semplicemente immortali.francesco ha scritto:Wire.
e chi se ne frega se cianno un'età, è l'attitudine che conta. Quella che tante band indie sbarbe non avranno mai.
God Bless Wire.
Moderatori: devotional, Miss Kaleid

@ Fra e Fri:francesco ha scritto:Allora.....
Nel 1977 usciva Pink flag....nel 79 154....
3 Vecchietti sul palco del Magnolia.....e una chitarrista Tanto brava quanto grassa.....ieri ho rivisto gli Wire...
Nonostante Tutto e Tutti....un concerto devastante....le nuove leve arrancano ....non reggono il passo...con disarmante semplicità questi pionieri sono ancora Attuali ....
Una scaletta tanto bella quanto Completa....e un pubblico datato e consapevole....ero in transenna come un teen che poi lo ero confrontandomi con i cinquantenni che mi circondavano...
Bello ho voglia ancora di Wire.......di Suoni distorti e Ossessivi...
Di solito qui viene visualizzato un video da YouTube. Contatta un amministratore.Di solito qui viene visualizzato un video da YouTube. Contatta un amministratore.
E' Già in Rete...
Francesco.

immagino una risposta all'unisono di una mandria di talebani snob come te, qualcosa del tipo MANNATEVENE A F ...!Freestate ha scritto:al circolo la gente stava andando via quando uno s'è messo a strillare "guardate che ci sono anche i metronomy!!" , vi lascio immaginare qualche risposta...
Pur non essendo stata, per mia disgraziata sfortuna, nè a roma, nè al magnolia, credo che suonare la stessa sera, e nello stesso posto dove suonano i WIRE, sia emozionante e dignitoso uguale. o di più.Babylon ha scritto:immagino una risposta all'unisono di una mandria di talebani snob come te, qualcosa del tipo MANNATEVENE A F ...!![]()
no ma dai certo che metterli insieme...nella stessa sera, nello stesso posto...è un attimo pretenzioso, per di più metterli dopo una leggenda...poverini. Mi dispiace.