periodo milanese dei DM

Discussioni generali sui Depeche Mode

Moderatori: devotional, Miss Kaleid

daniemt
An Eternal Flame
An Eternal Flame

Messaggio da daniemt »

daniemt ha scritto:dubbi sull'arrivare, he!??.......WAHA HA AH HA HA ...
cinzia85
Master
Master

Messaggio da cinzia85 »

Giacomo ha scritto:gospel, cori, chitarre, batterie rockettare, pose messianiche ...

Ultra e PTA restano migliori di un qualunque MFTM, SGR o CTA
Le tue affermazioni sono molto forti,credo che tu di questo ti renda conto.Ma qui non ti fa causa nessuno(forse... :twisted: ).Aprire un 3d apposito però...quando comunque ne esisteva già uno dedicato proprio a SOFAD...In quello stesso topic,tralatro,ricordo bene di aver scambiato un paio di battute con te,nelle quali la tua posizione in merito mi sembrava più elastica.Eri poco convinto della oggettiva natura malinconica dell'album...ma sembravi comunque riconoscerne la validità.Che sant'iddio...ho sempre ritenuto oggettiva!!! :shock:
Mi sconvolge il fatto che non sia così!Va bene preferire Violator a SOFAD,va bene pure dire che "con i dm non c'entra niente"(effettivamente la svolta c'è)...però nelle tue parole ci vedo di fondo un deprezzamento assurdo!!!Booo

P.S.:
1) avrei dovuto riportare quelle tue parole a cui faccio riferimento,ma non sono riuscita a ritrovare il 3d.
2) mi accorgo adesso che questa è la prima volta in cui non ti dò assolutamente ragione! :lol:
Tufkad
Angel
Angel
Contatta:

Messaggio da Tufkad »

cinzia85 ha scritto:2) mi accorgo adesso che questa è la prima volta in cui non ti dò assolutamente ragione! :lol:
Prova a parlare di calcio con Giacomo, allora!... :lol: :lol: :lol: :wink:
silver wing
Ultra member
Ultra member

Messaggio da silver wing »

cinzia85 ha scritto:Le tue affermazioni sono molto forti,credo che tu di questo ti renda conto.Ma qui non ti fa causa nessuno(forse... :twisted: ).Aprire un 3d apposito però...quando comunque ne esisteva già uno dedicato proprio a SOFAD...In quello stesso topic,tralatro,ricordo bene di aver scambiato un paio di battute con te,nelle quali la tua posizione in merito mi sembrava più elastica.Eri poco convinto della oggettiva natura malinconica dell'album...ma sembravi comunque riconoscerne la validità.Che sant'iddio...ho sempre ritenuto oggettiva!!! :shock:
Mi sconvolge il fatto che non sia così!Va bene preferire Violator a SOFAD,va bene pure dire che "con i dm non c'entra niente"(effettivamente la svolta c'è)...però nelle tue parole ci vedo di fondo un deprezzamento assurdo!!!Booo

P.S.:
1) avrei dovuto riportare quelle tue parole a cui faccio riferimento,ma non sono riuscita a ritrovare il 3d.
2) mi accorgo adesso che questa è la prima volta in cui non ti dò assolutamente ragione! :lol:

Il Thread al quale fai riferimento s'intitolava: "Songs Of Faith & Devotion" infatti :wink: e risaliva al Gennaio 2006 per la precisione 8) : l'ho appena "ritrovato".... :lol:
GIONtheviolator
Ultra member
Ultra member

Messaggio da GIONtheviolator »

jak
Ultra member
Ultra member

Messaggio da jak »

se ne parla anche nell'intervista di linus di questo periodo.....e pensare che un certo lettera ritenne inutile questo 3d
stjarna15
Ultra member
Ultra member

Messaggio da stjarna15 »

Immagine

ma secondo voi questa foto appartiene al periodo milanese...?
iamyou
Angel
Angel

Messaggio da iamyou »

stjarna15 ha scritto:Immagine

ma secondo voi questa foto appartiene al periodo milanese...?
sì...
Lettera 22
Ghost Of Modern Times
Ghost Of Modern Times
Contatta:

Messaggio da Lettera 22 »

il periodo è sicuramente di Violator, non ci piove (c'è anche flood in foto mi pare)

sul fatto che senza dubbi sia milanese, non so...di fiat panda credo che ce ne fossero parecchie anche in altre parti d'Europa :wink:
daniemt
An Eternal Flame
An Eternal Flame

Messaggio da daniemt »

Certo, riconosco il portico di casa mia....e' l auto bloccante che non ricordo
iamyou
Angel
Angel

Messaggio da iamyou »

Lettera 22 ha scritto:c'è anche flood in foto
Ahhhh Ellis Ellis :roll:
stjarna15
Ultra member
Ultra member

Messaggio da stjarna15 »

c'è anche daryl bamonte...è quello bassino che mi sfugge riconoscere...non sembra nè kevorkian nè pischetola...
bonovoxx81
Master
Master

Messaggio da bonovoxx81 »

Quel tipo di calcetto dovrebbe essere del tipo solo in italia :)
Miss Kaleid
Perfect
Perfect
Contatta:

Messaggio da Miss Kaleid »

stjarna15 ha scritto:c'è anche daryl bamonte...è quello bassino che mi sfugge riconoscere...non sembra nè kevorkian nè pischetola...
Mmmh... bodyguard? :mrgreen:
Rispondi