(OT) INCIUCIO: è ufficiale. :(

Argomenti non correlati alla band

Moderatori: devotional, Miss Kaleid

Q Lazarus
Angel
Angel
Contatta:

Messaggio da Q Lazarus »

Due belle notizie oggi. A parte il punteggio di 12 a 9...
Si ritorna a 3 gradi d'appello...Per tutti!
Sì ritorna a Milano... Ovviamente con il trapianto nuovo di zecca... :lol:
black c
The Graph
The Graph

Messaggio da black c »

a me mi sa ke halo ccià ragggione.. :roll:
già..
baci

Blacky! ;)
saturnz70
Monument
Monument

Messaggio da saturnz70 »

Lettera 22 ha scritto:E quindi?

due stranieri, magari due turisti scazzati e pieni di soldi che vanno a zonzo per l'Italia qualche anno e poi decidono di scrivere le loro memorie, sono il vangelo? :roll:

[...]

Se sei coerente ti procuri tutto l'elenco dei componenti di quelle corti di cassazione che cassavano le sentenze (credo siano decine e decine) e scrivi a chiare lettere che son tutti collusi con la mafia :wink:
Da giornalista quale sei dovresti sapere bene che non si tratta di "due turisti scazzati". Putroppo la cortina di silenzio della nostra povera stampa nazionale ci impedisce di realizzare e di sapere ciò che scrive di noi la gran parte della stampa internazionale. Non si tratta solo di due "turisti"... ;)

Per la seconda parte ti consiglierei di leggerti, se ne hai voglia, qualche illuminante libro del Marco Nazionale. Lì troverai nomi, cognomi, elenchi e tanti fatti inconfutabili.
Prova ne siano le diverse cause intentategli, sempre risolte a suo favore.
Credimi, quello sa cosa dice e, soprattutto, ha le palle per dirlo, fregandosene di chi gli vorrebbe tappare la bocca. Spesso andando anche contro chi lo paga. E questa mi sembra la migliore dimostrazione della sua buona fede.
Non se ne trovano ancora molti di giornalisti del genere in giro purtroppo... :roll:
Rispondi

Torna a “Off-topic”