Roma 17 Luglio DM all'Olimpico

Discussioni generali sui Depeche Mode

Moderatori: devotional, Miss Kaleid

Sara*
Violator
Violator

Messaggio da Sara* »

La prossima settimana eh..
Ma la feltrinelli non ti ha detto come si muoverà?
Chi sa qualcosa ci faccia sapere..
Marzia
Violator
Violator

Messaggio da Marzia »

Anche io sono fiduciosa che la prossima settimana!la cosa strana è che prima di far uscire la data di Roma avevo parlato con un bagarino che mi ha detto se volevo i biglietti per Milano o per Roma!!bohh
:?

A Roma non ci sono tante ragazze con il mio nome,almeno a me è capitato di conoscere una sola di Marzia....
:)
Zoe80
Master
Master

Messaggio da Zoe80 »

Marzia ha scritto:Anche io sono fiduciosa che la prossima settimana!la cosa strana è che prima di far uscire la data di Roma avevo parlato con un bagarino che mi ha detto se volevo i biglietti per Milano o per Roma!!bohh
:?

A Roma non ci sono tante ragazze con il mio nome,almeno a me è capitato di conoscere una sola di Marzia....
:)
Vi prego appena sapete qlc mi fate sapere...
Io non sono troppo pratica con queste cose ma ci tengo proprio ad andare al concerto a Roma! (come tutti credo!).
devotional76
Violator
Violator

Messaggio da devotional76 »

Ragà una domanda stupida... ma i biglietti per il concerto sono i soliti della TO cioè non sono personalizzati dai Depeche?

Lo so ke è una cretinata ma il biglietto è na cosa ke rimane e mi pacerebbe con il logo della Band!!!! :-D
sariri
Angel
Angel
Contatta:

Messaggio da sariri »

devotional76 ha scritto:Ragà una domanda stupida... ma i biglietti per il concerto sono i soliti della TO cioè non sono personalizzati dai Depeche?

Lo so ke è una cretinata ma il biglietto è na cosa ke rimane e mi pacerebbe con il logo della Band!!!! :-D

Davvero ci sono i loghi della band sui biglietti? Io non ne ho mai visto uno (intendo il biglietto) e la cosa mi entusiasma davvero!!! Che bello! Parlamene!!!!
yus
Master
Master
Contatta:

Messaggio da yus »

sariri ha scritto:
devotional76 ha scritto:Ragà una domanda stupida... ma i biglietti per il concerto sono i soliti della TO cioè non sono personalizzati dai Depeche?

Davvero ci sono i loghi della band sui biglietti? Io non ne ho mai visto uno (intendo il biglietto) e la cosa mi entusiasma davvero!!! Che bello! Parlamene!!!!
PURTROPPO no. Non più. I vecchi biglietti avevano non solo il logo, ma anche la foto promozionale del concerto. Ora è tutto massificato e senza alcun logo ne foto. Non so se è una cosa dolo di ticketone o anche nel resto del mondo è così... potrebbero rispondere quelli che sono andati all'estero.
Sara*
Violator
Violator

Messaggio da Sara* »

Gli ultimi due biglietti che ho di TO non hanno alcun logo nè riferimento dell'artista.. La solita porcheria insomma.. Mi sa che è fissa di TO sta cosa...
Steelrose
Ultra member
Ultra member

Messaggio da Steelrose »

I biglietti di Milano sono i soliti biglietti TO, ma anche quelli di Dusseldorf erano molto simili: un biglietto standard su cui vengono stampati i dati del concerto in caratteri alquanto anonimi.
Mi ricordo anch'io i biglietti di una volta, con l'immagine del tour (tipo le foto del gruppo in questione, o il logo a colori..) eh..bei tempi.. :roll:
whiterose
Angel
Angel

Messaggio da whiterose »

yus ha scritto: Ora è tutto massificato e senza alcun logo ne foto. Non so se è una cosa dolo di ticketone o anche nel resto del mondo è così... potrebbero rispondere quelli che sono andati all'estero.
:shock: mio dio, questo è spettacolare!!!!

subliminalmente spettacolare!!! :shock:
yus
Master
Master
Contatta:

Messaggio da yus »

whiterose ha scritto:
yus ha scritto: Ora è tutto massificato e senza alcun logo ne foto. Non so se è una cosa dolo di ticketone o anche nel resto del mondo è così... potrebbero rispondere quelli che sono andati all'estero.

:shock: mio dio, questo è spettacolare!!!!

subliminalmente spettacolare!!! :shock:
Ovviamente era un S, ma visto che si parla di ticchettone anche il DOLO va bene... anzi rende meglio l'idea, no? :twisted:
D.a.M.
Ultra member
Ultra member

Messaggio da D.a.M. »

clearchannel mi ha appena detto che x i biglietti se ne parla forse a metà mese.
mah
Sara*
Violator
Violator

Messaggio da Sara* »

Speriamo di avere presto una data certa.. :cry:
yus
Master
Master
Contatta:

Messaggio da yus »

speriamo non li mettano in vendita quando tutti noi saremo fuori per il concerto...
ElettrOnicA
Ultra member
Ultra member

Messaggio da ElettrOnicA »

yus ha scritto:speriamo non li mettano in vendita quando tutti noi saremo fuori per il concerto...
:cry:
Capilander88
Ultra member
Ultra member

Messaggio da Capilander88 »

Io spero di sì. :lol: :lol: :lol:
Rispondi

Torna a “Discussioni”