GRAZIE!!!
un saluto particolare a MR.Volt ed ai suoi amici (scusatemi ma non ricordo i vostri nomi
ciao alla prox!!!
STAY DEVOTED!!!!
Moderatori: devotional, Miss Kaleid

grazie I GEMELLI DI EXCITER è bellissimo sarà il nome del nostro mini fan-club partenopeo..........Alya_DM ha scritto:Eccociiiiiii!!!
Svegliati più o meno da 1 orettasiamo ancora in stato di coma profondo.....
Tra un pò ci si prepara per l'Evento.................![]()
![]()
![]()
Commentino sul party di ieri: mi è un pò dispiaciuto il poco coinvolgimento in sala, soprattutto in saletta synth-talebana, dove la musica è stata davvero s-t-r-e-p-i-t-o-s-a (grande Admin!!!!!)...noi siamo stati lì gran parte della serata (come preannunciato), ma alla fine gran parte della gente era sparpagliata fuori e c'è stata poca interazione...
Sull'altra sala posso dire poco, grandi Halo Effect, ma dopo di loro son fuggita...![]()
Nuove conoscenze: è stato un piacere incontrare...oddio adesso devo ricordarmeli tutti...come faccio?????![]()
Ce provo...
al nostro tavolo: Orgyporgy (peccato che non sei potuta venire al party...), Loop, Gahanci (truccato da paura, hihihihihi), Jak, Devotional Tour (i gemelli di Exciter !!!), .Stripped., Useless83, la grande Sariririririririri (grazie del pensierino ammoooreee!!!), Boston, Black c, L'esimio Imperatore Apostata, il grande Paolo, e ovviamente tutte le vecchie amicizie....Ethan&Francy, Stumm, Mucci, Vale, Franz Schubert, i miei Semu Pessi (Salvo...unico e irripetibile..., Ale, Syd, Dreamon22, Mony, la ceci etc.etc.) i dM Romani (Moon e Gp, Kzar, Drive & Lady, Stripnea, Sister78, Alexa, Condemnated, Sandy Mode, Ivano.....) gli utenti di Violator etc. etc...
al party: FAB strepitoso dj set(e mi raccomando.....
) Lilianlove, Ross, Spoglialosso, Ofglass, Worldfullofnothing, Kalos, Neverletmedownagain, Sisterofnight79, Freestate, Rosarossa, tutti gli Halo Effect, Lettera....madò ricordarmi di tutti è impossibile..........
A breve le fotuzze....e magari un commentino più approfondito

Useless83 ha scritto:Roberta ha scritto:è stato...come dire...![]()
![]()
![]()
![]()

mi unisco al doveroso ringraziamento agli organizzatori della cena...DriveANYWHERE ha scritto:Si sono presentati in 100 (): un miracolo che sia filato tutto liscio! un grazie agli organizzatori Higher_Love (Sara), Stripnea (che ha stampato molti delle striscioline di carta con i nick) e Kzar.

Non farmi parlare che potrei dire certe maialate!!!Sister of night78 ha scritto:...MI SONO INNAMORATA DELLA CECI!CHE GNOCCA RAGASSI...DI PRIMA SCELTA!!! CECI SENTI CI METTIAMO INSIEME? SEI PROPRIO LA DONNA CHE HO SEMPRE VOLUTO AL MIO FIANCO!AL PROSSIMO INCONTRO FACCIAMO LE PORCATE IN UNA VASCA IDROMASSAGGIO??? E DAI!!!!!!!! GGGGHHHHH GGGGGHHH!
![]()