Quello a SanSiro è stato un concerto bellissimo (ma è dire poco) almeno dal mio punto di vista!
Arrivo allo stadio alle 18,40 circa, dopo aver posteggiato vicino,entrata N°13 senza fila ne controlli di zaini,posti ottimi,audio ottimo,visuale buona.
Se proprio devo trovare una pecca,beh!?! Il caldo nonostante l'ombra e l'ora,ma pensando a quelli che sono andati lì dalla mattina rimanendo sotto il sole,non posso e non voglio lamentarmi,io non ce l'avrei mai fatta e li ammiro per questo!Certo che vedere Dave e Martin da così vicino non mi sarebbe dispiaciuto
Le canzoni le ho cantate tutte dalla prima all'ultima,anche se WFTN non mi usciva bene per un nodo in gola che si era formato perchè sapevo che era l'ultima e segnava la fine del concerto
Con PJ secondo me stava crollando SanSiro tremava tutto,sbaglio?
Ho fatto il viaggio di ritorno a Genova in macchina con mio marito e ovviamente i Dm nello stereo a tutto volume...
A novembre non mancherò a Torino,sia io che mio marito vogliamo esserci a tutti i costi(per me sarà il 3° concerto dei Dm e per lui il 4°),
quindi Torino preparati
Faccio i miei complimenti a quelli del prato per la scenografia!
W i Depeche Mode W tutti noi!
No,non te lo sei inventato,anch'io ero nel 1° anello blu (5a fila n°1)e ripeto si sentiva bene !!!ToldYouSo ha scritto:Primo anello blu dove ero io,audio ottimo,o me lo sono inventato ? si,in certi punti si perdeva qualcosa ma non penso fosse per colpa dell'audio...