DVD Tour of the universe - Barcellona

Discussioni generali sui Depeche Mode

Moderatori: devotional, Miss Kaleid

smagatto
Master
Master
Contatta:

Messaggio da smagatto »

Miss Kaleid ha scritto:Del black & white si sono stufati nell'89 mi sa, e sono passati più di 20 coloratissimi anni da allora :mrgreen:
non intendevo le copertine, colorate da mò, ma delle loro immagini.. penso che l' 80% delle immagini circolanti dei DM sia in bianco e nero, e quelle a colori comunque li vedono sempre immersi in colori molto smorzati.. vabbè che qui sono foto on stage.. ma le trovo molto sparate e inusuali, per il mio modo di vedere i DM...
davets
Ultra member
Ultra member

Messaggio da davets »

su strangelove e m&s m'ero arreso già da tempo, per il resto il contenuto dei dvd mi sta bene: mercatino? 9.99 euro? dai non scherziamo..

piuttosto dispiace che (a quanto sembra dalle info di HOME) non ci sia traccia della RAH nemmeno nel documentario

e, soprattutto: possibile che per avere il top della gamma io debba comprare due versioni? blu-ray + deluxe version con i cd?
lauradm
Ultra member
Ultra member

Messaggio da lauradm »

no, no, no... calma, un attimo...mi fate un resoconto delle modalità di uscita di 'sto dvd, che non ci sto capendo più niente? :?
grazie
Miss Kaleid
Perfect
Perfect
Contatta:

Messaggio da Miss Kaleid »

davets ha scritto:e, soprattutto: possibile che per avere il top della gamma io debba comprare due versioni? blu-ray + deluxe version con i cd?
Possibilissimo; allora o compri entrambi (anche per avere il secondo booklet, che mi pare esca solo col super deluxe), o prendi il blu-ray e rippi l'audio (ma non è una cosa alla portata di chiunque), o te la risolvi in un altro modo.

Quanto al contenuto, si può sempre sperare nei miracoli (ossia nei bonus) quando c'è un'uscita del genere; ma appunto, sono regali, cose in più, extra, che vengono aggiunti, non tolti, al prodotto in questione. Qui si tratta dei due concerti a Barcellona, non di un dvd che vuole riassumere un anno di tour in giro per il mondo. E il fatto che M&S, Peace e Strangelove non siano state incluse è innanzitutto una conseguenza del fatto che a Barcellona non sono state suonate, quindi nessuno le ha tagliate dal dvd, semplicemente non le si sono volute aggiungere; però il prodotto è quello che professa di essere, ossia il resoconto delle due date spagnole del TOTU. Il problema è a monte, e cioè la scaletta di quei concerti... il dvd resta fedele alle scelte operate sulla scaletta nello svolgersi del tour. Ovviamente, per me è un delitto, ma tant'è.

@lauradm: cos'è che non ti è chiaro? i formati? sono 3:

deluxe con 1 dvd e 2 cd;
super deluxe con 2 dvd e 2 cd;
2 blu-ray.
gibbox
The Grabbing Hands
The Grabbing Hands
Contatta:

Messaggio da gibbox »

Come al solito Grabbing hands grab all they can......
lauradm
Ultra member
Ultra member

Messaggio da lauradm »

Caustico gibbox!

Grazie Miss, sono una pigrona :wink:
davets
Ultra member
Ultra member

Messaggio da davets »

Miss Kaleid ha scritto:Possibilissimo; allora o compri entrambi (anche per avere il secondo booklet, che mi pare esca solo col super deluxe), o prendi il blu-ray e rippi l'audio (ma non è una cosa alla portata di chiunque), o te la risolvi in un altro modo.
già, ma è effettivamente una cosa da grabbing hands
vabbè pazienza, comprerò
dreamon22
Angel
Angel

Messaggio da dreamon22 »

..la copertina mi piace...già qualcosa di positivo...anche i contenuti sono buoni, ma condanno anche io l'esclusione di Peace, M&S e Strangelove...

Quindi, sempre se non ho capito male (ultimamente la testa non c'è proprio... :? ) comprerò la deluxe...sperando che siano inclusi anche i cd audio... Se non è così qualcuno mi aiuti a capire!!
:oops:
Miss Kaleid
Perfect
Perfect
Contatta:

dreamon22 ha scritto:..la copertina mi piace...già qualcosa di positivo...anche i contenuti sono buoni, ma condanno anche io l'esclusione di Peace, M&S e Strangelove...

Quindi, sempre se non ho capito male (ultimamente la testa non c'è proprio... :? ) comprerò la deluxe...sperando che siano inclusi anche i cd audio... Se non è così qualcuno mi aiuti a capire!!
:oops:
deluxe con 1 dvd e 2 cd;
2 blu-ray.
NeverLetMeDownAgain
Ultra member
Ultra member

Messaggio da NeverLetMeDownAgain »

meno male che c'è la MissK!!!! :wink:

p.s.
gradisce del sedano col Blu-Ray??? 8) :lol: :mrgreen:
dreamon22
Angel
Angel

Messaggio da dreamon22 »

Miss Kaleid ha scritto:deluxe con 1 dvd e 2 cd;
2 blu-ray.
Ok..grazie mille...
Aggiudicato deluxe con 1 dvd e due cd... :wink:
gigetto
Ultra member
Ultra member

Messaggio da gigetto »

Inizio a risparmiare...

Salutoni a tutti.
salvodepeche
Angel
Angel
Contatta:

Messaggio da salvodepeche »

gigetto ha scritto:Inizio a risparmiare...

Salutoni a tutti.
scusa ma non dovevo regalartelo io? 8)
DMDevotional
Ultra member
Ultra member

Messaggio da DMDevotional »

quindi la differenza tra Super deluxe 2 dvd + 2 cd e la blu-ray è che la blu ray ha in piu solo il tour documentary Inside the Universe?ho capito bene?
Miss Kaleid
Perfect
Perfect
Contatta:

DMDevotional ha scritto:quindi la differenza tra Super deluxe 2 dvd + 2 cd e la blu-ray è che la blu ray ha in piu solo il tour documentary Inside the Universe?ho capito bene?
Tutti e 2 hanno il documentario.

Mettiamola così:

blu-ray e super deluxe hanno lo stesso contenuto video (quindi anche il documentario). In più, la super deluxe ha i 2 cd con l'audio del concerto.

La versione semplicemente deluxe non ha il documentario e i vari bonus contenuti nel secondo dvd.
Rispondi

Torna a “Discussioni”