Scusate lo sfogo, mi sento tagliata fuori da ogni discussione, ma questo è poco male, quello che mi frustra è non poter avere sto benedetto e tanto conclamato Newborn
NEWBORN
Moderatori: devotional, Miss Kaleid
- TouchFaith
- Devoted

Ma porco giuda! Possibile che io sia l'unica a non trovare mai un cavolo sui DM? I file con interviste e concerti non riesco mai a scaricarli, il video di A PAin non l'ho ancora visto anche se sto appiccicata da giorni a Mtv e AllMusic, ma soprattutto non riesco a trovare il singolo di A Pain con la B-side
L'unico che vedo in vendita è quello con i remix...
Scusate lo sfogo, mi sento tagliata fuori da ogni discussione, ma questo è poco male, quello che mi frustra è non poter avere sto benedetto e tanto conclamato Newborn
Avete qualche dritta 
TouchFaith ha scritto:Ma porco giuda! Possibile che io sia l'unica a non trovare mai un cavolo sui DM? I file con interviste e concerti non riesco mai a scaricarli, il video di A PAin non l'ho ancora visto anche se sto appiccicata da giorni a Mtv e AllMusic, ma soprattutto non riesco a trovare il singolo di A Pain con la B-side![]()
![]()
L'unico che vedo in vendita è quello con i remix...
Scusate lo sfogo, mi sento tagliata fuori da ogni discussione, ma questo è poco male, quello che mi frustra è non poter avere sto benedetto e tanto conclamato NewbornAvete qualche dritta
X quanto riguarda il video di APain secondo me non ti perdi niente, riguardo a newborn nn so di dove 6, ad esempio io l'ho preso da ricordi a roma, l'ho scovato in mezzo a quello dei remix... Ora devo andare a procurarmi sto foster remix...
- TouchFaith
- Devoted

TouchFaith ha scritto:Grazie Alya, proverò da Ricordi a Milano.
P.S. Guarda che da quello che ho capito io Iamyou non ti ha consigliato il Foster remix, ti ha chiesto se hai ascoltato quello invece dell'originale, perchè si stupisce che non ti piaccia...
Già già...hai ragione...Sorry Iamyou! Cmq io ho detto che non mi fa impazzire, non che sia brutta. Non è una di quelle che mi è "entrata" dentro...
Cmq insisterò nell'ascolto...forse è solo una prima impressione.
- TouchFaith
- Devoted

L'HO TROVATO! L'HO TROVATO! HIP-HIP URRA'!!
Bella, bellissima Newborn! Alya, anch'io ad un primo ascolto non mi sono entusiasmata: è una del genere "più l'ascolti e più ti piace"... non ti ha ancora presa?
Mi fa impazzire l'attacco, così lento e cupo; lo stacco tra la strofa e il ritornello poi è da infarto: in questo senso ci sta bene abbinata a APTIUT, che accoppiata potente !
Concordo anche con chi diceva che ricorda Masterpiece di Gazebo, ma solo per un paio di note!
Non risulterà tra le mie preferite in assoluto, perché per me la voce di Dave deve risultare valorizzata al massimo per farmi godere appieno (
), e qui secondo me non lo è: gli si addicono toni più bassi.
Ah, una cosa importante, non so se l'ha già detto qualcuno: i suoni “ruvidi” quando si alza il volume ci sono anche qui, in entrambi i pezzi, quindi se ancora c’era qualcuno che aveva dei dubbi, non si tratta di errori di masterizzazione (o quel diavolo che era stato ipotizzato), ma è un effetto voluto!! (Come volevasi dimostrare…)
Bella, bellissima Newborn! Alya, anch'io ad un primo ascolto non mi sono entusiasmata: è una del genere "più l'ascolti e più ti piace"... non ti ha ancora presa?
Mi fa impazzire l'attacco, così lento e cupo; lo stacco tra la strofa e il ritornello poi è da infarto: in questo senso ci sta bene abbinata a APTIUT, che accoppiata potente !
Concordo anche con chi diceva che ricorda Masterpiece di Gazebo, ma solo per un paio di note!
Non risulterà tra le mie preferite in assoluto, perché per me la voce di Dave deve risultare valorizzata al massimo per farmi godere appieno (
Ah, una cosa importante, non so se l'ha già detto qualcuno: i suoni “ruvidi” quando si alza il volume ci sono anche qui, in entrambi i pezzi, quindi se ancora c’era qualcuno che aveva dei dubbi, non si tratta di errori di masterizzazione (o quel diavolo che era stato ipotizzato), ma è un effetto voluto!! (Come volevasi dimostrare…)
Sigh... io ho solo il Foster Remix... voglio sentire quella originaleeee!!!!TouchFaith ha scritto:L'HO TROVATO! L'HO TROVATO! HIP-HIP URRA'!!
Bella, bellissima Newborn! Alya, anch'io ad un primo ascolto non mi sono entusiasmata: è una del genere "più l'ascolti e più ti piace"...
Non lo trovo da nessuna parte...
- Il Piccolo Dave
- Ultra member

- Contatta:
Il Foster Remix è inutile e fatto male. Non c'entra nulla con l'originale che è bellissima!made4DM ha scritto:Sigh... io ho solo il Foster Remix... voglio sentire quella originaleeee!!!!TouchFaith ha scritto:L'HO TROVATO! L'HO TROVATO! HIP-HIP URRA'!!
Bella, bellissima Newborn! Alya, anch'io ad un primo ascolto non mi sono entusiasmata: è una del genere "più l'ascolti e più ti piace"...
Non lo trovo da nessuna parte...
E' diventata una delle mie preferite in assoluto.
- TouchFaith
- Devoted

- Il Piccolo Dave
- Ultra member

- Contatta:
Con "di massa" intendi alla portata di tutti, "commerciale" per così dire?whiterose ha scritto:DunkelS ha scritto:perchè è un brano di massa, logico.
Se ti ho ben interpretato, io non credo sia questo il motivo...allora secondo questo criterio anche "Precious" sarebbe un brano di massa?
Tornando a Newborn, credo che oggettivamente sia un bel pezzo, che poi ti può "prendere" più o meno a seconda dei gusti (come nel mio caso), e quello che emerge dalla maggior parte dei post a mio parere è il fatto che una B-side del genere possa competere a pieno titolo con gli altri brani di PTA.