I biglietti TicketOne sono tutti uguali e utilizzano la stessa carta (prima era blu, mentre da qualche giorno si usa quella gialla, molto bella!). I biglietti Live Nation hanno una grafica diversa dalla T1 e cambiano di colore a seconda della data. Anche gli altri distributori danno i biglietti con un colore e una grafica loro. Spero di aver capito bene la domanda; in caso richiedi pure!MissGahan ha scritto:Scusate ma i ticket cambiano di colore e scritta a seconda del luogo?
Biglietti concerti - aggiornamenti nel primo post
Moderatori: devotional, Miss Kaleid
- Miss Kaleid
- Perfect

- Contatta:
sì hai capito, grazieMiss Kaleid ha scritto:I biglietti TicketOne sono tutti uguali e utilizzano la stessa carta (prima era blu, mentre da qualche giorno si usa quella gialla, molto bella!). I biglietti Live Nation hanno una grafica diversa dalla T1 e cambiano di colore a seconda della data. Anche gli altri distributori danno i biglietti con un colore e una grafica loro. Spero di aver capito bene la domanda; in caso richiedi pure!
è che quelli che lo hanno comprato in negozio dicono che è giallo, il mio è rosa e per adesso è l'unico rosa che ho visto
- Miss Kaleid
- Perfect

- Contatta:
CE L'HO FATTA!
dopo tanto penare.. anche per me povera comune mortale priva di carta di credito, è stato possibile acquistare i biglietti!
ovviamente in un punto vendita TO!
Per milano, primo anello rosso numerato! ho speso una cifra, ma ne vale la pena!
E dato che ad accompagnarmi sarà il mio ragazzo, ora gli dovrò insegnare tutte le canzoni! non sia mai che si metta a cantare in pseudo-inglese! haha..
non vedo l'ora.. il mio primo concerto, e per di più dei Depeche Mode! sono in fibrillazione! e mancano mesi!
L'attesa sarà lunga!
Ciao Ragazzi.
Per non rischiare,visto che in ogni momento T1 cambiava la situazione:
Stamattina Ho preso i biglietti per il secondo anello Numerato.
Pero',ahi me',sono al limite della curva Verde. (Settore 238)
Pensate che dopo nemmeno 10 minuti c'e'rano di nuovo disponibili A Prato e anche per il Primo anello Rosso!!
Per non rischiare,visto che in ogni momento T1 cambiava la situazione:
Stamattina Ho preso i biglietti per il secondo anello Numerato.
Pero',ahi me',sono al limite della curva Verde. (Settore 238)
Pensate che dopo nemmeno 10 minuti c'e'rano di nuovo disponibili A Prato e anche per il Primo anello Rosso!!
- Blackboard
- Devoted

Stamattina alle 10.30 il mio punto vendita Ticket1 aveva già esaurito i parterre mannaggia.
Probabilmente ad ogni rivenditore concedono un tot di posti perché nel pomeriggio i posti prato erano ancora disponibili online...
Ho conquistato due posti nel primo anello blu al confine col rosso (in curva, ma risparmiando 15€ a biglietto ahuauhhua).
Son tornata a casa tutta baldanzosa fino a quando mia sorella mi fa: "vedrai Dave grande come un barattolo di senape lo sai vero?".
Volevo il prato. :=(
Ma ora posso iniziare il count down! :=)
Probabilmente ad ogni rivenditore concedono un tot di posti perché nel pomeriggio i posti prato erano ancora disponibili online...
Ho conquistato due posti nel primo anello blu al confine col rosso (in curva, ma risparmiando 15€ a biglietto ahuauhhua).
Son tornata a casa tutta baldanzosa fino a quando mia sorella mi fa: "vedrai Dave grande come un barattolo di senape lo sai vero?".
Volevo il prato. :=(
Ma ora posso iniziare il count down! :=)
- Blackboard
- Devoted

Si possono vedere i posti liberi e scegliere le seggioline una a una.Valerio74 ha scritto:In che senso hai potuto scegliere i posti?
Io sono andata in negozio, la commessa mi ha detto le disponibilità e poi cliccando in ogni singolo settore (glieli ho fatti aprire tutti eheh) ho scelto due posti vicini.
Uno davanti e l'altro dietro, ma va beh non è la Traviata, mica starete tutti seduti voglio sperare.
biglietti su ticket one che vessazzione!!!
Scusate, ma non riesco a capire... Perchè molti (compreso me) hanno dovuto sfidare la sorte e beccarsi posti "random" (addirittura 2 biglietti in settori separati!) quando ci sarebbe la possibilità di scegliersi i seggiolini uno ad uno?Blackboard ha scritto:Si possono vedere i posti liberi e scegliere le seggioline una a una.
Io sono andata in negozio, la commessa mi ha detto le disponibilità e poi cliccando in ogni singolo settore (glieli ho fatti aprire tutti eheh) ho scelto due posti vicini.
Uno davanti e l'altro dietro, ma va beh non è la Traviata, mica starete tutti seduti voglio sperare.
Che ci sia differenza da negozio a negozio? Oppure il punto Ticket1 presso il Mediaworld di Treviso non è un "vero" negozio T1?
Insomma: qualcuno mi spiega bene come funziona? Esattamente, DOVE si può acquistare scegliendosi il posto?
Ciao e grazie!
Guarda qui:jak ha scritto:dove è stò settore y02 1 anello rosso?
non lo trovo in planimetria
http://suretobethere.com/images/stadio%20meazza.jpg
I Settori Rossi di San Siro sono Cambiati:
Una volta quel settore era il settore 1 Blu......
Sei esattamente di fianco al settore 111 Blu del primo anello sulla nuova piantina di San siro.
Pensa che io sono al settore 238 rosso che prima faceva parte del verde!!