Tour of the universe - II leg

Discussioni generali sui Depeche Mode

Moderatori: devotional, Miss Kaleid

Paul Lone
Ultra member
Ultra member

Messaggio da Paul Lone »

GABRY ha scritto:Paul, questa frase me la segno... è strepitosa :D
grazie cara

come arrivato in mp da utente che preferisce rimanere anonimo

"15 minuti di standing ovation a scena aperta" :)
saturnz70
Monument
Monument

Messaggio da saturnz70 »

Paul Lone ha scritto:vi capita mai di dire UNA volta "ohhhh che bello, il concerto è andato bene, m'è piaciuto, mi sento bene, torno a casa contento"...ed il giorno dopo non si parta in quarta con tonnellate di cesellature?
Certo, come no! Dopo l'ultimo concerto dei Simple Minds, per esempio... :P

P.S.
Dottore, da voci giuntemi nelle ultime ore, lei è ufficialmente pregato prossimamente di esserci per certe occasioni... come dire... mondane... ;)
Ultima modifica di saturnz70 il ven ago 07, 2009 10:32 am, modificato 1 volta in totale.
DustySmile
Ultra member
Ultra member

Messaggio da DustySmile »

Paul Lone ha scritto: vi capita mai di dire UNA volta "ohhhh che bello, il concerto è andato bene, m'è piaciuto, mi sento bene, torno a casa contento"...ed il giorno dopo non si parta in quarta con tonnellate di cesellature?
. In effetti è un Pensiero che spesso ho avuto anch'Io.

(Notare bene la Sottolineatura, eh.) .

Per Carità, è un Forum di Discussione con i controCazzi, questo.. Nulla da dire.. Però, insomma, a Volte si tende veramente ad una Messa in Scena esagitatamente drammatica, in generale.

Comunque Data in Bergen spostata dal 28 al 29 Gennaio. ''in order to create a less dense and logistically feasible touring schedule''.

torno zittazitta nella mia Tana.
saturnz70
Monument
Monument

Messaggio da saturnz70 »

DustySmile ha scritto:è un Forum di Discussione
Già... così pare... ;)
Paul Lone
Ultra member
Ultra member

Messaggio da Paul Lone »

saturnz70 ha scritto:Certo, come no! Dopo l'ultimo concerto dei Simple Minds, per esempio... :P

P.S.
Dottore, da voci giuntemi nelle ultime ore, lei è ufficialmente pregato prossimamente di esserci per certe occasioni... come dire... mondane... ;)
QUALI? cosa? DOVE? dove sono mancato? Dove devo andare? (t'ho beccato, che hai pensato?)

ci si becca sat..mal che vada ti salto alle spalle appena ti vedo alla fnac

FINE OT dell'amore perpetuo tra me e sat
DustySmile
Ultra member
Ultra member

Messaggio da DustySmile »

saturnz70 ha scritto:Già... così pare.... ;)
. Esattissimo, e tantatanta Stima.. Però, 'a Volte, etc etc' ..

. Ssh, pace e bene a Tutti :wink:
saturnz70
Monument
Monument

Messaggio da saturnz70 »

Paul Lone ha scritto:QUALI? cosa? DOVE
mp
Giacomo
Angel
Angel

Messaggio da Giacomo »

Paul Lone ha scritto:ho visto qualche data tedesca

amburgo
francoforte
monaco

PEACE è stato uno dei pezzi più seguiti...
E meno male,
perché la fine della prima leg tedesca (con Monaco) dovrebbe essere stato il momento in cui hanno deciso di far fuori Peace.. :roll: davvero, non scherzo, è stato quello il periodo in cui mi avevano detto che l'avrebbero scaricata entro la fine della leg..
Paul Lone ha scritto:e comunque, quoto il pensiero di Fletch in una recente intervista

"ai nostri fan non va bene mai niente, stanno continuamente a lamentarsi"
Ho letto l'intervista, ma tra le parole e i fatti non è che ci sia molta coerenza.

Perché gli unici a cui non va bene la scaletta mi pare siano proprio loro, visto che hanno fatto fuori (con mio sommo dispiacere) Peace, In sympathy (2 concerti) e Fragile Tension (1 concerto). E ancora devo leggere un parere uno di un fan falice della sostituzione di In Sympathy con POT.
Paul Lone ha scritto:vi capita mai di dire UNA volta "ohhhh che bello, il concerto è andato bene, m'è piaciuto, mi sento bene, torno a casa contento"...ed il giorno dopo non si parta in quarta con tonnellate di cesellature?

