(OT) Chi odi oggi?
Moderatori: devotional, Miss Kaleid
- la ceci
- Angel

Lo so che sono OT ... ma io adoro questa ragazza!Saphira ha scritto:beh, oggi un po' di cose:
odio chi non si fa i fatti propri... (ceci, non mi riferisco al gossip![]()
)
odio chi parla a vanvera, senza sapere di chi sta parlando e di cosa sta parlando.... (ceci, neanche quì mi riferisco al gossip...)
odio chi dice cattiverie giusto per il gusto di ferire le persone
odio te, essere superficiale!
Occhio che triturerò le braccine e le gambine di chi vuole torcere un boccolo di Irene!
... per restare IT ... odio aver di nuovo acceso il pc ... invece di studiare diritto ...
... voglio le vacanze ... (che non farò nemmeno quest'anno! Help!)
-
Sister of night79
- Ultra member

- mucci
- Ultra member

...daiiii...lo sai che non ho bisogno di questi trucchetti...la ceci ha scritto:nooo la tua è tutta una scusa per fare la camminata da so figo so bbbello so fotomodello!!mucci ha scritto:..OGGI odio la mia ernia al disco (speriamo sia almeno dei depesc)..e il mio nervo sciatico .... che tira!!!
...se non ci credi di porto la TAC!..anzi la posto
Esatto Ceci!!!!!la ceci ha scritto:nooo la tua è tutta una scusa per fare la camminata da so figo so bbbello so fotomodello!!mucci ha scritto:..OGGI odio la mia ernia al disco (speriamo sia almeno dei depesc)..e il mio nervo sciatico .... che tira!!!
e poi hai visto che è anche un ottimo ballerino il buon Mucci in discoteca!!!
Mucci... come ti capisco... pure io sono conciata come te.... son 4 anni che ne soffro alla grande!!!!
Odio, ma più che odio mi fa sorridere, la gente che pur di mettersi in mostra farebbe qualsiasi cosa...anche le più stupide...mah.
Odio, questo si, i volatili che si aggirano per Roma e regolarmente depositano i loro bisognini sulla mia macchina...secondo me sò cavalli con le ali, tirano giù tonnellate di delicata cacchina che poi per toglierla...
Odio, questo si, i volatili che si aggirano per Roma e regolarmente depositano i loro bisognini sulla mia macchina...secondo me sò cavalli con le ali, tirano giù tonnellate di delicata cacchina che poi per toglierla...
- Sister of night78
- Ultra member

- Contatta: