cippy tu però il STK me l'hai seguito pochino in vent'anni ehcippico ha scritto:hai qualche link sul tubo...ho cercato ma ho trovato tutt'altro...

Philippe Deschemin leader dei Pure Obsessions & Red Nights (P.O.R.N.)
I P.O.R.N. praticamente ogni brano nuovo (credo di non averne dimenticato nessuno dei più recenti qui sul STK) lo pubblicano su Bandcamp (dove è anche meglio seguirli) e Youtube; il loro canale sul tubo, bisogna fare attenzione a non indietreggiare troppo poichè prima dell'ultimo " Let your obsessions run wild " son stati sulla scena dark/industrial per una dozzina d'anni, sebbene strizzando l'occhio a tante influenze electropop, servendosi nondimeno di remix di membri interni (Run Kennedy, anche solista) ed esterni.
L'acronimo sta per Pure Obsessions & Red Nights, cercali così

Seabound
Frank M. Spinath (to the left), Martin Vorbrodt (to the right)
Anche dei Seadrake si è skatullizzato eccome, come era avvenuto per Lowe e Seabound sacrosantamente ricordati da Violy, tutta gente con le balls elettroniche fuori dal comune.
Praticamente ogni sera, prima di coricarmi, un pensiero di gratitudine va a Frank Spinath, professore di psicologia differenziale(affermatissimo) all'università tedesca del Saarland, featuring-man in numerosissimi side projects, primo tra tutti gli Edge of Dawn che, visto che mi trovo, vorrei omaggiare con uno dei remix più sorprendenti che abbia mai ascoltato, quello di "Damage" a firma del progetto Forma Tadre di Andreas Meyer:
<iframe width="400" height="225" src="https://www.youtube.com/embed/2t2zjZtApsc" title="Edge of Dawn - Damage (Forma Tadre Version)" frameborder="0" allow="accelerometer; autoplay; clipboard-write; encrypted-media; gyroscope; picture-in-picture; web-share"></iframe>
best psichosynths