Exciter incompreso?
Moderatori: devotional, Miss Kaleid
Con polto piacere precius anch'io convivo in pace con te......precious7 ha scritto:ok...sono 3 giorni che ,giuro, ascolto e ri-ascolto exciter (sì, sono viva ok???!!!!) ...
e proprio non capisco tutte ste polemiche!!
è un disco degno di essere nella mia teca riservata ai dM...
solo perchè si distacca dai lavori precedenti (e di certo da quelli futuri) non mi pare da buttare al rogo come per qualcuno!!!
ammetto, ammetto, che se dovessi traviare un amico alla cultura di gore e compagnia bella non lo consiglierei come primo ascolto (ma solo per colpa di COMATOSE...sia chiaro!!!!!![]()
) però io mi sono innamorata dei 3 moschettieri con l'agave in mano quindi, personale opinione, dentro c'è qualcosa di speciale!!
poi...detrattori ed estimatori...direi che non serve tutto sto smazzamento generale. aumenta solo le antipatie che in una comunità dove si sondivide una passione è veramente il massimo dell'assurdo (ovvio che chi più chi meno abbiamo delle preferenze)...
io convivo in pace sia con jak che con tutti gli altri...
approposito non sapevo che eri una lei............
Comunque a prescindere da tutto dopo aver letto tutte le discussioni
mi sento di fare una domanda a TUTTI VOI..............
AVETE MAI PENSATO CHE COSA significa essere un FAN DEI DEPECHE? MODE
CIAO A TUTTI
JAK (FROM EXCITER NAPLES)
Ultima modifica di jak il mer mar 29, 2006 1:23 pm, modificato 1 volta in totale.
- Dave Gahan89
- Devoted

Cosa significa essere fan dei DM?jak ha scritto:Con polto piacere precius anch'io convivo in pace con te......precious7 ha scritto:ok...sono 3 giorni che ,giuro, ascolto e ri-ascolto exciter (sì, sono viva ok???!!!!) ...
e proprio non capisco tutte ste polemiche!!
è un disco degno di essere nella mia teca riservata ai dM...
solo perchè si distacca dai lavori precedenti (e di certo da quelli futuri) non mi pare da buttare al rogo come per qualcuno!!!
ammetto, ammetto, che se dovessi traviare un amico alla cultura di gore e compagnia bella non lo consiglierei come primo ascolto (ma solo per colpa di COMATOSE...sia chiaro!!!!!![]()
) però io mi sono innamorata dei 3 moschettieri con l'agave in mano quindi, personale opinione, dentro c'è qualcosa di speciale!!
poi...detrattori ed estimatori...direi che non serve tutto sto smazzamento generale. aumenta solo le antipatie che in una comunità dove si sondivide una passione è veramente il massimo dell'assurdo (ovvio che chi più chi meno abbiamo delle preferenze)...
io convivo in pace sia con jak che con tutti gli altri...
approposito non sapevo che eri una lei............![]()
Comunque a prescindere da tutto dopo aver letto tutte le discussioni
mi sento di fare una domanda a TUTTI VOI..............
AVETE MAI PENSATO CHE COSA significa essere un FAN DEI DEPECHE MODECIAO A TUTTI
JAK (FROM EXCITER NAPLES)
Ora sono curiosa.
Sempre se esiste una risposta...e non il solito decalogo del "perfetto fan"...
Chi ha posto la domanda, saprà rispondere...eh eh eh
- saturnz70
- Monument

