Piccola curiosità logistica sui biglietti B settore laterale

Discussioni generali sui Depeche Mode

Moderatori: devotional, Miss Kaleid

Hawk
Master
Master

Messaggio da Hawk »

A questo punto vorrei capire se hanno venduto settori diversi a seconda delle date, ossia B16 e B10, B17 e B9 per il 18; B8 e B18 per il 19.... e se si, vorrei capirne il motivo...

Io sono stato relativamente fortunato perchè, comunque ignara di tutto, la persona che me li ha presi da Mariposa quel mercoledì mi ha preso 2 del B18 per il concerto del 19...
Ma lì non si poteva nemmeno scegliere... è stata solo questione di fortuna...

Resta comunque la poca serietà dal punto di vista organizzativo e non mi meraviglierei se qualcuno arrivasse a chiedere i danni per questo comportamento... :shock: :shock: :shock:
whiterose
Angel
Angel

Messaggio da whiterose »

penso che un modo lo troverai, giulia, non credo stiano lì a controllare tutte le persone!!
Giacomo
Angel
Angel

Messaggio da Giacomo »

giulia ha scritto: e x la cronaca , su T1 ancora non è sparita la pag. dei Dm ....
Giulia,
ti avevo già risposto in merito prima quando hai sollevato la questione (forse il post è andato perso con l'invasione turca): quella pagina resta fino alla vigilia del concerto :wink:
giulia ha scritto:l'unica è sperare che una volta dentro si possa in qualche modo "ingannare" lo staff ... non sarebbe la prima volta !!!!!
vedremo ....
La vedo molto male, se non impossibile.. Trattandosi di posti numerati, con l'arrivo del legittimo proprietario dovresti per forza spostarti. Quanto a entrare nel parterre, beh.. Vabbé, non vado oltre. Ma stai attenta :wink:
whiterose ha scritto:..e magari i posti migliori saltano fuori 15 giorni prima...o sono già stati "affidati" agli aguzzini..
Io ho dei B19 per il 19, mentre su Ebay ho visto in vendita dei B20 per il 18. Forse qualcosa c'é ancora (ma é da verificare), di li a beccarli...
whiterose
Angel
Angel

Messaggio da whiterose »

Hawk ha scritto:Resta comunque la poca serietà dal punto di vista organizzativo e non mi meraviglierei se qualcuno arrivasse a chiedere i danni per questo comportamento... :shock: :shock: :shock:
..infatti...penso che se i posti si rivelano veramente dietro o troppo a lato..un po'di protesta sarebbe il minimo!..per correttezza, se non altro..
giulia
Ultra member
Ultra member

Messaggio da giulia »

amen , vedremo il cose succede di qui al 18 ... studieremo la situazione al momento !

La vedo molto male, se non impossibile.. Trattandosi di posti numerati, con l'arrivo del legittimo proprietario dovresti per forza spostarti. Quanto a entrare nel parterre, beh.. Vabbé, non vado oltre. Ma stai attenta

certo giacomo , oramai fra palazzetti e stadi ne ho viste di tutte ! 8)
ethanmode
Ultra member
Ultra member
Contatta:

Messaggio da ethanmode »

Hawk ha scritto:
ethanmode ha scritto:
Giacomo ha scritto:
giulia ha scritto:io inizio a farmela sotto ... i miei sono BS17 .... dove stracacchio saranno ??
fila 1 .... mah , speriamo bene ...
Il B17 è esattamente perpendicolare rispetto al palco,
quindi una visuale molto laterale..

Ma mi sembra addirittura scandalosa la posizione dei B16 e B10..
La ClearChannel ha davvero toppato alla grande. Vendere certi posti senza neanche dire che la visuale é decisamente limitata è quantomeno vergognoso.

