non intendevo le copertine, colorate da mò, ma delle loro immagini.. penso che l' 80% delle immagini circolanti dei DM sia in bianco e nero, e quelle a colori comunque li vedono sempre immersi in colori molto smorzati.. vabbè che qui sono foto on stage.. ma le trovo molto sparate e inusuali, per il mio modo di vedere i DM...Miss Kaleid ha scritto:Del black & white si sono stufati nell'89 mi sa, e sono passati più di 20 coloratissimi anni da allora
DVD Tour of the universe - Barcellona
Moderatori: devotional, Miss Kaleid
- smagatto
- Master

- Contatta:
su strangelove e m&s m'ero arreso già da tempo, per il resto il contenuto dei dvd mi sta bene: mercatino? 9.99 euro? dai non scherziamo..
piuttosto dispiace che (a quanto sembra dalle info di HOME) non ci sia traccia della RAH nemmeno nel documentario
e, soprattutto: possibile che per avere il top della gamma io debba comprare due versioni? blu-ray + deluxe version con i cd?
piuttosto dispiace che (a quanto sembra dalle info di HOME) non ci sia traccia della RAH nemmeno nel documentario
e, soprattutto: possibile che per avere il top della gamma io debba comprare due versioni? blu-ray + deluxe version con i cd?
- Miss Kaleid
- Perfect

- Contatta:
Possibilissimo; allora o compri entrambi (anche per avere il secondo booklet, che mi pare esca solo col super deluxe), o prendi il blu-ray e rippi l'audio (ma non è una cosa alla portata di chiunque), o te la risolvi in un altro modo.davets ha scritto:e, soprattutto: possibile che per avere il top della gamma io debba comprare due versioni? blu-ray + deluxe version con i cd?
Quanto al contenuto, si può sempre sperare nei miracoli (ossia nei bonus) quando c'è un'uscita del genere; ma appunto, sono regali, cose in più, extra, che vengono aggiunti, non tolti, al prodotto in questione. Qui si tratta dei due concerti a Barcellona, non di un dvd che vuole riassumere un anno di tour in giro per il mondo. E il fatto che M&S, Peace e Strangelove non siano state incluse è innanzitutto una conseguenza del fatto che a Barcellona non sono state suonate, quindi nessuno le ha tagliate dal dvd, semplicemente non le si sono volute aggiungere; però il prodotto è quello che professa di essere, ossia il resoconto delle due date spagnole del TOTU. Il problema è a monte, e cioè la scaletta di quei concerti... il dvd resta fedele alle scelte operate sulla scaletta nello svolgersi del tour. Ovviamente, per me è un delitto, ma tant'è.
@lauradm: cos'è che non ti è chiaro? i formati? sono 3:
deluxe con 1 dvd e 2 cd;
super deluxe con 2 dvd e 2 cd;
2 blu-ray.
già, ma è effettivamente una cosa da grabbing handsMiss Kaleid ha scritto:Possibilissimo; allora o compri entrambi (anche per avere il secondo booklet, che mi pare esca solo col super deluxe), o prendi il blu-ray e rippi l'audio (ma non è una cosa alla portata di chiunque), o te la risolvi in un altro modo.
vabbè pazienza, comprerò
..la copertina mi piace...già qualcosa di positivo...anche i contenuti sono buoni, ma condanno anche io l'esclusione di Peace, M&S e Strangelove...
Quindi, sempre se non ho capito male (ultimamente la testa non c'è proprio...
) comprerò la deluxe...sperando che siano inclusi anche i cd audio... Se non è così qualcuno mi aiuti a capire!!

Quindi, sempre se non ho capito male (ultimamente la testa non c'è proprio...
- Miss Kaleid
- Perfect

- Contatta:
deluxe con 1 dvd e 2 cd;dreamon22 ha scritto:..la copertina mi piace...già qualcosa di positivo...anche i contenuti sono buoni, ma condanno anche io l'esclusione di Peace, M&S e Strangelove...
Quindi, sempre se non ho capito male (ultimamente la testa non c'è proprio...) comprerò la deluxe...sperando che siano inclusi anche i cd audio... Se non è così qualcuno mi aiuti a capire!!
super deluxe con 2 dvd e 2 cd;
2 blu-ray.
- NeverLetMeDownAgain
- Ultra member

- salvodepeche
- Angel

- Contatta:
- DMDevotional
- Ultra member

- Miss Kaleid
- Perfect

- Contatta:
Tutti e 2 hanno il documentario.DMDevotional ha scritto:quindi la differenza tra Super deluxe 2 dvd + 2 cd e la blu-ray è che la blu ray ha in piu solo il tour documentary Inside the Universe?ho capito bene?
Mettiamola così:
blu-ray e super deluxe hanno lo stesso contenuto video (quindi anche il documentario). In più, la super deluxe ha i 2 cd con l'audio del concerto.
La versione semplicemente deluxe non ha il documentario e i vari bonus contenuti nel secondo dvd.