depeche Come?
Moderatori: devotional, Miss Kaleid
Corrupt è una delle poche ultime canzoni che salvo.Speravo fosse singolo,come Alone,ma regolarmente non è andata cosi'.
Una volta accadeva il contrario,erano le canzoni sotto la media che andavano cercate col lumicino.Anche se qualche blogger ci spiega che i depeche oltre ai singoli hanno fatto ben poco...
Una volta accadeva il contrario,erano le canzoni sotto la media che andavano cercate col lumicino.Anche se qualche blogger ci spiega che i depeche oltre ai singoli hanno fatto ben poco...
- Alessandro The Revelator
- Angel

Hell'o ha scritto:dunque se ho capito bene fino ad ora:
SOTU è meglio di Delta ma Ultra è peggio di entrambi, tuttavia i Depeche dal vivo sono più patetici e suonano peggio degli Ultravox oggi, del resto essendo gia meno bravi di fad gadget è logico che sia così.
Per quanto riguarda il migliore album dei DM ho capito che ci sono molte difficoltà nell'individuarlo con certezza assoluta però ancor più difficile mi sembra sia capire quale sia il peggiore.
Conclusione momentanea: spero che il peggiore album in assoluto sia il prossimo perchè, se tanto mi da tanto, allora sarà un capolavoro.
![]()

scusami ma una volta quando? dove?lucaDM82 ha scritto:..Una volta accadeva il contrario,erano le canzoni sotto la media che andavano cercate col lumicino.Anche se qualche blogger ci spiega che i depeche oltre ai singoli hanno fatto ben poco...
ma quali blogger e internet, non so forse io ho vissuto sulla luna, ma nella mia realtà di fan trentennale, a livello di critiche, sento sempre le stesse cose: I DM non sanno suonare dal vivo, Gahan non è un bravo cantante, sono bravi nei singoli ma gli album sono pallosi, sono brutti e vestono male (questa andava molto oggi meno), fanno sempre la stessa musica etc etc etc
ovviamente x me non è così però chi li segue degli inizi non può dimenticare che le critiche di oggi sono esattamente (anzi forse meno feroci) delle critiche che si facevano ieri.
C'è un'intervista a Totò che parla degli attori "giovani" e dice che cercano il successo immediato senza fare gavetta, pensano agli autografi e ai festival, e poi dice "noi non eravamo così, lavoravamo duro" e io ci credo e totò è un genio... bene, ma ora pensa a quali fossero gli attori giovani negli anni 50 e poi vedi se quegli stessi attori (quelli rimasti) cosa pensano degli attori di oggi della tv di oggi...la stessa cosa che totò pensava di loro che, nel frattempo, creavano la tv e il cinema che celebriamo e rimpiangiamo oggi.
Same old story x me,mentre i personaggi cambiano il loro "mondo" le critiche sempre allo stesso identico punto stanno
Quando era più difficile trovare canzoni sotto la media?Ma stiamo giocando?Non so,prendi gli ultimi 3 dischi,poi prendi violator,sofad,bc o ultra...poi ripeto,se per te e qualcun altro delta è il miglior disco dei dm allora è inutile discutere,rimaniamo su pianeti differenti.
per quanto riguarda il fatto che siano stati sempre criticati,che c'entra col mio disaccordo sul giudizio del blogger(?) di turno?
per quanto riguarda il fatto che siano stati sempre criticati,che c'entra col mio disaccordo sul giudizio del blogger(?) di turno?
assolutamente noHell'o ha scritto:ì però chi li segue degli inizi non può dimenticare che le critiche di oggi sono esattamente (anzi forse meno feroci) delle critiche che si facevano ieri.
I depeche Mode degli anni '80 ( ripeto 6 album 6 in un solo decennio ) erano nel mirino dei sostenitori di (altro) genere, essì che giornalisti e fans schierati ci davano dentro.
All'interno delle masse c'era un sentimento di coalizione e di unanimità abbastanza... imprescindibile.
Forse da Songs in poi qualcosa si ruppe, nel senso che le prime defezioni ( timide e soprattutto temporanee, lo stesso Devotional riportò sulla retta via moltissimi futuri devoti ) si ebbero probabilmente in quella circostanza e, più tardi, con l'uscita di Alan dal gruppo.
ULTRA ebbe il merito di consolidare parecchi ritorni di fans ancora delusi da quegli eventi, mentre Exciter ricordato per la sua indiscutibile raffinatezza ( Bell ), ancora oggi fa la figura dell'eterno incompreso.
Faccio notare ancora una volta che i guai veri e propri son cominciati con l'exploit di tale David Gahan, che proprio in un'intervista vista stamattina rivela che il suo massimo terrore è quello di non poter fare ciò che gli passa per la testa e, detto da uno che ha una microcamera inserita nella vescica ( respect ), mi sembra un eleoquente dimostrazione di quanto il suo ego sia più forte di ogni altra cosa.
A buon ascoltator...
best ...fewwords
Invece secondo me......Alessandro The Revelator ha scritto:Secondo me invece su disco va bene.
Questa del video è tagliuzzata un pò troppo e manca il finale che a me garba.
Corrupt
Corrupt
Depeche Come? Non così, a non saper sfruttare meglio, o quanto meno "bene" una demo simile!
- Angel

