DAVE & JACK GAHAN
Moderatori: devotional, Miss Kaleid
- SHINE FOR ME
- Ultra member

- alexmasterj
- Ultra member

sì sì,era proprio lei,dave lo dice nel commento di 101! quella che si fa riprendere mentre si mette lo smalto sulle unghie dei piedi!Akemi101 ha scritto:sì è lei....Lettera 22 ha scritto:La tipa, gnocca, in questione è Theresa Conway, ex moglie nonchè compagna di buchi del nostro Dave nell'era SOFAD!
ma se non sbaglio c'era già in 101...era la ragazza bionda, che parlando al telefono diceva "hi, I'm Theresa"....credo, voi ne sapete qualcosa?
- Akemi101
- Ultra member

- Località: sulla luna, e uccido strani esseri con l'ausilio di un ombrello
zac! beccata in pieno, la Conway!!!!whiterose ha scritto:sì sì,era proprio lei,dave lo dice nel commento di 101! quella che si fa riprendere mentre si mette lo smalto sulle unghie dei piedi!Akemi101 ha scritto:sì è lei....Lettera 22 ha scritto:La tipa, gnocca, in questione è Theresa Conway, ex moglie nonchè compagna di buchi del nostro Dave nell'era SOFAD!
ma se non sbaglio c'era già in 101...era la ragazza bionda, che parlando al telefono diceva "hi, I'm Theresa"....credo, voi ne sapete qualcosa?

a questo punto però io avrei un piccolo dubbio...non è che già da allora....

- tinetta1983
- Master

[quote="Akemi101
zac! beccata in pieno, la Conway!!!!

[/quote]
no, io non credo,lo dice LUI STESSO ridendo nel commento del video,con il senno di poi!
del resto doveva stare proprio male per stare con una così, secondo me, e non per l'aspetto fisico, ma x il cervello di lei!
zac! beccata in pieno, la Conway!!!!

[/quote]no, io non credo,lo dice LUI STESSO ridendo nel commento del video,con il senno di poi!
del resto doveva stare proprio male per stare con una così, secondo me, e non per l'aspetto fisico, ma x il cervello di lei!
la prima wife di dave dovrebbe essere visibile in 101, trattasi di donna che tiene jack piccolo in braccio nel backstage... non era tanto carina... la moglie attuale di dave si vede anche nel backstage del video dream on... basta frugare nel sito ufficiale.... voci di corridoio newyorkesi dicono che sono inseparabili.... se non sbaglio lei è terapista nel centro dove dave si è disintossicato, l'amore è nato durante le astinenze di junkie-dave? ... che carini....