Susami Jak, premetto che non ti sto riprendendo, è solo che ti vorrei far notare che DevotionalTour nel suo post si riferiva alle discussioni su Exciter e non alle discussioni OT.jak ha scritto:Irene cara, le discussioni inutili riguardano gli scambi d'insulti che sono avvenuti nel mio 3d e non le argomentazioni su Exciter......Irene ha scritto:Jak questo tuo post è... come dire.... sembra una presa in giro!!! ti ricordo che il 3d lo hai aperto tu e ora dici che è una discussione inutile e che bisognerebbe smetterla di parlarne???jak ha scritto:Ti straquoto DevoDevotionalTour ha scritto:io credo che tutte queste discussioni siano inutili...ad ognuno il proprio album preferito. basta analizzare e scazzarci tra di noi su qualcosa che è stato creato per noi fan, exciter può piacere come non piacere, a ognuno il suo, ma basta!!!
ma tanto ho capito che nelle tue intenzioni sono evidenti tentativi di creare polemica volendo reinterpretare a modo tuo quello che ha detto devotional (è evidente che bruciano ancora le parole che ti ho detto, in risposta a quello che avete scritto tu e precius)
Se non volevo creare discussioni su exciter non avrei proprio aperto il 3d
è inutile che cerchi di farmi cadere in contraddizioni la coerenza fa parte ancora del mio bagaglio personale
saluti
Jak
Il quotare il post da parte tua era esattamente una contraddizione! Possibile che tu non te ne sia accorto?
Scusami ancora se rido, ma mi sa che c'è stato davvero un grosso equivoco...
ciao!
saturnz70 ha scritto:Susami Jak, premetto che non ti sto riprendendo, è solo che ti vorrei far notare che DevotionalTour nel suo post si riferiva alle discussioni su Exciter e non alle discussioni OT.jak ha scritto:Irene cara, le discussioni inutili riguardano gli scambi d'insulti che sono avvenuti nel mio 3d e non le argomentazioni su Exciter......Irene ha scritto:Jak questo tuo post è... come dire.... sembra una presa in giro!!! ti ricordo che il 3d lo hai aperto tu e ora dici che è una discussione inutile e che bisognerebbe smetterla di parlarne???jak ha scritto:Ti straquoto DevoDevotionalTour ha scritto:io credo che tutte queste discussioni siano inutili...ad ognuno il proprio album preferito. basta analizzare e scazzarci tra di noi su qualcosa che è stato creato per noi fan, exciter può piacere come non piacere, a ognuno il suo, ma basta!!!
ma tanto ho capito che nelle tue intenzioni sono evidenti tentativi di creare polemica volendo reinterpretare a modo tuo quello che ha detto devotional (è evidente che bruciano ancora le parole che ti ho detto, in risposta a quello che avete scritto tu e precius)
Se non volevo creare discussioni su exciter non avrei proprio aperto il 3d
è inutile che cerchi di farmi cadere in contraddizioni la coerenza fa parte ancora del mio bagaglio personale
saluti
Jak
Il quotare il post da parte tua era esattamente una contraddizione! Possibile che tu non te ne sia accorto?
Scusami ancora se rido, ma mi sa che c'è stato davvero un grosso equivoco...
ciao!
Caro saturnz70 guarda che devotional si riferiva ai toni accesi che si sono sviluppati nel topic non alle discussioni........
altrimenti avrebbe detto chiaramente che il 3d era inutile......
come al solito dovete accendere di nuovo LA POLEMICA
- salvodepeche
- Angel

- Contatta:
- worldfullofnothing
- Angel

- saturnz70
- Monument

DevotionalTour ha scritto:io credo che tutte queste discussioni siano inutili...ad ognuno il proprio album preferito. basta analizzare e scazzarci tra di noi su qualcosa che è stato creato per noi fan, exciter può piacere come non piacere, a ognuno il suo, ma basta!!!
Mannò...jak ha scritto:Caro saturnz70 guarda che devotional si riferiva ai toni accesi che si sono sviluppati nel topic non alle discussioni........
altrimenti avrebbe detto chiaramente che il 3d era inutile......
come al solito dovete accendere di nuovo LA POLEMICA
Probabilmente sono io che sbaglio, ma il post di Devotional, che ho riportato di nuovo, si riferisce chiaramente alle discussioni su Exciter.
Poi se invece voleva riferirsi ad altro non si era davvero capito...
Oppure sono io che sono invornito? Mah...
-
halo in reverse
- Angel

Sto riascoltando. Non è certo disco da ascolto immediato, o ascolto "in ogni situazione". Credo che il massimo sia stato dato in quei famosi 5 magnifici dischi.
Però, nonostante qualche carenza di idee, "exciter" è un disco DM. Perchè ha spiazzato un po' tutti, forse più nel male che nel bene... e se è per questo, anche "playing the angel" lo aspettavamo diverso da com'è.
Però, nonostante qualche carenza di idee, "exciter" è un disco DM. Perchè ha spiazzato un po' tutti, forse più nel male che nel bene... e se è per questo, anche "playing the angel" lo aspettavamo diverso da com'è.
che exciter sia stata una fatica minore questo nn si può dire xkè è un cd molto bello e complicato ma che si distingue dagli altri cd dei d m questo bisogna dirlo!!!!!!molte canzoni sono rilassanti e forse è mancato quel rock elettronico e dei richiami agli anni 80 xò è un bel disco!!!ciao a tutti c vediamo a ROMA