DATE CONCERTI INTERESSANTI DA PROPORRE....

Infos e news sui generi musicali

Moderatori: devotional, Miss Kaleid

Rispondi
Freestate
Respectable
Respectable

Messaggio da Freestate »

francesco ha scritto:Wire.
semplicemente immortali.

e chi se ne frega se cianno un'età, è l'attitudine che conta. Quella che tante band indie sbarbe non avranno mai.

God Bless Wire.
halo in reverse
Angel
Angel

Messaggio da halo in reverse »

francesco ha scritto:Allora.....

Nel 1977 usciva Pink flag....nel 79 154....

3 Vecchietti sul palco del Magnolia.....e una chitarrista Tanto brava quanto grassa.....ieri ho rivisto gli Wire...

Nonostante Tutto e Tutti....un concerto devastante....le nuove leve arrancano ....non reggono il passo...con disarmante semplicità questi pionieri sono ancora Attuali ....

Una scaletta tanto bella quanto Completa....e un pubblico datato e consapevole....ero in transenna come un teen che poi lo ero confrontandomi con i cinquantenni che mi circondavano...

Bello ho voglia ancora di Wire.......di Suoni distorti e Ossessivi...

Di solito qui viene visualizzato un video da YouTube. Contatta un amministratore.
Di solito qui viene visualizzato un video da YouTube. Contatta un amministratore.

E' Già in Rete...

Francesco.
@ Fra e Fri:

Hanno suonato molto da Object 47?
Come avete trovato quest'ultimo lavoro? è ai livelli di Send?
Freestate
Respectable
Respectable

Messaggio da Freestate »

a Roma sono partiti sparati con due tracce da Object. Beh, rispetto all'ultima volta al Circolo (l'anno prima) l'impatto è stato notevolissimo. Ma l'album non è che mi faccia proprio impazzire se comparato a quanto hanno fatto in passato almeno fino a Send. Un buon album, questo sì.
francesco
Angel
Angel
Contatta:

Messaggio da francesco »

Hola Halo...

Io ho inserito il disco nei miei preferiti del 2008....perchè suona da Paura e non solo per Stima...

Tornando al Live...assenza di tastiere e presenza di basi molto soft e mai invasive....un Rock Punk suonato e Sudato...oggi spesso molti gruppi fanno uso in modo eccessivo della tecnologia...questi vecchietti si sono adattati a una Strumentazione Standart fornita dal locale....ma con una resa Ottima

Siamo a Marzo....ma sono certo che questo Live è già nella mia Top5 del 2009.

Francesco.
BlackSwan
Ultra member
Ultra member

Messaggio da BlackSwan »

Babylon ha scritto:però sai che i Metronomy erano proprio divertenti?
Freschi, coinvolgenti e visivamente gradevoli.
I appreciated.

Però gli Wire... :cry:
Freestate
Respectable
Respectable

Messaggio da Freestate »

al circolo la gente stava andando via quando uno s'è messo a strillare "guardate che ci sono anche i metronomy!!" , vi lascio immaginare qualche risposta...
halo in reverse
Angel
Angel

Messaggio da halo in reverse »

Io sono un idiota perchè li potevo avere al Traffic, così come i New Order tre anni prima. Ma ero (sono) senza macchina e non mi andava (va) di disturbare in casa altrui.
Babylon
Angel
Angel

Messaggio da Babylon »

Freestate ha scritto:al circolo la gente stava andando via quando uno s'è messo a strillare "guardate che ci sono anche i metronomy!!" , vi lascio immaginare qualche risposta...
immagino una risposta all'unisono di una mandria di talebani snob come te, qualcosa del tipo MANNATEVENE A F ...! :lol:
no ma dai certo che metterli insieme...nella stessa sera, nello stesso posto...è un attimo pretenzioso, per di più metterli dopo una leggenda...poverini. Mi dispiace.
Freestate
Respectable
Respectable

Messaggio da Freestate »

Babylon ha scritto:talebani snob come te.
:?
Q Lazarus
Angel
Angel
Contatta:

Messaggio da Q Lazarus »

Babylon ha scritto:immagino una risposta all'unisono di una mandria di talebani snob come te, qualcosa del tipo MANNATEVENE A F ...! :lol:
no ma dai certo che metterli insieme...nella stessa sera, nello stesso posto...è un attimo pretenzioso, per di più metterli dopo una leggenda...poverini. Mi dispiace.
Pur non essendo stata, per mia disgraziata sfortuna, nè a roma, nè al magnolia, credo che suonare la stessa sera, e nello stesso posto dove suonano i WIRE, sia emozionante e dignitoso uguale. o di più.

profonda e sincera invidia.
:(
Babylon
Angel
Angel

Messaggio da Babylon »

Frì dai...non fare quella faccia che è tipo quella del Gatto con gli Stivali fatta da te...
anzi rimango sempre basito da quanto tu sia sempre fottutamente sulla cresta musicale...
io forse non sarò sempre così informato e voglioso, e "nuovo"come te...ma ti assicuro che lo spero tanto. :oops: (che tenero sono stato?!?!?!)

Ma certo Q...ma suonare dopo?Prima ok...ma dopo?!?Giustamente dopo un certo tipo di concerto immagino ,come credo volesse dire Frì, che il pubblico si sia dimezzato! Certo che è dignitoso...ma dall'altro lato è magari anche una pesante responsabilità salire dopo gli Wire, dove il confronto è sbilenco e ridicolo...

non dico assolutamente che sia come condividere dal punto di vista del pubblico un Festival con Vasco:lol:...però...
Freestate
Respectable
Respectable

Messaggio da Freestate »

successe una cosa simile al clamoroso concerto dei PERE UBU. Il bill della serata prevedeva che suonasse Mick Harvey PRIMA. Poi i simpaticoni andarono a chiedere al localaro di cambiare l'ordine d'apparizione perché "erano vecchi" e avrebbero dovuto andare a dormire presto (ero presente alla richiesta e soffocai una risata). Ovviamente venne chiesto anche a Mick che non si fece nessun problema, immaginando che così sarebbe stato lui l'headliner. Terminata la infuocata e devastante esibizione dei PERE UBU la gente ancora tramortita da cotanta bellezza cominciò a defluire. Harvey si esibì, con una faccia che vi lascio immaginare, di fronte a non più di una trentina di aficionados (per i Pere Ubu il circolo era stracolmo). Intanto loro (i Pere Ubu) erano al bar all'esterno ad ubriacarsi. E lì sono rimasti fino alle due del mattino, altro che dormire... :lol:
mymoon
Excited
Excited

SAD LOVERS AND GIANTS live Roma 10.04.2009

Messaggio da mymoon »

Immagine
gaugahan
Ultra member
Ultra member
Contatta:

Messaggio da gaugahan »

UB40

29.06.2009 MILANO @ Idroscalo
30.06.2009 ROMA @ Ippodromo Capannelle

Prezzo del biglietto: 27 euro + diritti di prevendita
Biglietti in prevendita sul circuito TicketOne a partire dalle 12 di venerdì 6 Marzo
Bong84
Angel
Angel
Contatta:

Messaggio da Bong84 »

Glasvegas:

DOMENICA 10 MAGGIO - MADONNA DELL'ALBERO (RA) - BRONSON
LUNEDì 11 MAGGIO - ROMA - CIRCOLO DEGLI ARTISTI
MARTEDì 12 MAGGIO - MILANO - MAGAZZINI GENERALI (20.70 Euro)

im per di bi li
Rispondi