Roma 17 Luglio DM all'Olimpico
Moderatori: devotional, Miss Kaleid
Anche io sono fiduciosa che la prossima settimana!la cosa strana è che prima di far uscire la data di Roma avevo parlato con un bagarino che mi ha detto se volevo i biglietti per Milano o per Roma!!bohh
A Roma non ci sono tante ragazze con il mio nome,almeno a me è capitato di conoscere una sola di Marzia....

A Roma non ci sono tante ragazze con il mio nome,almeno a me è capitato di conoscere una sola di Marzia....
Vi prego appena sapete qlc mi fate sapere...Marzia ha scritto:Anche io sono fiduciosa che la prossima settimana!la cosa strana è che prima di far uscire la data di Roma avevo parlato con un bagarino che mi ha detto se volevo i biglietti per Milano o per Roma!!bohh
![]()
Io non sono troppo pratica con queste cose ma ci tengo proprio ad andare al concerto a Roma! (come tutti credo!).
- devotional76
- Violator

devotional76 ha scritto:Ragà una domanda stupida... ma i biglietti per il concerto sono i soliti della TO cioè non sono personalizzati dai Depeche?
Lo so ke è una cretinata ma il biglietto è na cosa ke rimane e mi pacerebbe con il logo della Band!!!!
Davvero ci sono i loghi della band sui biglietti? Io non ne ho mai visto uno (intendo il biglietto) e la cosa mi entusiasma davvero!!! Che bello! Parlamene!!!!
PURTROPPO no. Non più. I vecchi biglietti avevano non solo il logo, ma anche la foto promozionale del concerto. Ora è tutto massificato e senza alcun logo ne foto. Non so se è una cosa dolo di ticketone o anche nel resto del mondo è così... potrebbero rispondere quelli che sono andati all'estero.sariri ha scritto:devotional76 ha scritto:Ragà una domanda stupida... ma i biglietti per il concerto sono i soliti della TO cioè non sono personalizzati dai Depeche?
Lo so ke è una cretinata ma il biglietto è na cosa ke rimane e mi pacerebbe con il logo della Band!!!!
Davvero ci sono i loghi della band sui biglietti? Io non ne ho mai visto uno (intendo il biglietto) e la cosa mi entusiasma davvero!!! Che bello! Parlamene!!!!
I biglietti di Milano sono i soliti biglietti TO, ma anche quelli di Dusseldorf erano molto simili: un biglietto standard su cui vengono stampati i dati del concerto in caratteri alquanto anonimi.
Mi ricordo anch'io i biglietti di una volta, con l'immagine del tour (tipo le foto del gruppo in questione, o il logo a colori..) eh..bei tempi..
Mi ricordo anch'io i biglietti di una volta, con l'immagine del tour (tipo le foto del gruppo in questione, o il logo a colori..) eh..bei tempi..
Ovviamente era un S, ma visto che si parla di ticchettone anche il DOLO va bene... anzi rende meglio l'idea, no?whiterose ha scritto:yus ha scritto: Ora è tutto massificato e senza alcun logo ne foto. Non so se è una cosa dolo di ticketone o anche nel resto del mondo è così... potrebbero rispondere quelli che sono andati all'estero.
mio dio, questo è spettacolare!!!!
subliminalmente spettacolare!!!
- ElettrOnicA
- Ultra member

- Capilander88
- Ultra member