Veramente non si criticavano i concerti, e personalmente mi sono divertito parecchio in Lussemburgo, a Milano, a Roma, e a Nancy (meno a Parigi, ma vabbé) :roll: ..

Ma credere che esista la scaletta che metta tutti d'accordo è come credere a Babbo Natale. Non esiste e non esisterà, perché non abbiamo tutti gli stessi gusti e loro stessi pare abbiano idee parecchio diverse dalle nostre. Con centinaia di brani in repertorio è inevitabile.
Freestate ha scritto:A Giacomo, nun te rispondo solo perché ha segnato Totti.
Puoi rispondere tranquillamente, capitano a prescindere.

Siccome il tuo intervento si basava su un frammento del mio discorso (peggio, mal interpretato) con un altro utente, la prossima volta sarebbe opportuno che leggessi tutto prima di postare critiche che sono il frutto di una forzatura.
a meno che i tuoi post non siano finalizzati alla semplice provocazione gratuita.
Freestate
Respectable
Respectable

Messaggio da Freestate »

Giacomo, pensando alla mia sapida allusione, ha scritto:a meno che i tuoi post non siano finalizzati alla semplice provocazione gratuita
ammetto che provocarti mi stuzzica considerevolmente. Perché ti picchi come nessuno mai. Comunque era na battuta Giacomo, eddauje su... hai tirato in ballo Einstein (ma non Zichichi), il QI i santi e le madonne... Piuttosto, che dice l'amico transalpino? Immagino che il nostro maitre a penser avrà una menzionabile opinione anche su queste schermaglòie, no? :lol:
alexa
Ultra member
Ultra member

Messaggio da alexa »

orgyporgy ha scritto:una curiosità: sapete se nelle ultime esibizioni sono state rimosse le mutande dalla proiezione di strangelove?

tibet libero

a new york era mutandata
Miss Kaleid
Perfect
Perfect
Contatta:

Messaggio da Miss Kaleid »

alexa ha scritto:a new york era mutandata
Ecco... figuriamoci se nella (ipocritamente) puritanissima America mandano la versione senza censura... :roll:
Giacomo
Angel
Angel

Messaggio da Giacomo »

Freestate ha scritto:Piuttosto, che dice l'amico transalpino? Immagino che il nostro maitre a penser avrà una menzionabile opinione anche su queste schermaglòie, no? :lol:
Infatti.
L'hai fatto scappare, dice che di sti tempi sei troppo acido. Concordo 8)

Back in topic, ho capito che i DM è forse meglio evitarli nei festival.. anche a Chicag (come preventivato) set-list abbastanza più corta.
Forse è il caso di evitarli accuratamente casomai in futuro il dilemma si riproponesse anche in Italia :roll: ..
Freestate
Respectable
Respectable

Messaggio da Freestate »

Ashi era sul posto, e mi pare di aver letto un suo sms piuttosto soddisfatto. Per non dire esaltato. :lol:
Depeche Mind
Master
Master

Messaggio da Depeche Mind »

Giacomo ha scritto: Forse è il caso di evitarli accuratamente casomai in futuro il dilemma si riproponesse anche in Italia :roll: ..
All'HJF nel 2006 fu un concerto veramente ma veramente kazzuto (si può dire?). sarà anche stata l'atmosfera, la giornata, boh.
Miss Kaleid
Perfect
Perfect
Contatta:

Messaggio da Miss Kaleid »

Depeche Mind ha scritto:All'HJF nel 2006 fu un concerto veramente ma veramente kazzuto (si può dire?). sarà anche stata l'atmosfera, la giornata, boh.
Io non ci andai e di proposito: non mi andava di trovarmi in un contesto simile, e cioè un festival popoloso, mischiata a troppi gruppi di fan anche molto differenti tra loro (Negramaro... :? ) e il tutto per una scaletta dei DM pesantemente mutilata. Potendo scegliere, preferii dirigermi al di fuori dei nostri confini (e puntai sulla meravigliosa arena di Nimes). Certo è che non tutti i devoti hanno la fortuna di poter scegliere, e magari l'unica data che si possono permettere è proprio quella di un festival... è un peccato per loro, perché come tutti meriterebbero la setlist integrale - e quindi non priva di alcune delle "chicche" di quest'anno, come Master and servant e Strangelove.
Rispondi

Torna a “Discussioni”