Domenica 16 luglio - party pre-concerto

Discussioni generali sui Depeche Mode

Moderatori: devotional, Miss Kaleid

@lieno
Devoted
Devoted
Contatta:

Messaggio da @lieno »

Mi unisco a quanto ha già detto Curem ringraziando TUTTI coloro che sono venuti al Party e TUTTI quelli che ci hanno sostenuto e sostengono nelle nostre esibizioni, regalandoci emozioni infinite 8) !!!!

GRAZIE!!!

un saluto particolare a MR.Volt ed ai suoi amici (scusatemi ma non ricordo i vostri nomi :wink: ) che sono venuti a trovarci nel backstage.....SIETE FANTASTICI!!!! 8)

ciao alla prox!!!

STAY DEVOTED!!!!
MR VOLT
Master
Master
Contatta:

Messaggio da MR VOLT »

Ma grazie a voi! Sia per le magliette sia per A Question Of Time!
Se nn ci si becca prima ci si vede al M'Era Luna :wink: !!!
@lieno
Devoted
Devoted
Contatta:

Messaggio da @lieno »

Sicuramente!!! :) al M'Era Luna!!!! 8)
Steelrose
Ultra member
Ultra member

Messaggio da Steelrose »

Il party è stato un successo, quindi un grazie a tutti i presenti che hanno contribuito a creare l'atmosfera di domenica sera! :D

Un saluto in particolare agli Halo Effect, a Sex Dwarf a Admin e a Cholymelan con i quali ho condiviso qualcosa come 10h all'Alpheus :lol:
Inoltre salutoni sparsi a Mr. Volt & co. (che abbiamo incontrato al volo anche ieri 8) ), a Drive & "Lady Anywhere", a Black C (che non vedevo da secoli!), a tutta la cricca di Roma e a tutti quelli che ho conosciuto/rivisto/intravisto!!
ElettrOnicA
Ultra member
Ultra member

Messaggio da ElettrOnicA »

easy e one vi ho perso x stradaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa
rosico cm un facocero :cry:
Roberta
Ultra member
Ultra member
Contatta:

Messaggio da Roberta »

Salveeeeeeeeeeeeee
ecchime sono tornata anch'io...ragazzi che emozioni in questi giorni!!!
Conoscervi è stato stupendo!!! :D Anche te fab!!!

@ALYA: complimenti per le foto gahanze...rivedermi (e rivederci) è stato...come dire... :shock: :shock: :shock:

:D smack
jak
Ultra member
Ultra member

Messaggio da jak »

Alya_DM ha scritto:Eccociiiiiii!!!
Svegliati più o meno da 1 oretta :shock: siamo ancora in stato di coma profondo.....
Tra un pò ci si prepara per l'Evento................. :D :D :D

Commentino sul party di ieri: mi è un pò dispiaciuto il poco coinvolgimento in sala, soprattutto in saletta synth-talebana, dove la musica è stata davvero s-t-r-e-p-i-t-o-s-a (grande Admin!!!!!)...noi siamo stati lì gran parte della serata (come preannunciato 8) ), ma alla fine gran parte della gente era sparpagliata fuori e c'è stata poca interazione...

Sull'altra sala posso dire poco, grandi Halo Effect, ma dopo di loro son fuggita... :wink:

Nuove conoscenze: è stato un piacere incontrare...oddio adesso devo ricordarmeli tutti...come faccio????? :shock:

Ce provo...

al nostro tavolo: Orgyporgy (peccato che non sei potuta venire al party...), Loop, Gahanci (truccato da paura, hihihihihi), Jak, Devotional Tour (i gemelli di Exciter !!! :lol: ), .Stripped., Useless83, la grande Sariririririririri (grazie del pensierino ammoooreee!!!), Boston, Black c, L'esimio Imperatore Apostata, il grande Paolo, e ovviamente tutte le vecchie amicizie....Ethan&Francy, Stumm, Mucci, Vale, Franz Schubert, i miei Semu Pessi (Salvo...unico e irripetibile..., Ale, Syd, Dreamon22, Mony, la ceci etc.etc.) i dM Romani (Moon e Gp, Kzar, Drive & Lady, Stripnea, Sister78, Alexa, Condemnated, Sandy Mode, Ivano.....) gli utenti di Violator etc. etc...

al party: FAB strepitoso dj set :D (e mi raccomando..... 8) ) Lilianlove, Ross, Spoglialosso, Ofglass, Worldfullofnothing, Kalos, Neverletmedownagain, Sisterofnight79, Freestate, Rosarossa, tutti gli Halo Effect, Lettera....madò ricordarmi di tutti è impossibile..........

