PTA : manca qualcosa....

Discussioni generali sui Depeche Mode

Moderatori: devotional, Miss Kaleid

Uselink
Master
Master

Messaggio da Uselink »

ematech ha scritto:
Introspectre non regge il confronto con Uselink

Grazie!! :lol: :lol: :wink:
Uselink
Master
Master

Messaggio da Uselink »

Comunque io credo che sia Alan la "cosa" che manca a quest'album....
Ci sono dei grandi pezzi come Sinner in me o Tha darkest star (capolavoro!!) ma se in tutto l'album avesse lavorato Alan....aaaaaaaaahhh non ci voglio pensare!!!!
Sono comunque mooolto soddisfatto dell'album,belle sonorita' e Dave credo canti meglio (o almeno in un modo che a me piace di piu' :wink: ) rispetto ad Exciter. Mia personale opinione ma sono decisamente contento del risultato! :D
Marco
Ultra member
Ultra member
Contatta:

Messaggio da Marco »

Anche io sono convinto che manchi solo il perfezionismo di Alan. Con lui Playing The Angel da ottimo disco sarebbe diventato una pietra miliare.

Per il resto, io la passione in questo disco la sento e come!
bertoicemachine
Ultra member
Ultra member

Messaggio da bertoicemachine »

Marco ha scritto:Anche io sono convinto che manchi solo il perfezionismo di Alan. Con lui Playing The Angel da ottimo disco sarebbe diventato una pietra miliare.

aspettiamo qualche anno a dire che non sia o non possa essere una pietra miliare!
dimostrazione
Devoted
Devoted

Messaggio da dimostrazione »

Uselink ha scritto:Comunque io credo che sia Alan la "cosa" che manca a quest'album....
Ci sono dei grandi pezzi come Sinner in me o Tha darkest star (capolavoro!!) ma se in tutto l'album avesse lavorato Alan....aaaaaaaaahhh non ci voglio pensare!!!!
Sono comunque mooolto soddisfatto dell'album,belle sonorita' e Dave credo canti meglio (o almeno in un modo che a me piace di piu' :wink: ) rispetto ad Exciter. Mia personale opinione ma sono decisamente contento del risultato! :D

Alla fine penso che Alan Wilder fosse un arto,quindi un elemento importante,ma la colonna vertebrale rimane Martin....d'altronde ritengo che il migliore album dei DM sia proprio Ultra....non credo manchi a PTA Alan,quanto rispetto ad Ultra forse un pò di follia e direi psicosi
BASILDON 81-05
Devoted
Devoted

Messaggio da BASILDON 81-05 »

ah,alan....lo so anch'io che se ci fosse anche lui adesso......chissa',il fatto che a quanto sembra prendera' in mano violator e SOFAD per un remastering(se non sbaglio) potrebbe voler dire che,anche se non adesso,il prossimo album dei NOSTRI non lo veda di nuovo a CASA????(solo a pensarci mi vengono i brividi!!!! :shock: :shock: :shock: ).Comunque godiamoci PTA che x il sottoscritto e' MOLTO MA MOLTO BELLO!!!!!e per favore,non gettate la croce su "i want it all",a mio parere un pezzo d'atmosfera riuscitissimo(riflettete sui cambiamenti di timbro di dave praticamente in tutto l'album e poi non ditemi che questo non si chiama eclettismo....)
Sauzer

Messaggio da Sauzer »

Ragazzi... suddai... ascoltiamoci sti PTA. Io sono drogato oramai. A questo LP non manca nulla a mio avviso. Il fatto che "non" abbia cose che hanno altri è un bene. Facciamo come i subsonica? Canzoni tutte uguali? Che palle! Questo LP è perfetto a mio avviso. I testi e tutto quanto. Qualche canzone può piacere di + o di - ma insomma...
daniemt
An Eternal Flame
An Eternal Flame

Messaggio da daniemt »

bravo sauzer...
tinetta1983
Master
Master

Messaggio da tinetta1983 »

Sauzer ha scritto:Ragazzi... suddai... ascoltiamoci sti PTA. Io sono drogato oramai. A questo LP non manca nulla a mio avviso. Il fatto che "non" abbia cose che hanno altri è un bene. Facciamo come i subsonica? Canzoni tutte uguali? Che palle! Questo LP è perfetto a mio avviso. I testi e tutto quanto. Qualche canzone può piacere di + o di - ma insomma...
A Big Respect!!!! Quando uno ha ragione, ha ragione!!!!
-CoMpLEx84-
Ultra member
Ultra member

Messaggio da -CoMpLEx84- »

Marco ha scritto:Anche io sono convinto che manchi solo il perfezionismo di Alan. Con lui Playing The Angel da ottimo disco sarebbe diventato una pietra miliare.

Minkia Marcuzzo ti quoto alla stragrande!!!!!!!!!!!
salvodepeche
Angel
Angel
Contatta:

Messaggio da salvodepeche »

Ragazzi mettetevi in testa che ALAN E' MORTO!! non c'è, non esiste, è unitile dire sempre "Ah se ci fosse stato alan".....e basta co sto alan!!!
PTA è un capolavoro anche senza Alan punto e basta!!
daniemt
An Eternal Flame
An Eternal Flame

Messaggio da daniemt »

son d'accordo..incredibile come sono buono...che carinoooo.....

alan wilder...15 anni fa!!! e si parla ancora di lui..perchè non parliamo di clark?che differenza farà tra 15 anni e 25 anni fa???

ste frasi cominciano a puzzare.....
astralwerk
Devoted
Devoted

Messaggio da astralwerk »

sono pienamente daccordo..qui non sembra un forum o un sito dedicato ai depeche mode!! ma a ALAN WILDER.se vi piace cosi tanto potete ascoltare recoil e gli album dei depeche fino a SOFED!adesso nn c'è piu,e nn credo ke ritornera!quindi nn serve ogni volta dire sempre le stesse cose..se ci fosse..ecc..ecc..!!!io amo i depeche mode e PTA mi fa impazzire.
Freestate
Respectable
Respectable

Re: PTA : manca qualcosa....

Messaggio da Freestate »

The Persuaders ha scritto:
daniemt ha scritto:
The Persuaders ha scritto:E vero che se al posto delle 3 song di Dave ci fossero 3 pezzi di Martin la cosa cambierebbe
sei un vero cane da tartufo!!

se non ti avessero detto che when the body mortadella l'avesse scritta gorè ci avresti creduto.
questo album è un toccasana....tu, per me, ti meriti un ritorno al vecchio stile con probabilmente un tentativo fallito come succede ed è successo ad altri gruppi...prendi tutto con disincanto...è bello pensare che qualcosa di vecchio rimane intaccato e li fermo a quel tempo ,anche dallo stesso creatore.

un buon rinnovo, peccato per le foto.

mi pare strano che chi di dovere lasci passare cose come queste
uh uh! adesso faciamo gli offesini.... maddai, cosa t'avrà mai detto... lo sai quanto costa un buon cane da tartufo? :lol:
Sauzer

Messaggio da Sauzer »

Ragazzi, mi ricolgo a tutti quelli che si lamentano di PTA: visto che non vi piace spedite a me i vostri CD. Il mio si sta usurando a via di girare :)

A chi me lo appoggia dico solo una cosa: non spingerlo! :)

W i Depeche, Mode, W la Fica!
Rispondi