Non credo che per SOTU ci vorrà una "comprensione", ma non si può mai dire...certo è che la regista avrà già pronta la macchina da presa...whiterose ha scritto:la faremo una comprensione di SOTU? con Orgy alla regia!
In attesa di Sounds of the Universe...
Moderatori: devotional, Miss Kaleid
- neuronifolli
- Angel

- neuronifolli
- Angel

- AngelRimini
- Ultra member

- saturnz70
- Monument

Lungi da me questa intenzione. Davvero, non era il mio proposito.Katullo ha scritto:davvero poco mi interessa provocare
Il fatto è che proprio non capisco (ma la musica è donna ed evidentemente è naturale non si faccia troppo capire...
Tutto qua... un sincero arrovellarsi... ma... tant'è... probabilmente a certe questioni non c'è una vera risposta...
P.S.
in bocca al lupo ed i migliori auguri, speriamo che questo brutto momento venga presto superato
Intorno a me SotU stà guadagnando parecchi consensi tra amici e colleghi che non sono affatto fan dei Depeche.
Un paio mi hanno addirittura chiesto informazioni sui concerti!
Colpiscono soprattutto i suoni e le spiazzanti ritmiche.
Forse, secondo me, i più scontenti sono i fan storici (non tutti eh
) troppo portati a fare paragoni col passato.
E' un grande disco "for the masses".
Non riesce a stancarmi.
Lucas.
Un paio mi hanno addirittura chiesto informazioni sui concerti!
Colpiscono soprattutto i suoni e le spiazzanti ritmiche.
Forse, secondo me, i più scontenti sono i fan storici (non tutti eh
E' un grande disco "for the masses".
Non riesce a stancarmi.
Lucas.
- saturnz70
- Monument

Ecco... è proprio quello che non capisco... sono fan dall'83 e questo disco mi riporta proprio direttamente al passato... mi si accosta meravigliosamente... con un disco così, secondo me, non c'è da rimpiangere i vecchi tempi... poi ovviamente può sempre non piacere per tanti altri motivi...Lucas_67 ha scritto:Forse, secondo me, i più scontenti sono i fan storici (non tutti eh) troppo portati a fare paragoni col passato.
Sat, avevo ben compreso la tua buona fede, ma quando si parla di certo pop-elettronico avverto l'istinto di intervenire, e senza spacconerie.
Così come capita quando tu ne trovi in Sounds molto più di quello che ci trovo io: mi convinco sempre più del mistero del gusto, e dell'abilità dell'artista nell'abbinare accenni di collaudata coerenza
, concedendo molto più libero sfogo alle proprie velleità. Che per me restano tali.
Se ( ahimè ) ho amato ed amo così tanto la carbonara, non è perchè prima o poi mi aspetto di trovarci meno uova e pancetta, ma tanti pezzetti di anguilla e canditi
best kgcal
( crepi, ma soprattutto per la vera popolazione colpita. Tra l'altro più vicina alla Capitale che a Bestville. La spina dorsale è quella, ogni volta che si frattura fa male, malissimo, ma stavolta qui solo misure precauzionali
)
Così come capita quando tu ne trovi in Sounds molto più di quello che ci trovo io: mi convinco sempre più del mistero del gusto, e dell'abilità dell'artista nell'abbinare accenni di collaudata coerenza
Se ( ahimè ) ho amato ed amo così tanto la carbonara, non è perchè prima o poi mi aspetto di trovarci meno uova e pancetta, ma tanti pezzetti di anguilla e canditi
best kgcal
( crepi, ma soprattutto per la vera popolazione colpita. Tra l'altro più vicina alla Capitale che a Bestville. La spina dorsale è quella, ogni volta che si frattura fa male, malissimo, ma stavolta qui solo misure precauzionali
Piace davvero tanto anche a me ma, purtroppo, concordo con te riguardo alla resa live...penso anch'io che la resa live degli ultimi brani non rispecchierà la loro bellezza sull'album.AngelRimini ha scritto: Unica nota dolente ... live sarà tutta un'altra cosa
Spero di essere smentito.
Penso che ora la band sia in fase di "reharsal"....mi piacerebbe sapere quali brano hanno scelto da eseguire live tra i "200" a loro disposizione, come detto da Fletch.
più che altro ne risente il kat-girovita!Ashi Waza ha scritto:Mangiare sempre e solo la carbonara non te farà veni' lo scorbuto?
Best BalancedDiet
meglio qualche chilo in più che molti brividi in meno
mi piacciono anche altre cose, ma se dovessi pasticciarle tra loro oltre allo scorbuto me verrebbe pure il ciclo mestruale!
E, t'assicuro, non sarebbe normale
best linesseta
- Tufkad
- Angel

- Contatta:
Sat, io qui proprio non mi ritrovo...saturnz70 ha scritto:secondo me SOTU
Sono giorni che cerco di "canticchiare" una qualsiasi delle "melodie" di SOTU, e giorni in cui riesco solo, a malapena, a ricordare qualche suono...
Precious è melodia technopop purissima... SOTU no. Davvero, non riesco a trovare collegamenti.
Viceversa, capisco il tuo entusiasmo per i suoni. Ma davvero sei convinto che questo album sia degno di quelli dei "bei tempi che furono"??? Hai provato a togliere i suoni per vedere ciò che rimane?
Non basta una tastiera "vecchia" per rifare A Broken Frame e Construction Time Again...
@ Katullo: che spettacolo la carbonara... A quando una spaghettata a Bestville?
- saturnz70
- Monument

Bè, secondo me SOTU ha il sound dei bei tempi abbinato alla maturità di scrittura sfoggiata, per esempio, in Ultra.
Il fatto che i pezzi del nuovo album non siano immediatamente canticchiabili, per me è un pregio che in un certo modo garantisce durata nel tempo.
Certo, non è condizione sufficiente, ma necessaria sì.
Viceversa, per esempio, in PTA c'erano pezzi come APTIUT, o Suffer Well, che colpivano subito. Orecchiabli, pompati, ma, secondo me, alla lunga, stucchevoli.
Il fatto che i pezzi del nuovo album non siano immediatamente canticchiabili, per me è un pregio che in un certo modo garantisce durata nel tempo.
Certo, non è condizione sufficiente, ma necessaria sì.
Viceversa, per esempio, in PTA c'erano pezzi come APTIUT, o Suffer Well, che colpivano subito. Orecchiabli, pompati, ma, secondo me, alla lunga, stucchevoli.