Rispetto reciproco sempre e comunque, aldilà dei quasi sempre pareri discordantiHell'o ha scritto:magari non sono sempre daccordo con te ma, va detto, a livello di gif animate ti rispetto
Ultima modifica di Alessandro The Revelator il gio mar 06, 2014 2:25 pm, modificato 1 volta in totale.
- Angel

La Demo Version presente nel BOX è stupenda.dreamon22 ha scritto:Invece secondo me......
CorruptDemo version: Wow!
Corruptversione finale Sotu: Mah! Bah! Perchè? @@##@###@#@
Depeche Come? Non così, a non saper sfruttare meglio, o quanto meno "bene" una demo simile!
Il Genio ha colpito ancora.
Tuttavia la versione album a me piace, non è malvagia dai
È sopra la media rispetto a 11/13 dell'album.
- unokonomiyaki
- Angel

Di quand'è l'intervista?katullo ha scritto:
Faccio notare ancora una volta che i guai veri e propri son cominciati con l'exploit di tale David Gahan, che proprio in un'intervista vista stamattina rivela che il suo massimo terrore è quello di non poter fare ciò che gli passa per la testa e, detto da uno che ha una microcamera inserita nella vescica ( respect ), mi sembra un eleoquente dimostrazione di quanto il suo ego sia più forte di ogni altra cosa.
Io non escluderei un altro aspetto, forse proprio legato anche quella microcamera: ovvero, quando l'età avanza e ti capitano certe cose può venirti una certa voglia di levarti qualche sfiizio...
quanto era più facile avere opinioni simili quando non c'era internet? oggi le opinioni che leggiamo sono moooolte più numerose e variegate e smaliziate e provocatorie di quelle che sentivamo una volta, prima eravamo una piccola tibù oggi siamo connessi al mondo e ci sta che si sentano più critiche anche perchè il web (e i forum) sono il luogo eletto per della critica libera e del confronto tra pareri completamente opposti. non riesco a fare confronti, secndo me viviamo in un mondo completamente diverso ora.lucaDM82 ha scritto:Quando era più difficile trovare canzoni sotto la media?Ma stiamo giocando?Non so,prendi gli ultimi 3 dischi,poi prendi violator,sofad,bc o ultra...poi ripeto,se per te e qualcun altro delta è il miglior disco dei dm allora è inutile discutere,rimaniamo su pianeti differenti.
Delta non mi sembra un capolavoro ma un disco con canzoni buone a volte ottime a volte eccellenti, e, realisticamente, ci metterei la firma x un disco così anche in futuro.
- Angel