A breve le fotuzze....e magari un commentino più approfondito :wink:
grazie I GEMELLI DI EXCITER è bellissimo sarà il nome del nostro mini fan-club partenopeo..........
grazie anche a nome di Roby
Useless83
Angel
Angel
Contatta:

Messaggio da Useless83 »

Roberta ha scritto:è stato...come dire... :shock: :shock: :shock:
:lol: :lol:
Roberta
Ultra member
Ultra member
Contatta:

Messaggio da Roberta »

Useless83 ha scritto:
Roberta ha scritto:è stato...come dire... :shock: :shock: :shock:
:lol: :lol:

eheheh caro luchino ormai la mia espressione la conosci molto bene :shock: (basta che non te la sogni di notte, perchè altrimenti potresti anche rimanerci nel sonno :D )

Volevo aggiungere uan cosa per quanto riguarda il party:
io proclamerei Giuliano l'apostata davvero l'imperatore della pista da ballo del party!!! E' stato magnifico!!! :D

:shock:
Sister of night78
Ultra member
Ultra member
Contatta:

Messaggio da Sister of night78 »

ma ciaaaaoooooo! che seratona :lol: quanto minchia ho bevuto! :lol: e come faccio ora a salutare tutti????? di sicuro mi dimenticherò qualcuno :? vabbè ce provo! comunque voglio iniziare col dire una cosa ...MI SONO INNAMORATA DELLA CECI! :oops: CHE GNOCCA RAGASSI...DI PRIMA SCELTA!!! CECI SENTI CI METTIAMO INSIEME? SEI PROPRIO LA DONNA CHE HO SEMPRE VOLUTO AL MIO FIANCO!AL PROSSIMO INCONTRO FACCIAMO LE PORCATE IN UNA VASCA IDROMASSAGGIO??? E DAI!!!!!!!! GGGGHHHHH GGGGGHHH! :lol:
saluto tutti tutti tuttiiiiiiiiiiiiii useless83 (popoopopo tutta la vita! :lol: ) , il mitico freestate che pensavo fosse un tipo algido che se la tira e invece è un tajo! bellapettè!salutame tu moje! :lol: , francesco , lettera, la prof, babylon,irene,easy e la onecaress,il mio amico franz shubert con il quale ho ballato e rifatto la scena materazzi-zidane :lol: , tuuuutto il gruppo semu pessi, ethanmode, mucci, le mitiche condemnated, sandymode e alexa (ve amo zozzeeeeeeeee! :lol: ), la bellissima alya e il boyfriend zio dave che finalmente ho visto di persona, moro 89, la moon e giampiero simpaticissimi come sempre, studio 54, la ross (bella bocciona mia! :lol: ), la lilianlove (finalmente ho conosciuto anche te! :D ), worldfullofnothing beh...che devo commentare?world non si commenta!si ama e basta! :D , kalos, matteo gahanci dolcissimo e poi ovviamente STRIPNEA, ELETTRONICA, ROSAROSSA , IVANO E KZAR CHE AMO FOLLEMENTE!oddio sicuramente ho dimenticato qualcuno..... :cry: sta cosa mi terrorizza...perdonatemi ma sto ancora sconvolta dall esperienza tribuna...MAI PIU'!
vi amooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo!
Ultima modifica di Sister of night78 il mar lug 18, 2006 9:52 pm, modificato 1 volta in totale.
DriveANYWHERE
Ultra member
Ultra member

Messaggio da DriveANYWHERE »

Gran bel party! in perfetto stile 013....

Prima ancora ci eravamo "sfamati" al vicino Pastarito Pizzarito: Sara aveva contrattato un prezzo "sociale" di 9 euro (10 con la mancia) con il gestore ed abbiamo avuto bruschette, suppli', pizza, caffé e bibite a volontà.