Non ci sono parole...

a me il tipo di mariposa doveva prendermi altri 2 biglietti per il 18 ma poi mi ha spiegato che erano biglietti "retro palco :? " prticamente non si vedeva nulla e non me li ha presi cosigliandomi quelli per il 19.
Scusami Ethan...
Significa che per il 18 loro avevano soltanto B10 e B16, mentre solo per il 19 avevano anche il B18 ed il B8?? Per tale motivo ha preferito indirizzarti verso la data del 19?
penso abbia detto B9 per il 18 (sconsigliandomelo) per il 19 mi ha solo detto che ci sono da una posizione ottima ma non mi ha detto il settore.
supercaif
Devoted
Devoted

Messaggio da supercaif »

io sono andato al concerto degli oasis il 30-10
ho dato un'occhiata
il b18, dove ho i biglietti io era proprio di fianco al palco
ma nulla toglie che il palco possa essere + stretto

avete mai pensato che potrebbero fare un palco centrale??
sarebbe una soluzione...

oppure un palco libero, senza strutture sullo sfondo e lateralmente, potrebbe funzionare
Giacomo
Angel
Angel

Messaggio da Giacomo »

supercaif ha scritto:il b18, dove ho i biglietti io era proprio di fianco al palco
ma nulla toglie che il palco possa essere + stretto

avete mai pensato che potrebbero fare un palco centrale??
sarebbe una soluzione...

oppure un palco libero, senza strutture sullo sfondo e lateralmente, potrebbe funzionare
B18 e B8 possono ancora passare (vista molto laterale, ma vabbé..). Il dubbio (e pure atroce) resta in merito ai B16 e B10, visto il loro (assurdo) posizionamento...

Quanto al palco centrale, è già certo che non ci sarà, se non ho capito male..
supercaif
Devoted
Devoted

Messaggio da supercaif »

Giacomo ha scritto:
e a te chi te l'ha detto?
.Stripped.
Angel
Angel
Contatta:

Messaggio da .Stripped. »

supercaif ha scritto:
Giacomo ha scritto:
Per come è strutturato lo stage è improponibile avere un palco centrale altrimenti le persone dietro gli schermi sullo sfondo non vedrebbero quasi nulla :?

.Stripped.
Giacomo
Angel
Angel

Messaggio da Giacomo »

supercaif ha scritto:
Giacomo ha scritto:
Casomai non te ne fossi accorto...
la tournée è iniziata :wink: ! E sebbene ci tengo alla sorpresa, nessuno mi ha parlato di un palco centrale.

Dai un'occhiata in giro, ci sono già le foto del concerto. Ma l'importante è che ne parli nei thread appositi, senza rovinare la sorpresa a chi non vuol sapere.
Darkroom
Devoted
Devoted

Messaggio da Darkroom »

Io per esserci il 19 prenderei anche i biglietti dietro al palco... o nei cessi, se da lì si sente... invece ho solo un biglietto per casa mia... (ma ci sarò il 18 almeno! :evil: )
Hawk
Master
Master

Messaggio da Hawk »

Ho appena ricevuto i biglietti che la mia amica ha acquistato il 26 da Mariposa: sul tagliando, è specificato a chiare lettere "VISIONE LATERALE".... il che vuol dire che hanno specificato al consumatore a cosa andava incontro nell'acquisto del prodotto.... :evil:
Giacomo
Angel
Angel

Messaggio da Giacomo »

Hawk ha scritto:Ho appena ricevuto i biglietti che la mia amica ha acquistato il 26 da Mariposa: sul tagliando, è specificato a chiare lettere "VISIONE LATERALE".... il che vuol dire che hanno specificato al consumatore a cosa andava incontro nell'acquisto del prodotto.... :evil:
L'avranno specificato sul biglietto,
ma sull'email della ClearChannel non vedo traccia alcuna... E comunque, darne comunicazione DOPO l'acquisto non è proprio un esempio di specchiata onestà. Mica il biglietto era disponibile su uno scaffale per cui il consumatore può leggere l'etichetta prima dell'eventuale acquisto.

Anzi, sarà anche più preciso: non è previsto alcun rimborso o restituzione dei biglietti che "non piacciono"...

Che storie!
supercaif
Devoted
Devoted

Messaggio da supercaif »

ciao giacomo

io infatti, dopo aver lette la news di t1 in cui si diceva a grandi linee "dopo aver valutato la conformazione dello stage sono stati resi disponibili altri biglietti" ho pensato ad un cambiamento rispetto al solito, comunque ho i b18, piuttosto che niente vanno bene

ma porca miseria non facevano prima a fare 3 date??
magari anche una a centro italia, così la gente non si spara ore di viaggio??

io sono di milano, ma agli altri non passa +

p.s. sono convinto che a sorpresa ne usciranno altri di biglietti
Rispondi

Torna a “Discussioni”