DAVE & JACK GAHAN

Discussioni generali sui Depeche Mode

Moderatori: devotional, Miss Kaleid

rosarossa
Ultra member
Ultra member

Messaggio da rosarossa »

ringrazio luca71 perchè mi ha regalato 300 secondi di risate! questa foto rende veramente troppo l'idea :mrgreen:
SHINE FOR ME
Ultra member
Ultra member

Messaggio da SHINE FOR ME »

Che carini che sono!!! :lol: :lol: Sono anche vestiti uguali!!! che teneri!!!!!!

Can che rabbia che mi fa... un invidia.... :evil: :evil: :cry: :cry:
luca71
Master
Master

Messaggio da luca71 »

rosarossa ha scritto:ringrazio luca71 perchè mi ha regalato 300 secondi di risate! questa foto rende veramente troppo l'idea :mrgreen:
........dovere......dovere, guardando lui così mi sembra di rivedermi in alcune mie serate :roll: ! Posso ben dire che qualcosa mi accomuna a Dave :lol:
Akemi101
Ultra member
Ultra member
Località: sulla luna, e uccido strani esseri con l'ausilio di un ombrello

Messaggio da Akemi101 »

Lettera 22 ha scritto:La tipa, gnocca, in questione è Theresa Conway, ex moglie nonchè compagna di buchi del nostro Dave nell'era SOFAD! :wink:
sì è lei....
ma se non sbaglio c'era già in 101...era la ragazza bionda, che parlando al telefono diceva "hi, I'm Theresa"....credo, voi ne sapete qualcosa?
alexmasterj
Ultra member
Ultra member

Messaggio da alexmasterj »

aaah si si pettegolezzi ..continuate continuate....che voglio sapere...........muahahahhahah *risata malvagia*...... :wink:
Akemi101
Ultra member
Ultra member

Messaggio da Akemi101 »

però quanto sono carini Dave e Jennifer...stanno proprio bene insieme...la bimbina Stella dev'essere uno splendore...
sono un pò commossa da cotanto amore...

Immagine
whiterose
Angel
Angel

Messaggio da whiterose »

Akemi101 ha scritto:
Lettera 22 ha scritto:La tipa, gnocca, in questione è Theresa Conway, ex moglie nonchè compagna di buchi del nostro Dave nell'era SOFAD! :wink:
sì è lei....
ma se non sbaglio c'era già in 101...era la ragazza bionda, che parlando al telefono diceva "hi, I'm Theresa"....credo, voi ne sapete qualcosa?
sì sì,era proprio lei,dave lo dice nel commento di 101! quella che si fa riprendere mentre si mette lo smalto sulle unghie dei piedi!
Akemi101
Ultra member
Ultra member

Messaggio da Akemi101 »

whiterose ha scritto:
Akemi101 ha scritto:
sì è lei....
sì sì,era proprio lei,dave lo dice nel commento di 101! quella che si fa riprendere mentre si mette lo smalto sulle unghie dei piedi!
zac! beccata in pieno, la Conway!!!!

Immagine

a questo punto però io avrei un piccolo dubbio...non è che già da allora.... :roll:
Immagine
tinetta1983
Master
Master

Messaggio da tinetta1983 »

Mamma mia!!!! MI chiedevo... Ma l'ultima moglie di Dave (tale Jennifer che mi avete gentilmente mostrato su quella rivista in tedesco), è mica la controfigura di Ridge Forrester :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: ??! La Conway invece è quella accanto a lui nella foto in cui il nostro beniamino indossa la maglietta della salute?!
whiterose
Angel
Angel

Messaggio da whiterose »

[quote="Akemi101

zac! beccata in pieno, la Conway!!!!

Immagine

a questo punto però io avrei un piccolo dubbio...non è che già da allora.... :roll:
Immagine[/quote]

no, io non credo,lo dice LUI STESSO ridendo nel commento del video,con il senno di poi!
del resto doveva stare proprio male per stare con una così, secondo me, e non per l'aspetto fisico, ma x il cervello di lei!
giulia
Ultra member
Ultra member

Messaggio da giulia »

povero dave ... ma infatti mi sembrava che jennifer fosse molto meglio di quella ... theresa sembra un uomo nel viso !!!
meglio jennifer ... raga , se triovate anche la prima ( Joanna ??!!?!? ) siete dei miti !
Sin Synth
Master
Master

Messaggio da Sin Synth »

la prima wife di dave dovrebbe essere visibile in 101, trattasi di donna che tiene jack piccolo in braccio nel backstage... non era tanto carina... la moglie attuale di dave si vede anche nel backstage del video dream on... basta frugare nel sito ufficiale.... voci di corridoio newyorkesi dicono che sono inseparabili.... se non sbaglio lei è terapista nel centro dove dave si è disintossicato, l'amore è nato durante le astinenze di junkie-dave? ... che carini.... :wink:
luca71
Master
Master

Messaggio da luca71 »

Confermo, si sono conosciuti nella clinica dove si è disintossicato, onestamente non mi ricordo se lei era una terapista o, come dave, una degente :roll: !
whiterose
Angel
Angel

Messaggio da whiterose »

luca71 ha scritto:Confermo, si sono conosciuti nella clinica dove si è disintossicato, onestamente non mi ricordo se lei era una terapista o, come dave, una degente :roll: !
Come dire:spesso non tutto il male vien x nuocere, se Dave ha sofferto tanto,si merita ancora di + tutto ciò che di buono ha adesso
monydm
Ultra member
Ultra member
Contatta:

Messaggio da monydm »

luca71 ha scritto:Confermo, si sono conosciuti nella clinica dove si è disintossicato, onestamente non mi ricordo se lei era una terapista o, come dave, una degente :roll: !
:roll: non mi sembra che venga specificato questo particolare.
Rispondi

Torna a “Discussioni”