Biglietti concerti - aggiornamenti nel primo post

Discussioni generali sui Depeche Mode

Moderatori: devotional, Miss Kaleid

Miss Kaleid
Perfect
Perfect
Contatta:

Messaggio da Miss Kaleid »

MissGahan ha scritto:Scusate ma i ticket cambiano di colore e scritta a seconda del luogo? :oops:
I biglietti TicketOne sono tutti uguali e utilizzano la stessa carta (prima era blu, mentre da qualche giorno si usa quella gialla, molto bella!). I biglietti Live Nation hanno una grafica diversa dalla T1 e cambiano di colore a seconda della data. Anche gli altri distributori danno i biglietti con un colore e una grafica loro. Spero di aver capito bene la domanda; in caso richiedi pure! :P
MissGahan
Master
Master

Messaggio da MissGahan »

Miss Kaleid ha scritto:I biglietti TicketOne sono tutti uguali e utilizzano la stessa carta (prima era blu, mentre da qualche giorno si usa quella gialla, molto bella!). I biglietti Live Nation hanno una grafica diversa dalla T1 e cambiano di colore a seconda della data. Anche gli altri distributori danno i biglietti con un colore e una grafica loro. Spero di aver capito bene la domanda; in caso richiedi pure! :P
sì hai capito, grazie
è che quelli che lo hanno comprato in negozio dicono che è giallo, il mio è rosa e per adesso è l'unico rosa che ho visto :D
Miss Kaleid
Perfect
Perfect
Contatta:

Messaggio da Miss Kaleid »

MissGahan ha scritto:sì hai capito, grazie
è che quelli che lo hanno comprato in negozio dicono che è giallo, il mio è rosa e per adesso è l'unico rosa che ho visto :D
Anche io ce l'ho rosa (per Milano) :wink:
LoveJe
Excited
Excited

Messaggio da LoveJe »

:D :D :D :D :D :D :D :D
CE L'HO FATTA!
dopo tanto penare.. anche per me povera comune mortale priva di carta di credito, è stato possibile acquistare i biglietti!
ovviamente in un punto vendita TO!
Per milano, primo anello rosso numerato! ho speso una cifra, ma ne vale la pena! :wink:
E dato che ad accompagnarmi sarà il mio ragazzo, ora gli dovrò insegnare tutte le canzoni! non sia mai che si metta a cantare in pseudo-inglese! haha..
non vedo l'ora.. il mio primo concerto, e per di più dei Depeche Mode! sono in fibrillazione! e mancano mesi!
L'attesa sarà lunga!
:D :D :D :D :D :D :D :D
Akemi101
Ultra member
Ultra member
Località: sulla luna, e uccido strani esseri con l'ausilio di un ombrello

Messaggio da Akemi101 »

diserto e diserto le nere pagine, lo so...ma continuo a tenermi aggiornata..
ci sarò il 16 giugno
oggi ho preso 2 prati senza alcun problema :wink:
V10LAT0R
Master
Master
Contatta:

Messaggio da V10LAT0R »

Presi ieri due prati per S. Siro...ora però li voglio tenere in mano...mandatemeliii!!!
pirmaut
Devoted
Devoted

Messaggio da pirmaut »

Ciao Ragazzi.
Per non rischiare,visto che in ogni momento T1 cambiava la situazione:
Stamattina Ho preso i biglietti per il secondo anello Numerato.
Pero',ahi me',sono al limite della curva Verde. (Settore 238)

Pensate che dopo nemmeno 10 minuti c'e'rano di nuovo disponibili A Prato e anche per il Primo anello Rosso!! :evil:
Blackboard
Devoted
Devoted

Messaggio da Blackboard »

Stamattina alle 10.30 il mio punto vendita Ticket1 aveva già esaurito i parterre mannaggia.
Probabilmente ad ogni rivenditore concedono un tot di posti perché nel pomeriggio i posti prato erano ancora disponibili online...
Ho conquistato due posti nel primo anello blu al confine col rosso (in curva, ma risparmiando 15€ a biglietto ahuauhhua).
Son tornata a casa tutta baldanzosa fino a quando mia sorella mi fa: "vedrai Dave grande come un barattolo di senape lo sai vero?".

Volevo il prato. :=(
Ma ora posso iniziare il count down! :=)
Blackboard
Devoted
Devoted

Messaggio da Blackboard »

Valerio74 ha scritto:In che senso hai potuto scegliere i posti?

:)
Si possono vedere i posti liberi e scegliere le seggioline una a una.
Io sono andata in negozio, la commessa mi ha detto le disponibilità e poi cliccando in ogni singolo settore (glieli ho fatti aprire tutti eheh) ho scelto due posti vicini.
Uno davanti e l'altro dietro, ma va beh non è la Traviata, mica starete tutti seduti voglio sperare. :roll:
BlackSwan
Ultra member
Ultra member

Messaggio da BlackSwan »

E dopo un'ora di isteria e concitazione allo stato puro...ce l'abbiamo fatta!!! :D

Meazza, prato ovviamente! :mrgreen:

Grazie a chi ci è venuto in soccorso!
Grazie di esserci sempre...nonostante tutto!
spenky787
Violator
Violator

biglietti su ticket one che vessazzione!!!

Messaggio da spenky787 »

:( ..ho preso 2 biglietti con l'obbligo di fare 2 ordini separatri quindi i posti non sono vicini...in piu ho dovuto pagare 2 volte il corriere!!!!ma cosa cavolo fanno in ticket one????domani prova ad andare in negozio a vedere se riesco a trovare 2 biglietti vicini!!!se li trovo mi avanzeranno 2 biglietti!!!vi faccio sapere!!!
Valerio74
Violator
Violator

Messaggio da Valerio74 »

Blackboard ha scritto:Si possono vedere i posti liberi e scegliere le seggioline una a una.
Io sono andata in negozio, la commessa mi ha detto le disponibilità e poi cliccando in ogni singolo settore (glieli ho fatti aprire tutti eheh) ho scelto due posti vicini.
Uno davanti e l'altro dietro, ma va beh non è la Traviata, mica starete tutti seduti voglio sperare. :roll:
Scusate, ma non riesco a capire... Perchè molti (compreso me) hanno dovuto sfidare la sorte e beccarsi posti "random" (addirittura 2 biglietti in settori separati!) quando ci sarebbe la possibilità di scegliersi i seggiolini uno ad uno?

Che ci sia differenza da negozio a negozio? Oppure il punto Ticket1 presso il Mediaworld di Treviso non è un "vero" negozio T1?

Insomma: qualcuno mi spiega bene come funziona? Esattamente, DOVE si può acquistare scegliendosi il posto?

Ciao e grazie!
jak
Ultra member
Ultra member

Messaggio da jak »

accidenti ho preso 1 anello rosso num ma non mi dicce il settore maledetto T1 :twisted:
jak
Ultra member
Ultra member

Messaggio da jak »

dove è stò settore y02 1 anello rosso?
non lo trovo in planimetria :roll:
pirmaut
Devoted
Devoted

Messaggio da pirmaut »

jak ha scritto:dove è stò settore y02 1 anello rosso?
non lo trovo in planimetria :roll:
Guarda qui:
http://suretobethere.com/images/stadio%20meazza.jpg

I Settori Rossi di San Siro sono Cambiati:
Una volta quel settore era il settore 1 Blu......
Sei esattamente di fianco al settore 111 Blu del primo anello sulla nuova piantina di San siro.
Pensa che io sono al settore 238 rosso che prima faceva parte del verde!! :evil:
Rispondi

Torna a “Discussioni”