ematech ha scritto:
Introspectre non regge il confronto con Uselink
Grazie!!
Moderatori: devotional, Miss Kaleid

aspettiamo qualche anno a dire che non sia o non possa essere una pietra miliare!Marco ha scritto:Anche io sono convinto che manchi solo il perfezionismo di Alan. Con lui Playing The Angel da ottimo disco sarebbe diventato una pietra miliare.
Per il resto, io la passione in questo disco la sento e come!

Uselink ha scritto:Comunque io credo che sia Alan la "cosa" che manca a quest'album....
Ci sono dei grandi pezzi come Sinner in me o Tha darkest star (capolavoro!!) ma se in tutto l'album avesse lavorato Alan....aaaaaaaaahhh non ci voglio pensare!!!!
Sono comunque mooolto soddisfatto dell'album,belle sonorita' e Dave credo canti meglio (o almeno in un modo che a me piace di piu') rispetto ad Exciter. Mia personale opinione ma sono decisamente contento del risultato!

A Big Respect!!!! Quando uno ha ragione, ha ragione!!!!Sauzer ha scritto:Ragazzi... suddai... ascoltiamoci sti PTA. Io sono drogato oramai. A questo LP non manca nulla a mio avviso. Il fatto che "non" abbia cose che hanno altri è un bene. Facciamo come i subsonica? Canzoni tutte uguali? Che palle! Questo LP è perfetto a mio avviso. I testi e tutto quanto. Qualche canzone può piacere di + o di - ma insomma...

uh uh! adesso faciamo gli offesini.... maddai, cosa t'avrà mai detto... lo sai quanto costa un buon cane da tartufo?The Persuaders ha scritto:daniemt ha scritto:sei un vero cane da tartufo!!The Persuaders ha scritto:E vero che se al posto delle 3 song di Dave ci fossero 3 pezzi di Martin la cosa cambierebbe
se non ti avessero detto che when the body mortadella l'avesse scritta gorè ci avresti creduto.
questo album è un toccasana....tu, per me, ti meriti un ritorno al vecchio stile con probabilmente un tentativo fallito come succede ed è successo ad altri gruppi...prendi tutto con disincanto...è bello pensare che qualcosa di vecchio rimane intaccato e li fermo a quel tempo ,anche dallo stesso creatore.
un buon rinnovo, peccato per le foto.
mi pare strano che chi di dovere lasci passare cose come queste