Perfettamente d'accordo. Ho pensato proprio a questo pezzo, che tra l'altro è uno di quelli degli U2, che preferisco...iamyou ha scritto:Mah io preferirei until the end of the world, è + dm style e andrebbe a pennello x la voce di dave
Martin Gore: "I Depeche Mode in studio a marzo"
Moderatori: devotional, Miss Kaleid
- GIONtheviolator
- Ultra member

- Depeche Boy
- Ultra member

- Miss Kaleid
- Perfect

- Contatta:
-
celebration68
- Master

- silver wing
- Ultra member

- lilianlove
- Angel

Gli U2 sono una Grande band, la loro musica , il loro stile Geniale, diverso dai Grandi Depeche Mode, questi secondo me possiedono una marca in più in fatto di origiinalità e profondità di suono.Produrre insieme sonorità nuove? Non mi sembrerebbe una trovata del tutto sbagliata, forse un tantino strana, un genere invade l'altro, due stili diversi, però non è detto che non funzioni, posso dire (amando entrambe le band) si vedrà cosa eventualmente succederà!!! Aggiungo in tutta sincerità che la bellissima voce di Dave Gahan è unica per me ,senza togliere il merito canoro al dinamico e vitale Bono, firma degli U2..
- neuronifolli
- Angel

- lilianlove
- Angel

Mi piace questo.
U2: "Magnificent"
ma anche...
U2, "No Line On The Horizon" è il loro miglior album da quindici (e forse più) anni a questa parte
Giudizio complessivo: Con “No Line On The Horizon”, come R.E.M e Metallica l’anno scorso, gli U2 in extremis sono riusciti a rimettere in carreggiata una carriera che qualitativamente stava sbandando da un po’ di anni. Andando a ritroso, “No Line On The Horizon” è senza grosse difficoltà superiore agli ultimi due album della band irlandese. Non è un capolavoro (anche se i fan lo considereranno tale) ma è probabilmente il miglior esempio di mainstream pop rock che ascolteremo quest’anno. Molto più vario, onesto, ispirato ed interessante di un “All That You Can’t Leave Behind” e di un “How to Dismantle an Atomic Bomb”, “No Line On The Horizon” in più momenti è un nostalgico tuffo nel passato (”Magnificent” poteva stare in “War”) che lascia molto più spazio agli strumenti, tutti plasmati perfettamente da Eno. Chi si è allarmato dopo aver ascoltato il singolo “Get On Your Boots” può dormire sonni tranquilli, in quanto è un episodio isolato all’interno del disco. Bentornati U2.
PS: Senza niente togliere agli amanti di Actung Baby .
Daltronde ognuno di noi ha i suoi gusti e io non sono nel forum per permettermi di criticarvi. Anzi nella grande famiglia Depeche Mode è bello confrontarsi è divertente, costruttivo.

U2: "Magnificent"
ma anche...
U2, "No Line On The Horizon" è il loro miglior album da quindici (e forse più) anni a questa parte
Giudizio complessivo: Con “No Line On The Horizon”, come R.E.M e Metallica l’anno scorso, gli U2 in extremis sono riusciti a rimettere in carreggiata una carriera che qualitativamente stava sbandando da un po’ di anni. Andando a ritroso, “No Line On The Horizon” è senza grosse difficoltà superiore agli ultimi due album della band irlandese. Non è un capolavoro (anche se i fan lo considereranno tale) ma è probabilmente il miglior esempio di mainstream pop rock che ascolteremo quest’anno. Molto più vario, onesto, ispirato ed interessante di un “All That You Can’t Leave Behind” e di un “How to Dismantle an Atomic Bomb”, “No Line On The Horizon” in più momenti è un nostalgico tuffo nel passato (”Magnificent” poteva stare in “War”) che lascia molto più spazio agli strumenti, tutti plasmati perfettamente da Eno. Chi si è allarmato dopo aver ascoltato il singolo “Get On Your Boots” può dormire sonni tranquilli, in quanto è un episodio isolato all’interno del disco. Bentornati U2.
PS: Senza niente togliere agli amanti di Actung Baby .
Daltronde ognuno di noi ha i suoi gusti e io non sono nel forum per permettermi di criticarvi. Anzi nella grande famiglia Depeche Mode è bello confrontarsi è divertente, costruttivo.
- alanwilder91
- Angel

http://www.youtube.com/watch?v=OpOsUvnB ... r_embedded
Fletch lancia un'altra profezia, speriamo sia quella giusta.
- Mithrandir79
- Angel

Quoto e sottoscrivo..paatlanen ha scritto:Premesso il fatto che non vedo cosa possa esserci di scandaloso in una cover (che poi non sarebbe neanche la prima), se anche il risultato non fosse eccelso non toglierebbe nulla a ciò che hanno fatto fino adesso.
Attendo con curiosità di sentirla.
E rilancio..vediamo un pò se la cover riuscirà ad essere migliore dell'originale (qualunque sia..)
- Mithrandir79
- Angel

- the_love_thief
- Ultra member

beh c'è da crederci, si dai. speriamo benealanwilder91 ha scritto:http://www.youtube.com/watch?v=OpOsUvnB ... r_embedded
l'intervistatrice non sa manco che sta a dì, ma comunque si.