daniemt ha scritto:dubbi sull'arrivare, he!??.......WAHA HA AH HA HA ...
periodo milanese dei DM
Moderatori: devotional, Miss Kaleid
Le tue affermazioni sono molto forti,credo che tu di questo ti renda conto.Ma qui non ti fa causa nessuno(forse...Giacomo ha scritto:gospel, cori, chitarre, batterie rockettare, pose messianiche ...
Ultra e PTA restano migliori di un qualunque MFTM, SGR o CTA
Mi sconvolge il fatto che non sia così!Va bene preferire Violator a SOFAD,va bene pure dire che "con i dm non c'entra niente"(effettivamente la svolta c'è)...però nelle tue parole ci vedo di fondo un deprezzamento assurdo!!!Booo
P.S.:
1) avrei dovuto riportare quelle tue parole a cui faccio riferimento,ma non sono riuscita a ritrovare il 3d.
2) mi accorgo adesso che questa è la prima volta in cui non ti dò assolutamente ragione!
- silver wing
- Ultra member

cinzia85 ha scritto:Le tue affermazioni sono molto forti,credo che tu di questo ti renda conto.Ma qui non ti fa causa nessuno(forse...).Aprire un 3d apposito però...quando comunque ne esisteva già uno dedicato proprio a SOFAD...In quello stesso topic,tralatro,ricordo bene di aver scambiato un paio di battute con te,nelle quali la tua posizione in merito mi sembrava più elastica.Eri poco convinto della oggettiva natura malinconica dell'album...ma sembravi comunque riconoscerne la validità.Che sant'iddio...ho sempre ritenuto oggettiva!!!
![]()
Mi sconvolge il fatto che non sia così!Va bene preferire Violator a SOFAD,va bene pure dire che "con i dm non c'entra niente"(effettivamente la svolta c'è)...però nelle tue parole ci vedo di fondo un deprezzamento assurdo!!!Booo
P.S.:
1) avrei dovuto riportare quelle tue parole a cui faccio riferimento,ma non sono riuscita a ritrovare il 3d.
2) mi accorgo adesso che questa è la prima volta in cui non ti dò assolutamente ragione!
Il Thread al quale fai riferimento s'intitolava: "Songs Of Faith & Devotion" infatti
- GIONtheviolator
- Ultra member

Spettacolosometimes ha scritto: Stefano Fontana racconta di quando portava il Thè e delle scalinate di Personal Jesus.
Grazie.
- Lettera 22
- Ghost Of Modern Times

- Contatta:
- bonovoxx81
- Master

- Miss Kaleid
- Perfect

- Contatta: