NEWBORN

Discussioni generali sui Depeche Mode

Moderatori: devotional, Miss Kaleid

TouchFaith
Devoted
Devoted

Messaggio da TouchFaith »

Ma porco giuda! Possibile che io sia l'unica a non trovare mai un cavolo sui DM? I file con interviste e concerti non riesco mai a scaricarli, il video di A PAin non l'ho ancora visto anche se sto appiccicata da giorni a Mtv e AllMusic, ma soprattutto non riesco a trovare il singolo di A Pain con la B-side :evil: :evil: :evil: L'unico che vedo in vendita è quello con i remix...
Scusate lo sfogo, mi sento tagliata fuori da ogni discussione, ma questo è poco male, quello che mi frustra è non poter avere sto benedetto e tanto conclamato Newborn :!: Avete qualche dritta :?:
Alya_DM
Angel
Angel

Messaggio da Alya_DM »

TouchFaith ha scritto:Ma porco giuda! Possibile che io sia l'unica a non trovare mai un cavolo sui DM? I file con interviste e concerti non riesco mai a scaricarli, il video di A PAin non l'ho ancora visto anche se sto appiccicata da giorni a Mtv e AllMusic, ma soprattutto non riesco a trovare il singolo di A Pain con la B-side :evil: :evil: :evil: L'unico che vedo in vendita è quello con i remix...
Scusate lo sfogo, mi sento tagliata fuori da ogni discussione, ma questo è poco male, quello che mi frustra è non poter avere sto benedetto e tanto conclamato Newborn :!: Avete qualche dritta :?:

X quanto riguarda il video di APain secondo me non ti perdi niente, riguardo a newborn nn so di dove 6, ad esempio io l'ho preso da ricordi a roma, l'ho scovato in mezzo a quello dei remix... Ora devo andare a procurarmi sto foster remix...
TouchFaith
Devoted
Devoted

Grazie Alya, proverò da Ricordi a Milano.
P.S. Guarda che da quello che ho capito io Iamyou non ti ha consigliato il Foster remix, ti ha chiesto se hai ascoltato quello invece dell'originale, perchè si stupisce che non ti piaccia...
Alya_DM
Angel
Angel

Messaggio da Alya_DM »

TouchFaith ha scritto:Grazie Alya, proverò da Ricordi a Milano.
P.S. Guarda che da quello che ho capito io Iamyou non ti ha consigliato il Foster remix, ti ha chiesto se hai ascoltato quello invece dell'originale, perchè si stupisce che non ti piaccia...

Già già...hai ragione...Sorry Iamyou! Cmq io ho detto che non mi fa impazzire, non che sia brutta. Non è una di quelle che mi è "entrata" dentro...
Cmq insisterò nell'ascolto...forse è solo una prima impressione.
TouchFaith
Devoted
Devoted

L'HO TROVATO! L'HO TROVATO! HIP-HIP URRA'!!

Bella, bellissima Newborn! Alya, anch'io ad un primo ascolto non mi sono entusiasmata: è una del genere "più l'ascolti e più ti piace"... non ti ha ancora presa?

Mi fa impazzire l'attacco, così lento e cupo; lo stacco tra la strofa e il ritornello poi è da infarto: in questo senso ci sta bene abbinata a APTIUT, che accoppiata potente !
Concordo anche con chi diceva che ricorda Masterpiece di Gazebo, ma solo per un paio di note!
Non risulterà tra le mie preferite in assoluto, perché per me la voce di Dave deve risultare valorizzata al massimo per farmi godere appieno ( 8) ), e qui secondo me non lo è: gli si addicono toni più bassi.

Ah, una cosa importante, non so se l'ha già detto qualcuno: i suoni “ruvidi” quando si alza il volume ci sono anche qui, in entrambi i pezzi, quindi se ancora c’era qualcuno che aveva dei dubbi, non si tratta di errori di masterizzazione (o quel diavolo che era stato ipotizzato), ma è un effetto voluto!! (Come volevasi dimostrare…)
Alya_DM
Angel
Angel

Messaggio da Alya_DM »

TouchFaith ha scritto:L'HO TROVATO! L'HO TROVATO! HIP-HIP URRA'!!

Bella, bellissima Newborn! Alya, anch'io ad un primo ascolto non mi sono entusiasmata: è una del genere "più l'ascolti e più ti piace"... non ti ha ancora presa?

...ci sto lavorando... :wink:
made4DM
Ultra member
Ultra member

Messaggio da made4DM »

Bella, bellissima Newborn! Alya, anch'io ad un primo ascolto non mi sono entusiasmata: è una del genere "più l'ascolti e più ti piace"...
Sigh... io ho solo il Foster Remix... voglio sentire quella originaleeee!!!!
Non lo trovo da nessuna parte... :cry:
Il Piccolo Dave
Ultra member
Ultra member
Contatta:

Messaggio da Il Piccolo Dave »

made4DM ha scritto:
Bella, bellissima Newborn! Alya, anch'io ad un primo ascolto non mi sono entusiasmata: è una del genere "più l'ascolti e più ti piace"...
Sigh... io ho solo il Foster Remix... voglio sentire quella originaleeee!!!!
Non lo trovo da nessuna parte... :cry:
Il Foster Remix è inutile e fatto male. Non c'entra nulla con l'originale che è bellissima!
E' diventata una delle mie preferite in assoluto.
made4DM
Ultra member
Ultra member

Messaggio da made4DM »

Il Piccolo Dave ha scritto:Il Foster Remix è inutile e fatto male. Non c'entra nulla con l'originale che è bellissima!
Che fai? Giri il coltello nella piaga? :? :wink:
iamyou
Angel
Angel

Messaggio da iamyou »

ma questo topic non andrebbe spostato nella sezione PTA? :roll:
TouchFaith
Devoted
Devoted

iamyou ha scritto:ma questo topic non andrebbe spostato nella sezione PTA? :roll:
Anche secondo me, e non sarebbe l'unico (cfr. La perla di PTA, il sondaggio sulla copertina di PTA...)
DunkelS
Violator
Violator
Contatta:

Messaggio da DunkelS »

Alya_DM ha scritto:Ma vedo che le opinioni qui sono quasi tutte a favore, un motivo ci sarà...
perchè è un brano di massa, logico.
Il Piccolo Dave
Ultra member
Ultra member
Contatta:

Messaggio da Il Piccolo Dave »

made4DM ha scritto:
Il Piccolo Dave ha scritto:Il Foster Remix è inutile e fatto male. Non c'entra nulla con l'originale che è bellissima!
Che fai? Giri il coltello nella piaga? :? :wink:
Non era mia intenzione! :o

Cosa intendete per canzone di "massa"???
whiterose
Angel
Angel

Messaggio da whiterose »

DunkelS ha scritto:perchè è un brano di massa, logico.

:?:
Alya_DM
Angel
Angel

Messaggio da Alya_DM »

whiterose ha scritto:
DunkelS ha scritto:perchè è un brano di massa, logico.

:?:
Con "di massa" intendi alla portata di tutti, "commerciale" per così dire?
Se ti ho ben interpretato, io non credo sia questo il motivo...allora secondo questo criterio anche "Precious" sarebbe un brano di massa?
Tornando a Newborn, credo che oggettivamente sia un bel pezzo, che poi ti può "prendere" più o meno a seconda dei gusti (come nel mio caso), e quello che emerge dalla maggior parte dei post a mio parere è il fatto che una B-side del genere possa competere a pieno titolo con gli altri brani di PTA.
Rispondi

Torna a “Discussioni”