IL MIGLIOR ALBUM
Moderatori: devotional, Miss Kaleid
ruggio ha scritto:@OmBrA
hai il live in cologne?![]()
![]()
higher love del devotional, da brividi!
e poi rush, mamma mia!
con tanto di alan alla batteria....
io aggiungo anche the sweetest condition da ONIP "sweetest condition live x me è una grande song"
@neuronifolli
anch'io sto facendo apprezzare i DM ai miei amici!
faccine incazzate=invidia, ecco spiegato tuttoOmBrA ha scritto:Perchè le faccine incazzate? uno non può avere il Live in Cologne
Cmq non sò quanti di voi lo sappiano, su dc plus c'è un Hub interamente dedicato ai Depeche Mode.
il live in cologne ce l'ho pure io su vhs
su dc che cosa c'è di bello, dimmi dimmi
Allora prima di tutto devi digitare sulla barra degli indirizzi "ahub.depecheconnect.com", naturalmente x entrare devi avere un certo share, ora non sò dirti di preciso quanto. Cmq in quel Hub ci sono tantissimi user da tutto il mondo, e ti assicuro che ho trovato molte "cosette da paura" sia Audio che Video che non saranno il massimo della qualità xò...a buon intenditor..... 
Studio54 ha scritto:faccine incazzate=invidia, ecco spiegato tuttoOmBrA ha scritto:Perchè le faccine incazzate? uno non può avere il Live in Cologne
Cmq non sò quanti di voi lo sappiano, su dc plus c'è un Hub interamente dedicato ai Depeche Mode.![]()
il live in cologne ce l'ho pure io su vhs....e anch'io ma su Emule te lo scarichi sul PC, con una qualità audio , video nettamente superiore.
su dc che cosa c'è di bello, dimmi dimmi
si ma tu parli degli anni 80, io invece di ora con tutto 'sto hip-hop e 'r&'B, e poi basta che esce una bionda con qualche canzonetta e subito dicono che è bravissima (mah...).neuronifolli ha scritto:Ma è stata dura!!!!!! Molta gente si ostina a tenere le orecchie tappate oppure a lasciare passare le cose più semplicemente assimilabili.ruggio ha scritto: @neuronifolli
anch'io sto facendo apprezzare i DM ai miei amici!
E negli anni 80 di roba spaventosamente insulsa c'era l'imbarazzo della scelta.
Ma alla fine la bravura vince (quasi sempre), ed i DM ne sono la dimostrazione.
o anni 80 o 2000 il problema è comunque lo stesso!
Caro Studio, ho provato a connettermi ora con l'hub dei depeche di dc++, ma mi da indirizzo sconosciuto. Erano mesi che non mi connettevo, primo perchè l'avevo saccheggiato, e secondo perchè con la fibra ottica per scaricare i DiVX, mi andava meglio Emule. Cmq L'hub c'è sempre avrà cambiato indirizzo, basta trovarlo in mezzo agli altri 1500,2000 hub di dc++ scorrendo la lista manualmente. 
ecco,bravo!OmBrA ha scritto:Caro Studio, ho provato a connettermi ora con l'hub dei depeche di dc++, ma mi da indirizzo sconosciuto. Erano mesi che non mi connettevo, primo perchè l'avevo saccheggiato, e secondo perchè con la fibra ottica per scaricare i DiVX, mi andava meglio Emule. Cmq L'hub c'è sempre avrà cambiato indirizzo, basta trovarlo in mezzo agli altri 1500,2000 hub di dc++ scorrendo la lista manualmente.
ti do la delega,
- neuronifolli
- Angel

Infatti, il livello qualitativo attuale lo vedo tragicamente simile a quello degli anni 80.ruggio ha scritto: o anni 80 o 2000 il problema è comunque lo stesso!
Già, oggi quando ti dice bene ti becchi qualcuno che ha copiato qualcosa....Studio54 ha scritto:per lo meno negli anni 80 in synth erano la grande novità!
.......ora(R&B,Hip Hop) è solo monotonia
Altrimenti monotonia.....meno male che c'è il carciofone!!!!!!!!!!!
E' un corpo alieno in mezzo ad un gregge di pecore musicali!!!!
Ferme restando le reciproche posizioni nell'ambito modiano, exciteriani ed ortofrutticoli sinthtetizzati.