a quanto pare devo mettere il copyright anche su quelli, nn solo sul nickname... CHI MI HA SFRUTTATO PAGHIIIIII!!!
Il mistero della lampadina nel video di In Your Room
Moderatori: devotional, Miss Kaleid
- Ashi Waza
- Moderatore

Adoro le interpretazioni, le elucubrazioni, le riflessioni, le danze esegetiche sull'arte. Mi piacciono perché elevano lo spirito di chi le propone e di chi le legge.
Mi piacciono perché non cercano la verità (perché dubito esista un'interpretazione "vera", un "disvelamento" razionale dell'atto artistico), ma offrono uno sguardo sulle infinite prospettive di lettura che l'arte conduce invariabilmente con sé.
Quindi, grazie, Vevè!
Buon viaggio!
Mi piacciono perché non cercano la verità (perché dubito esista un'interpretazione "vera", un "disvelamento" razionale dell'atto artistico), ma offrono uno sguardo sulle infinite prospettive di lettura che l'arte conduce invariabilmente con sé.
Quindi, grazie, Vevè!
Buon viaggio!
- Ashi Waza
- Moderatore

Adoro le interpretazioni, le elucubrazioni, le riflessioni, le danze esegetiche sull'arte. Mi piacciono perché elevano lo spirito di chi le propone e di chi le legge.
Quindi, grazie, Vevè!
Buon viaggio!
Quindi, grazie, Vevè!
Buon viaggio!
ops...avete beccato l'unico post intelligente tra gli i mille che ho scritto in questo forum!singalongamode ha scritto:Boh, secondo me era giusta l'interpretazione di Bleim:
http://www.depechemodeitalia.com/forum/ ... =lampadina room
a quanto pare devo mettere il copyright anche su quelli, nn solo sul nickname... CHI MI HA SFRUTTATO PAGHIIIIII!!!
- Il Piccolo Dave
- Ultra member

- Contatta:
Complimenti yuzar!! forse questa è la spiegazione piu logica e sopratutto più ROMANTICA !!yuzar72 ha scritto:..qui si parla della mia song preferita,tanto da averla tatuata nel petto..
Allora,io ho sempre paragonato la lampadina alla presenza dell'Uomo,ovvero di colui che "dedica"la canzone alla sua,in questo caso Donna..
All'inizio della canzone si rivolge con la speranza di "entrare" nella sua "stanza",con il proseguire della canzone "entra" nella stanza..:"Nella tua Stanza? i tuoi occhi di fuoco fanno alzare le fiamme, lascerai che il fuoco si spenga subito o rimarrò li?.."
ma sono proprio curioso di sentire da voi che interpretazione date..
sarà stato postato 4 volte...ma è pur sempre un bellissimo pensiero,AShi.
Per quanto riguarda S&M in MARTIN GOre credo sia chiaro, ed è vero che è più esplicito in MASTER And SERVANT. Personalmente non credo che MARtin sia un fanatico sadomaso, credo che il discorso sia più vasto.
Credo che sia interessato a scovare in numerose canzoni quegli angoli nascosti dell'anima, che comprendono anche perversioni sessuali ma certo non solo. TOcca il sacro, la disperazione esistenziale, l'amore, il sesso in generale,il linguaggio del corpo. Lo stesso MARTin ha detto in un intervista che alla fine gli argomenti delle sue canzoni sono solo tre, ma credo che di questi tre, ne parli in profondità e con diverse sfaccettature. ECco credo che il S&M sia una delle sfaccettature.
Per quanto riguarda S&M in MARTIN GOre credo sia chiaro, ed è vero che è più esplicito in MASTER And SERVANT. Personalmente non credo che MARtin sia un fanatico sadomaso, credo che il discorso sia più vasto.
Credo che sia interessato a scovare in numerose canzoni quegli angoli nascosti dell'anima, che comprendono anche perversioni sessuali ma certo non solo. TOcca il sacro, la disperazione esistenziale, l'amore, il sesso in generale,il linguaggio del corpo. Lo stesso MARTin ha detto in un intervista che alla fine gli argomenti delle sue canzoni sono solo tre, ma credo che di questi tre, ne parli in profondità e con diverse sfaccettature. ECco credo che il S&M sia una delle sfaccettature.
- mastertattoo
- Excited