Si sono presentati in 100 ( :shock: ): un miracolo che sia filato tutto liscio! un grazie agli organizzatori Higher_Love (Sara), Stripnea (che ha stampato molti delle striscioline di carta con i nick) e Kzar.

ringrazio tutti quelli che hanno organizzato il party, dall'Admin, che sono passato a salutare, agli Halo Effect e rispettive consorti (Sex_Dwarf e Steelrose) :wink: davvero attente ed appassionate (dispiacere solo per non avervi potuto avere alla cena).

Ottima esibizione degli Halo (IMHO): inutile dirvi quanto abbia gradito pezzi come Photographic, Behind The Wheel con tanto di dedica dell'@lieno, Ice Machine, Black Celebration e NLMDA.

Le due sale, oltre ad essere separate, favorivano la "dispersione" dei presenti che, è anche ovvio, hanno spesso approfittato per chiacchierare tra di loro, conoscersi e fare lunghe pause tra una sala e l'altra.

Sarà stata anche la cena pre-party, alla quale han partecipato da tutta italia e da tutti i siti/forum ... in perfetta fratellanza ... ma l'aria che si respirava al party è stata talmente positiva che più di uno di noi ha notato il comandante di violator.it a braccetto con il tenente di vascello di 013... :oops: ... che bello!

per Curem: comincia a pensà a quello che me devi regalà al prossimo party ... :lol: :lol: :lol:
GRANDE Cureno!
Alya_DM
Angel
Angel

Messaggio da Alya_DM »

DriveANYWHERE ha scritto:Si sono presentati in 100 ( :shock: ): un miracolo che sia filato tutto liscio! un grazie agli organizzatori Higher_Love (Sara), Stripnea (che ha stampato molti delle striscioline di carta con i nick) e Kzar.

mi unisco al doveroso ringraziamento agli organizzatori della cena...
bravi, bravissimi e il record assoluto adesso è 94 :shock: :shock: :shock: ...grazie a voi!!! :D
easy.tiger
Ultra member
Ultra member

Messaggio da easy.tiger »

I ringraziamenti li farò domani , ora sono troppo stanco e se non vado a riposare domani mattina perdo il 23 per andare al lavoro in zona Piramidi , oppure è il 6584 o il 342 ...yuuuuuuu non mi ricordo .

Cmq io e la Onecaress siamo tornati a casa sani e salvi , perso l'aereo abbiamo trovato un mezzo di fortuna !!

Notte a tutti !!

Immagine

A domani tamarroni !!! :wink:
ElettrOnicA
Ultra member
Ultra member

Messaggio da ElettrOnicA »

Sister of night78 ha scritto: STRIPNEA, ELETTRONICA, ROSAROSSA , IVANO E KZAR CHE AMO FOLLEMENTE!
ank'io te amo follemente, ank'io!!!!!!! :oops:
la ceci
Angel
Angel

Messaggio da la ceci »

Sister of night78 ha scritto:...MI SONO INNAMORATA DELLA CECI! :oops: CHE GNOCCA RAGASSI...DI PRIMA SCELTA!!! CECI SENTI CI METTIAMO INSIEME? SEI PROPRIO LA DONNA CHE HO SEMPRE VOLUTO AL MIO FIANCO!AL PROSSIMO INCONTRO FACCIAMO LE PORCATE IN UNA VASCA IDROMASSAGGIO??? E DAI!!!!!!!! GGGGHHHHH GGGGGHHH! :lol:
Non farmi parlare che potrei dire certe maialate!!! :lol:
Appena ho visto questa donna ho avuto un mancamento ....... ma quanto sei gnocca te!!!!

Però anche tu, presentarsi con quei corbezzoli sciolti, il vestito semi-gitano con le trasparenze e la gonnellina svolazzante..... mmmmmmmmmh non ci voglio ripensare se no sto male!!!!!
Tezò la prossima volta che ti becco non ti mollo e ti porto nel retro.

Poi, pure nella vasca .......... 8)

Sisteeeeeeeeeer ti amoooooooooooooooo :oops: :lol:

Per aneddoti&ringraziamenti attendo di riprendermi dalla vacanza romana tour de force.
Non ho più 20 anni ........

w bacchetta magica
w Moon e Gp i miei idoli
w vodkaredbull che non reggo mai
Rispondi

Torna a “Discussioni”