante che vorrebbe essere l'incrocio di Robert Smith (voce) e Ian Curtis...
bella canzone quella che ha remixato VITALIC(grande!)
fine..
inizio cori...
oooooOOOOHHHH ooooooo oooooOOOOOHHHHHH oooooo OoooooOOOHHHH
Depeche Mode
la belva, l'angelo il sornione,il mostro e l'operaio...
ordine sparso: a Pain,Revelator,suffer,question,world....Sinner in me...(mioddio....che potenza sovraumana....non avrei mai creduto che dal vivo potesse essere così potente...!!!bellissima....l'angelo corre...)
La belva non si ferma mai...
il sornione qualche volta si ...fuma pure..
il mostro guarda in alto oggetti arcani e invisibili...
l'operaio lavora alla batteria...
Shake the Disease......intimità....freddo...caldo...
campo di grano
imbranate...
svenimenti...
la belva e l'angelo che si abbracciano e cantano la buonanotte...
emozione, incapacità critica....
tutte le persone del mondo dovrebbero assistere ad un concerto dei Depeche Mode...per essere migliori...
mi dispiace davvero...non riesco a essere più chiaro...ma spero basti..per far capire.
ah....i Francesi in parterre....fanno venire il latte alle ginocchia!...