Il mistero della lampadina nel video di In Your Room

Discussioni generali sui Depeche Mode

Moderatori: devotional, Miss Kaleid

bleim©
Your Favourite Half-light

Messaggio da bleim© »

ops...avete beccato l'unico post intelligente tra gli i mille che ho scritto in questo forum! :lol:
a quanto pare devo mettere il copyright anche su quelli, nn solo sul nickname... CHI MI HA SFRUTTATO PAGHIIIIII!!!
8)
bleim©

Messaggio da bleim© »

ops...avete beccato l'unico post intelligente tra gli i mille che ho scritto in questo forum! :lol:
a quanto pare devo mettere il copyright anche su quelli, nn solo sul nickname... CHI MI HA SFRUTTATO PAGHIIIIII!!!
8)
bleim©

Messaggio da bleim© »

8)
Ashi Waza
Moderatore
Moderatore

Messaggio da Ashi Waza »

Adoro le interpretazioni, le elucubrazioni, le riflessioni, le danze esegetiche sull'arte. Mi piacciono perché elevano lo spirito di chi le propone e di chi le legge.

Mi piacciono perché non cercano la verità (perché dubito esista un'interpretazione "vera", un "disvelamento" razionale dell'atto artistico), ma offrono uno sguardo sulle infinite prospettive di lettura che l'arte conduce invariabilmente con sé.

Quindi, grazie, Vevè!
Buon viaggio!
Ashi Waza
Moderatore
Moderatore

Messaggio da Ashi Waza »

Adoro le interpretazioni, le elucubrazioni, le riflessioni, le danze esegetiche sull'arte. Mi piacciono perché elevano lo spirito di chi le propone e di chi le legge.

Mi piacciono perché non cercano la verità (perché dubito esista un'interpretazione "vera", un "disvelamento" razionale dell'atto artistico), ma offrono uno sguardo sulle infinite prospettive di lettura che l'arte conduce invariabilmente con sé.

Quindi, grazie, Vevè!
Buon viaggio!
bleim©

Messaggio da bleim© »

singalongamode ha scritto:Boh, secondo me era giusta l'interpretazione di Bleim:

http://www.depechemodeitalia.com/forum/ ... =lampadina room

:roll:
8)
Il Piccolo Dave
Ultra member
Ultra member
Contatta:

Messaggio da Il Piccolo Dave »

Io non ho capito bene S&M: sta per Slave and Master o per Sado & Maso?!?

:oops:
gnappo78
Devoted
Devoted

Messaggio da gnappo78 »

yuzar72 ha scritto:..qui si parla della mia song preferita,tanto da averla tatuata nel petto..
Allora,io ho sempre paragonato la lampadina alla presenza dell'Uomo,ovvero di colui che "dedica"la canzone alla sua,in questo caso Donna..
All'inizio della canzone si rivolge con la speranza di "entrare" nella sua "stanza",con il proseguire della canzone "entra" nella stanza..:"Nella tua Stanza? i tuoi occhi di fuoco fanno alzare le fiamme, lascerai che il fuoco si spenga subito o rimarrò li?.."
ma sono proprio curioso di sentire da voi che interpretazione date.. :wink:
Complimenti yuzar!! forse questa è la spiegazione piu logica e sopratutto più ROMANTICA !! :oops: :oops: , :D :D
FrankDj
Ultra member
Ultra member

Messaggio da FrankDj »

Santom Maso

Scherza coi santi, lascia stare i fanti, o forse il contrario...,
>Frank<
Babylon
Angel
Angel

Messaggio da Babylon »

sarà stato postato 4 volte...ma è pur sempre un bellissimo pensiero,AShi.

Per quanto riguarda S&M in MARTIN GOre credo sia chiaro, ed è vero che è più esplicito in MASTER And SERVANT. Personalmente non credo che MARtin sia un fanatico sadomaso, credo che il discorso sia più vasto.
Credo che sia interessato a scovare in numerose canzoni quegli angoli nascosti dell'anima, che comprendono anche perversioni sessuali ma certo non solo. TOcca il sacro, la disperazione esistenziale, l'amore, il sesso in generale,il linguaggio del corpo. Lo stesso MARTin ha detto in un intervista che alla fine gli argomenti delle sue canzoni sono solo tre, ma credo che di questi tre, ne parli in profondità e con diverse sfaccettature. ECco credo che il S&M sia una delle sfaccettature.
daniemt
An Eternal Flame
An Eternal Flame

Messaggio da daniemt »

abbiamo capito ash!!

ah..cosè che adori?? :arrow:
Sex_Dwarf
Ultra member
Ultra member

Messaggio da Sex_Dwarf »

Santom Maso.... ma quanto ci ho riso :mrgreen:
VeVè
Excited
Excited

Messaggio da VeVè »

THANKS Ashi Waza
:) il più bel complimento mai ricevuto. :oops:
S&M stà per SadoMaso
i tre argomenti di cui Martin L.Gore scrive nelle sue canzoni sono tre appunto Sesso Religione Amore
il modo è bello perchè è vario io rimango dell'idea che IYR sia di chiaro riferimento S&M :roll:
daniemt
An Eternal Flame
An Eternal Flame

Messaggio da daniemt »

secondo me manca un ingrediente.

DROGA
mastertattoo
Excited
Excited

Messaggio da mastertattoo »

Può anche esseer anche se gli argomenti solitamete sono sesso/religione/amore.In caso credo sia legato alla sfera emotiva oppure sessualeDi droga parlano Clean Sweetest perfection, abbastanza charo il riferimento. :idea:
Bloccato