Martin Gore: "I Depeche Mode in studio a marzo"

Discussioni generali sui Depeche Mode

Moderatori: devotional, Miss Kaleid

GIONtheviolator
Ultra member
Ultra member

Messaggio da GIONtheviolator »

iamyou ha scritto:Mah io preferirei until the end of the world, è + dm style e andrebbe a pennello x la voce di dave
Perfettamente d'accordo. Ho pensato proprio a questo pezzo, che tra l'altro è uno di quelli degli U2, che preferisco...
Depeche Boy
Ultra member
Ultra member

Messaggio da Depeche Boy »

Come vedreste un Mark Ronson come produttore dei nostri?
è riuscito a tirare fuori il meglio dai Duran Duran anche se la cosa lì è diversa.
Miss Kaleid
Perfect
Perfect
Contatta:

Messaggio da Miss Kaleid »

Freestate ha scritto:io sarei curioso invece di ascoltare qualcosa di meno scontato, certamente non un singolo.
La voce che è circolata da subito è su So cruel, però al momento non è confermata assolutamente.
Giacomo
Angel
Angel

Messaggio da Giacomo »

Miss Kaleid ha scritto:La voce che è circolata da subito è su So cruel
Grandissimo pezzo. Magari.
celebration68
Master
Master

Messaggio da celebration68 »

se non è Until the... e so cruel, allora che sia acrobat...
silver wing
Ultra member
Ultra member

Messaggio da silver wing »

[quote="dreamon22"]...se proprio una cover doveva venir fuori, avrei preferito tanti altri gruppi o artisti...ma non gli u2... :?

+1 :wink:
lilianlove
Angel
Angel

Messaggio da lilianlove »

Gli U2 sono una Grande band, la loro musica , il loro stile Geniale, diverso dai Grandi Depeche Mode, questi secondo me possiedono una marca in più in fatto di origiinalità e profondità di suono.Produrre insieme sonorità nuove? Non mi sembrerebbe una trovata del tutto sbagliata, forse un tantino strana, un genere invade l'altro, due stili diversi, però non è detto che non funzioni, posso dire (amando entrambe le band) si vedrà cosa eventualmente succederà!!! Aggiungo in tutta sincerità che la bellissima voce di Dave Gahan è unica per me ,senza togliere il merito canoro al dinamico e vitale Bono, firma degli U2..
evad
Ultra member
Ultra member

Messaggio da evad »

lilianlove ha scritto:senza togliere il merito canoro al dinamico e vitale Bono
Mmm.. merito di una volta forse. Comunque anch'io mi sarei fermata fino ad Achtung Baby, perchè dopo di questo gli U2 mi hanno trasmesso poche cose.
neuronifolli
Angel
Angel

Messaggio da neuronifolli »

evad ha scritto:Mmm.. merito di una volta forse. Comunque anch'io mi sarei fermata fino ad Achtung Baby, perchè dopo di questo gli U2 mi hanno trasmesso poche cose.
Concordo, poche cose e soprattutto brutte.
lilianlove
Angel
Angel

Messaggio da lilianlove »

Mi piace questo.

U2: "Magnificent"

ma anche...

U2, "No Line On The Horizon" è il loro miglior album da quindici (e forse più) anni a questa parte

Giudizio complessivo: Con “No Line On The Horizon”, come R.E.M e Metallica l’anno scorso, gli U2 in extremis sono riusciti a rimettere in carreggiata una carriera che qualitativamente stava sbandando da un po’ di anni. Andando a ritroso, “No Line On The Horizon” è senza grosse difficoltà superiore agli ultimi due album della band irlandese. Non è un capolavoro (anche se i fan lo considereranno tale) ma è probabilmente il miglior esempio di mainstream pop rock che ascolteremo quest’anno. Molto più vario, onesto, ispirato ed interessante di un “All That You Can’t Leave Behind” e di un “How to Dismantle an Atomic Bomb”, “No Line On The Horizon” in più momenti è un nostalgico tuffo nel passato (”Magnificent” poteva stare in “War”) che lascia molto più spazio agli strumenti, tutti plasmati perfettamente da Eno. Chi si è allarmato dopo aver ascoltato il singolo “Get On Your Boots” può dormire sonni tranquilli, in quanto è un episodio isolato all’interno del disco. Bentornati U2.

PS: Senza niente togliere agli amanti di Actung Baby .

Daltronde ognuno di noi ha i suoi gusti e io non sono nel forum per permettermi di criticarvi. Anzi nella grande famiglia Depeche Mode è bello confrontarsi è divertente, costruttivo.

:wink:
alanwilder91
Angel
Angel

Messaggio da alanwilder91 »

http://www.youtube.com/watch?v=OpOsUvnB ... r_embedded

Fletch lancia un'altra profezia, speriamo sia quella giusta.
paatlanen
Ultra member
Ultra member

Messaggio da paatlanen »

Premesso il fatto che non vedo cosa possa esserci di scandaloso in una cover (che poi non sarebbe neanche la prima), se anche il risultato non fosse eccelso non toglierebbe nulla a ciò che hanno fatto fino adesso.
Attendo con curiosità di sentirla.

Mi piacerebbe Love is Blindness.
Mithrandir79
Angel
Angel

Messaggio da Mithrandir79 »

paatlanen ha scritto:Premesso il fatto che non vedo cosa possa esserci di scandaloso in una cover (che poi non sarebbe neanche la prima), se anche il risultato non fosse eccelso non toglierebbe nulla a ciò che hanno fatto fino adesso.
Attendo con curiosità di sentirla.
Quoto e sottoscrivo..

E rilancio..vediamo un pò se la cover riuscirà ad essere migliore dell'originale (qualunque sia..)
Mithrandir79
Angel
Angel

Messaggio da Mithrandir79 »

stjarna15 ha scritto:Immagine

Sembra che qualche cosa di grosso bolla in pentola a casa DM...
Mi sorge un dubbio atrosce..non è che il something big cooking sia riferito alla cover, no vero??? VERO?!?!
:? :?:
the_love_thief
Ultra member
Ultra member

Messaggio da the_love_thief »

alanwilder91 ha scritto:http://www.youtube.com/watch?v=OpOsUvnB ... r_embedded

Fletch lancia un'altra profezia, speriamo sia quella giusta.
beh c'è da crederci, si dai. speriamo bene :)

l'intervistatrice non sa manco che sta a dì, ma comunque si. :D
Bloccato

Torna a “Discussioni”