Vabbe', mi citi l'ultimo album con Syd Barrett, che te devo di'?
Buon SOTU
/SPOILER
Moderatori: devotional, Miss Kaleid

Lupo ha scritto:Se ho fatto bene i conti siamo rimasti in 5 a ballare l'alligalli e siamo già (...) a -15.
SpoilerPerISoliAlligallisti
Se dopo tutta sta manfrina il disco non ci piace chi glielo dice a questi qua?
/SpoilerPerISoliAlligallisti

Ashi Waza ha scritto:Secondo me a Katullo SOTU non piace perché cerca di mettere il cd con gli MP3 nel mangiacassette.
Ad iamyou non piace perché ascolta SOTU in mono, filtrato dal corno di un grammofono.
Quel grandissimo Pollone di Pollone dice che SOTU non gli piace ma non l'ha neanche ascoltato perché è indaffarato con il lavoro.
A Tuf non piace SOTU perché è una settimana che ascolta le demo.
A JT non piace SOTU perché lo ascolta dalla cornetta del citofono.
A Curem non piace SOTU perché lui sta ai dM come i Blur stanno agli Oasis: so' rivali!
Il caso è risolto.
La seduta è sciolta.

ehm...io non ebbi a ricevere il sacro materiale...katullo ha scritto:hai capito Ago?
le arance te le portiamo io e il Paulone!
best visitinghours
le postai or-ora l'umile kat-mpPaul Lone ha scritto:ehm...io non ebbi a ricevere il sacro materiale...

Ashi Waza ha scritto:Secondo me a Katullo SOTU non piace perché cerca di mettere il cd con gli MP3 nel mangiacassette.
Ad iamyou non piace perché ascolta SOTU in mono, filtrato dal corno di un grammofono.
Quel grandissimo Pollone di Pollone dice che SOTU non gli piace ma non l'ha neanche ascoltato perché è indaffarato con il lavoro.
A Tuf non piace SOTU perché è una settimana che ascolta le demo.
A JT non piace SOTU perché lo ascolta dalla cornetta del citofono.
A Curem non piace SOTU perché lui sta ai dM come i Blur stanno agli Oasis: so' rivali!
Mithrandir79 ha scritto:![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
Ti sei perso orgyporgy, whiterose, moro89 e lucaDM82.. si scherza eh!