grazie caraGABRY ha scritto:Paul, questa frase me la segno... è strepitosa
come arrivato in mp da utente che preferisce rimanere anonimo
"15 minuti di standing ovation a scena aperta"
Moderatori: devotional, Miss Kaleid

Certo, come no! Dopo l'ultimo concerto dei Simple Minds, per esempio...Paul Lone ha scritto:vi capita mai di dire UNA volta "ohhhh che bello, il concerto è andato bene, m'è piaciuto, mi sento bene, torno a casa contento"...ed il giorno dopo non si parta in quarta con tonnellate di cesellature?

. In effetti è un Pensiero che spesso ho avuto anch'Io.Paul Lone ha scritto: vi capita mai di dire UNA volta "ohhhh che bello, il concerto è andato bene, m'è piaciuto, mi sento bene, torno a casa contento"...ed il giorno dopo non si parta in quarta con tonnellate di cesellature?

QUALI? cosa? DOVE? dove sono mancato? Dove devo andare? (t'ho beccato, che hai pensato?)saturnz70 ha scritto:Certo, come no! Dopo l'ultimo concerto dei Simple Minds, per esempio...
P.S.
Dottore, da voci giuntemi nelle ultime ore, lei è ufficialmente pregato prossimamente di esserci per certe occasioni... come dire... mondane...

E meno male,Paul Lone ha scritto:ho visto qualche data tedesca
amburgo
francoforte
monaco
PEACE è stato uno dei pezzi più seguiti...
Ho letto l'intervista, ma tra le parole e i fatti non è che ci sia molta coerenza.Paul Lone ha scritto:e comunque, quoto il pensiero di Fletch in una recente intervista
"ai nostri fan non va bene mai niente, stanno continuamente a lamentarsi"
Paul Lone ha scritto:vi capita mai di dire UNA volta "ohhhh che bello, il concerto è andato bene, m'è piaciuto, mi sento bene, torno a casa contento"...ed il giorno dopo non si parta in quarta con tonnellate di cesellature?
Puoi rispondere tranquillamente, capitano a prescindere.Freestate ha scritto:A Giacomo, nun te rispondo solo perché ha segnato Totti.
ammetto che provocarti mi stuzzica considerevolmente. Perché ti picchi come nessuno mai. Comunque era na battuta Giacomo, eddauje su... hai tirato in ballo Einstein (ma non Zichichi), il QI i santi e le madonne... Piuttosto, che dice l'amico transalpino? Immagino che il nostro maitre a penser avrà una menzionabile opinione anche su queste schermaglòie, no?Giacomo, pensando alla mia sapida allusione, ha scritto:a meno che i tuoi post non siano finalizzati alla semplice provocazione gratuita

Infatti.Freestate ha scritto:Piuttosto, che dice l'amico transalpino? Immagino che il nostro maitre a penser avrà una menzionabile opinione anche su queste schermaglòie, no?

Io non ci andai e di proposito: non mi andava di trovarmi in un contesto simile, e cioè un festival popoloso, mischiata a troppi gruppi di fan anche molto differenti tra loro (Negramaro...Depeche Mind ha scritto:All'HJF nel 2006 fu un concerto veramente ma veramente kazzuto (si può dire?). sarà anche stata l'atmosfera, la giornata, boh.